CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Plunk srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Plunk srl

    Ciao a tutti, ho trovato un negozio on line che vende Smart TV box - Google TV di fattura italiana e con garanzia italiana. Ho letto tutti i commenti di voi utenti di questo forum e vorrei comprare il prodotto in questione. Cosa ne pensate come caratteristiche e rapporto qualità prezzo? A me sembra ottimo, e cercando sul web non ho trovato prodotti con le stesse caratteristiche a questo prezzo. Accettano paypal quindi il pagamento sembra sicuro, conoscete questa società? cosa ne pensate? le recensioni sulla rete sono molto buone...attendo vostri consigli e magari di chi ha già comprato :-) il link del prodotto è www.plunk.it/tvbox

    Giorgio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io l'ho acquistato una settimana fa, arrivato puntualmente ed il dispositivo plunk è un ottimo prodotto. Se lo devi acquistare io te lo consiglio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    furbacchioni spacciarvi per clienti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, piribipiribipiribi

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Però cavolo..sempre nuovi iscritti...i meraviglio..

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ciccategon


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me è arrivata ieri e ho avuto modo di provarla anche se per poco...a prima vista mi sembra ben fatta per quanto riguarda materiali e assemblaggio. Ho acquistato il modello Elite con ICS.
    Appena avrò modo di testarla più affondo vi farò sapere.
    Comunque credo sia un prodotto valido. Ne ho trovato la pubblicità su vari siti e su Android Magazine.
    Staremo a vedere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho la versione basic e purtroppo la recensione è negativa spero tu sia piu fortunato anche perchè l'hai pagata abbastanza.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Filipponio,
    Perche negativa col basic? Ti prego ragguagliami...che sto per comprarlo anch'io in versione basic!



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ciccategon


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipponio Visualizza il messaggio
    io ho la versione basic e purtroppo la recensione è negativa spero tu sia piu fortunato anche perchè l'hai pagata abbastanza.
    Ho avuto modo di usarla parecchio...forse complice ICS e maggiore RAM, ma film, applicazioni, internet, video su youtube, streaming di serie tv e per ora niente da dire, va alla grande. Ho avuto l'occasione anche di contattare il servizio clienti nell'apposita sezione del blog dedicato e ho avuto molte risposte sia dagli utenti iscritti sia dai realizatori del box che hanno prontamente risposto in modo chiaro ed esaustivo...quindi per ora la mia opinione è completamente positiva. Se devo proprio trovare un appunto direi che il mouse wireless non è el top ma credo dipenda dalla distanza del box al divano . Per il resto consiglio l'acquisto senza dubbi, perlomeno della versione elite...anche se il prezzo è maggiore della base.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rimango incuriosito della delusione di Filipponio rispetto al basic.Se ci rispondesse fugherebbe qualche mio dubbio.
    Ma in cosa consiste il mouse wifi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gennyexd;2346363]Rimango incuriosito della delusione di Filipponio rispetto al basic.Se ci rispondesse fugherebbe qualche mio dubbio.
    Ma in cosa consiste il mouse wifi?


    onestamente devo dire che io volevo sostituire un htcp con la tv box e quindi sono abituato ad un certo standard qualitativo. detto questo ha problemi su flussi video elevati tipo full hd sia in tutti i formati, su internet essendo riconosciuto come smartphone si comporta di conseguenza non facendoti vedere tutto in quanto le pagine sarebbero troppo grandi, risulta lento nelle pagine di grossa estensione. il wifi risulta abbastanza lento ( a tre metri dal router il segnale risulta a metà) la tastiera wifi funziona decentemente come mouse ma come tastiera ha grossi problemi quando digiti i tasti. inoltre volevo passare il segnale hdmi attraverso un ampli 7.1 ma non riconosce il segnale quindi devo collegare per forza al tv.
    spero sia stato d'aiuto, probabilmente altri con meno esigenze si trovano anche bene ma io dopo averla acquistata e provata in tutti i modi mi sono arreso e l'ho rinchiusa in un cassetto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy