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Discussione:

Assistenza Samsung, ovvero "come lasciare un telefono in mano a degli inetti"

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  1. #1
    Baby Droid


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    Assistenza Samsung, ovvero "come lasciare un telefono in mano a degli inetti"

    Buongiorno ragazzi, sono qui per dirvi di un problema che ho avuto da poco con l'assistenza samsung.
    Il mio telefono aveva un problema grave (kernel corrotto) che si può risolvere facilmente, specialmente con i loro strumenti (ODIN ecc.)

    Dal log del sito si legge:
    09/06/2012 Apertura richiesta di intervento
    09/06/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    18/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    18/06/2012 Il prodotto è stato riparato
    18/06/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Fin qui tutto a posto. Effettivamente ho il mio telefono e funziona.
    Però volevo volgere la vostra attenzione su due cose:
    1 - il telefono è diverso dal mio! È lo stesso modello ma è usato, e ha uno screen protector con sotto uno strato di polvere ed è pieno di bolle!
    2 - Mancano la mia scatola, il caricabatterie, la batteria e la cover del telefono!

    Visti gli altri problemi avuti da altri utenti con l'assistenza, il mio consiglio è di non usufruirne, piuttosto rivolgetevi a privati!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


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    mi dispiace molto per la tua esperienza evidentemente negativa, ma, come ben si sa, quando si da il dispositivo all'assistenza tecnica bisogna lasciare il meno possibile, ovvero scatola e basta (della serie caricabatteria, cover e compagnia bella te le tieni a casa, tanto a loro non servono per riparartelo)!
    purtroppo l'assistenza tecnica è parecchio carente in molti casi...sta di fatto che comunque se il problema era risolvibile con odin, allora potevi farlo benissimo te a casa in 5 minuti (non si tratta di dare giudizi, è solo una constatazione)!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    mi dispiace molto per la tua esperienza evidentemente negativa, ma, come ben si sa, quando si da il dispositivo all'assistenza tecnica bisogna lasciare il meno possibile, ovvero scatola e basta (della serie caricabatteria, cover e compagnia bella te le tieni a casa, tanto a loro non servono per riparartelo)!
    purtroppo l'assistenza tecnica è parecchio carente in molti casi...sta di fatto che comunque se il problema era risolvibile con odin, allora potevi farlo benissimo te a casa in 5 minuti (non si tratta di dare giudizi, è solo una constatazione)!
    quoto su tutto..per non parlare dei 9 giorni passati dal centro di raccolta al centro centro di assistenza che l'ha riparato in giornata..
    le regole sono sempre le solite..andare sempre al centro d'assistenza saltando i punti di raccolta e non lasciare nulla..neanche la batteria..e soprattutto non lasciare dati sopra il telefono.

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