Sono curioso di sapere perchè,nonostante la validità dei loro prodotti,la casa taiwanese non vende piu' come qualche anno fa...Forse perchè non produce piu' terminali di fascia bassa,forse perchè i prezzi sono elevati all'uscita...che ne pensate???
Sono curioso di sapere perchè,nonostante la validità dei loro prodotti,la casa taiwanese non vende piu' come qualche anno fa...Forse perchè non produce piu' terminali di fascia bassa,forse perchè i prezzi sono elevati all'uscita...che ne pensate???
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Si ma se la risposta è samsung allora xkè le altre case,vedi Lg,non vedono i loro profitti calare cosi drasticamente?
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Non hanno i soldi di Apple o Samsung, che sono due colossi. In più, quelli di HTC non sanno fare marketing.
Quando accendi la tv il giorno trovi la pubblicità di SIII o della Apple, non certo del One X.
Ma se gli spot possono valere per l'utente medio e i niubbi, le 10 mln di unità vendute da SIII fanno capire che anche gli androidiani più esperti hanno scelto Samsung. Vi sono dunque anche scelte sbagliate da parte di HTC: batteria integrata (pure scarsa), memoria non espandibile e via dicendo.
Io spero che si riprenda. Più concorrenza c'é, meglio é.
Non credo. HTC ha grandi meriti: solidità degli smartphone, materiali utilizzati, sense, e snapdragon.
Tuttavia quegli stessi meriti sono stati anche i suoi difetti: nei materiali ad esempio ha tralasciato lo sviluppo dello schermo, la sense spesso non era ottimizzata a dovere sulle ROM stock, lo snapdragon si è trovato a rincorrere exynos.
Però la ruota gira: lo schermo del one x è decisamente ad alti livelli, hanno capito che la sense andava ottimizzata e non appesantita, snapdragon credo che ad ora abbia il miglior processore sul mercato con s4, se poi adotteranno la adreno 320 tornerà a fare i migliori terminali android.
Io sceglierei sempre htc, non per fanatismo ma perchè mi piace la sense e la solidità nei terminali. E sono gli unici terminali in cui puoi montare ROM sense, AOSP e MIUI.
Anche per questo ad ora non abbandono il DHD, che ad ora non da alcun problema di sorta o di fluidità e non compro niente di nuovo.
Quando ci sarà uno quadcore s4, con adreno 320... allora forse cambierò terminale.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Originariamente inviato da Ganzdroid
Guarda io il DHD l'ho sempre apprezzato tant'è che prima di prendere il telefono da cui sto scrivendo questo post l'ho cercato usato dai rivenditori della mia città,ma niente...credo che HTC dovrebbe puntare molto,ma molto sulla pubblicità che è il cuore del marketing.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks