Assistenza Samsung, ovvero "come lasciare un telefono in mano a degli inetti"
Buongiorno ragazzi, sono qui per dirvi di un problema che ho avuto da poco con l'assistenza samsung.
Il mio telefono aveva un problema grave (kernel corrotto) che si può risolvere facilmente, specialmente con i loro strumenti (ODIN ecc.)
Dal log del sito si legge:
09/06/2012 Apertura richiesta di intervento
09/06/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
18/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
18/06/2012 Il prodotto è stato riparato
18/06/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Fin qui tutto a posto. Effettivamente ho il mio telefono e funziona.
Però volevo volgere la vostra attenzione su due cose:
1 - il telefono è diverso dal mio! È lo stesso modello ma è usato, e ha uno screen protector con sotto uno strato di polvere ed è pieno di bolle!
2 - Mancano la mia scatola, il caricabatterie, la batteria e la cover del telefono!
Visti gli altri problemi avuti da altri utenti con l'assistenza, il mio consiglio è di non usufruirne, piuttosto rivolgetevi a privati!