CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Desire, Nexus, Milestone?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    guarda il riconoscimento vocale non dipende dal terminale...erano i server di google che dovevano supportarlo in italiano, così come navigation ora che sono disponibili, sono disponibili per tutti, basta installare l'applicazione del voice search dal market (per la tastiera invece bisogna sostituire l'apk in system/app ma è questione di secondi con il milestone).

    Guarda, non ti far abagliare dalla frequenza di clock, è meglio il processore del milestone+chip grafico che il solo snapdragon, per la ram posso darti ragione, ma alla fine quella ram in più al desire se la prende la sense, sul mile al limite formatti la sd (che son 8gb) e ti fai un partizione di swap ma non ce n'è veramente bisogno, io non ho problemi in nessun modo con la ram.
    Per l'uso che mi sembra ne devi fare tu ti dico se trovi il milestone a meno del desire, prendi il milestone a occhi chiusi, non te ne pentirai...se costano uguale prendi comunque il milestone.

    A livello di display non so con i colori (ma ricorda che gli amoled si vedono comunque peggio sotto il sole), ma come qualità è meglio quello del milestone, quanto meno è un gorilla display ultra resistente

    Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    P.S. interessante il fatto che il modulo radio del Milestone sia "Cognitive", ma sfortunatamente sono convinto che questo lo renderà blindatissimo, in quanto anche noi all'università ci stiamo lavorando alacremente a questo progetto e dubito che Motorola renderà disponibile il suo lavoro in tempi brevi...
    infatti non lo libererà mai anche per questo.
    Ma non ci serve che lo liberi motorola, si sta lavorando in un'altra direzione (usando kexec inserito come modulo nel kernel originale per caricare un kernel non firmato senza dover passare nuovamente per la fase di boot e verifica di tutte le firme della catena di boot) per poter mettere rom custum, e la riuscita non è così lontana
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    guarda il riconoscimento vocale non dipende dal terminale...erano i server di google che dovevano supportarlo in italiano, così come navigation ora che sono disponibili, sono disponibili per tutti, basta installare l'applicazione del voice search dal market (per la tastiera invece bisogna sostituire l'apk in system/app ma è questione di secondi con il milestone).
    Mi interessa particolarmente per le chiamate e per dettare gli sms o eventuali altri testi e magari per qualche sporadica traduzione...

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    infatti non lo libererà mai anche per questo.
    Ma non ci serve che lo liberi motorola, si sta lavorando in un'altra direzione (usando kexec inserito come modulo nel kernel originale per caricare un kernel non firmato senza dover passare nuovamente per la fase di boot e verifica di tutte le firme della catena di boot) per poter mettere rom custum, e la riuscita non è così lontana
    Ottimo, ho letto qualcosina, ma non avendo ancora un androide non mi sono impegnato eccessivamente...
    E considerando che in ogni caso all'inizio non credo di stare li a dilettarmi di "cucina", ora che mi ci metto hanno già bello che forato tutto quando sia possibile... :-)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domandina, i 3 devices hanno tutti la regolazione automatica della luminosità? o devo sempre impostarla io a mano? perché è una delle cose che odio profondamente del mio htc tytn2: uscire di casa, essere chiamati e non riuscire a leggere niente perché in casa avevo impostato la luminosità al minimo...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    Una domandina, i 3 devices hanno tutti la regolazione automatica della luminosità? o devo sempre impostarla io a mano? perché è una delle cose che odio profondamente del mio htc tytn2: uscire di casa, essere chiamati e non riuscire a leggere niente perché in casa avevo impostato la luminosità al minimo...
    Milestone si, gli altri non so
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Drako86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Desire si



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Terminale : HTC DESIRE @ 1305Mhz
    Root : ROOTED
    Rom : DEFROST 2.9a (2.2 Froyo AOSP frf91)
    Kernel : 2.6.34.1 (defrost 2.9a)
    Radio : 32.42.00.32U_5.09.00.20

    ***Average of 10 attempts***
    Linpack : 33.892 @ 998 - 36.799 @ 1305

    ***Average of 5 attempts***
    Quadrant : 1504 @ 998 - 1610 @ 1305

    ***Average of 3 attempts***
    NeoCore : 28.6 @ 998 - 28.7 @ 1305

    Micro Sd : 4 GB classe 2 (presto 8GB classe 10)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drako86 Visualizza il messaggio
    Desire si
    Concludo che quindi a rigor di logica anche il Nexus...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    Ho guardato un paio di video di unboxing ma non ho mai visto la microsd inclusa ?!?
    Quote Originariamente inviato da juza Visualizza il messaggio
    il mio desire l'ho comprato online il giorno che è arrivato in italia (con garanzia italia) e ti assicuro che dentro aveva la microsd 4GB che sto tutt'ora usando. non so all'estero è presente o meno.
    Esatto, nei video di unboxing non la vedi perchè, quando compri il telefono, è gia installata nel device.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    Touch a parte tra Milestone e Nexus-Desire quale ha la miglior resa grafica e visibilità alla luce?
    Per me non ci sono dubbi. Qui vince il Milestone che pur non utilizzando lo sciccosissimo e alla moda display AMOLED utilizza un collaudatissimo TFT che al sole è più leggile (Il Desire/Nexus dimenticati di leggerli in esterna, stanno allo stesso livello se non peggio dei resistivi) ed ha anche una manciata di pixel - 54 per la precisione - che a parità di diagonale dello schermo col Desire/Nexus agli occhi più sensibili saltano subito (sembra una stupidaggine ma non lo è). Dove l'AMOLED fa la differenza è nel fatto che richiede una retroilluminazione inferiore e quindi teoricamente consuma meno (ma di fatto il traguardo della giornata intensa d'uso non la supera nessuno) e nella saturazione e nel contrasto dei colori (differenza che vedrebbe anche un cieco, ma che ad alcuni potrebbe anche risultare eccessiva). Per i miei personali gusti (massima nitidezza, colori naturali e leggibilità al sole) vince il Milestone.

    Ormai il Milestone si trova a 399 (anche senza incentivi e nei negozi fisici, visto sia da Mediaworld che da Unieuro) direi che inizia ad avere un rapporto qualità prezzo veramente allettante.

    Dopo aver provato a lungo sia Milestone che Desire. Se dovessi ricomprarne uno adesso anche io prenderei il Milestone (e forse lo farò sul serio, nonostante la mia personale esperienza non sia stata tra le più fortunate .. problema col microfono, eco in chiamata, etc .. ma col Desire di cose sgradevoli ne ho trovate anche più e a differenza del Milestone alcune sono proprio imputabili a scelte progettuali .. ).
    Ultima modifica di pocketAM; 09-06-10 alle 20:16
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scelta finita, sono appena diventato possessore di un Milestone preso in super-mega-offerta in un centro commerciale...
    Appena lo accendo riscrivo qui per comunicarvi le mie impressioni e eventualmente aggiornare il post riunendo tutte le impressioni per fare un post che possa rimanere utile nel tempo...

    Grazie tutti dei consigli e delle opinioni!!!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ottima scelta ....
    Facci sapere e per qualsiasi aiuto vai nell'apposita sezione del forum...

    qui intanto la guida all'overclock, da fare dopo che hai ottenuto i permessi di root, se ti interessa
    How-to-droid-Milestone-android-rendere-overclock-definitivo | AndroidLab
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy