Visualizzazione stampabile
-
Volume ti traffico dati
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha calcolato una media di traffico giornaliera che Android genera su internet. Giusto perchè sto pensando di comprarmi il Magic quando uscirà, ma non voglio fare patti con il diavolo ( contratti biennali di abbonamento) e vorrei vedere piu o meno quale tariffa dati puo convenirmi. Per adesso ho un naviga 3 (30 giorni, 50Mb al giorno) sul mio cell.
Grazie
-
Ciao :)
Guarda NetCounter mi segna dal primo Marzo 2009 168.77MB,
quindi 7,33 MB al giorno di media.
Ed io ne faccio uso abbastanza intensivo :)
Quindi i restanti MB dei 50MB giornalieri puoi usarli col tethering in un android rooted :P
-
Grazie della risposta.
Io il tethering non ne faccio uso, anzi, mi interesserebbe android perchè è libero e quindi mi permette di sviluppare applicazioni in java che è il linguaggio con cui lavoro, e perchè ha una esperienza di navigazione web sul cellulare che non ha eguali se non con il caro (in tutti i sensi) IPhone.
Altri che hanno "contato" il volume che hanno generato?
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia.. Comunque anche io conto quelle cifre.. Un pochino meno perchè gufastian ne fa un uso veramente massimmo anche in streming di file inesistenti :P
Quindi non preoccuparti.. Non ci siarriva mai a quelle cifre
-
Certo che fare streaming di file inesistenti è veramente uno che lo spreme.:p
-
hahahahah
credo che la flat serva anche a fare streaming di files che vanno direttamente in /dev/null , no? :P
-
Scusate la stupida domanda, ma voi che tipo di tariffa dati vi siete attivati sul G1?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufastian
hahahahah
credo che la flat serva anche a fare streaming di files che vanno direttamente in /dev/null , no? :P
LOL :D
geniale.