CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

inibire alla chiamata un numero strano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    inibire alla chiamata un numero strano

    sono walterpezzati iscritto al forum, porgo una richiesta d'aiuto sul come e' possibile inibire alla chiamata un numero telefonico strano che chiama, ma non da' risposta. questo mi succede da diversi giorni, e vodafone lo dichiara come numero inesistente. ho installato la app airpush detector, ma non mi da' indicazioni, anzi mi chiede di disinstallare " simplemp3 downloader", tra l' altro gia' preinstallata sul mio gnex. tutto ciò accade dopo che ho aggiornato l' apparato a jelly bean. dopo tale aggiornamento mi appare tra l' altro sulla barra delle notifiche un messaggio da parte della app light flow che dice: light flow is running, non capisco cosa voglia dire e non riesco a cancellare in nessun modo. Oltretutto dopo l' aggiornamento tale app non funziona bene come prima. forse si tratta di qualche bug risolvibile col tempo, ma intanto e' un segno di preoccupazione. grato a chi mi leggera' ( e magari può darmi qualche spiegazione) , vi saluto cordialmente. Walter pezzati.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao walterpezzati , esistono diverse applicazioni gratuite che permettono di inserire i numeri dei "seccatori" in una lista nera facendo risultare il telefonino sempre occupato quando questi chiamano. Tra queste l’applicazione gratuita Calls Blacklist. Ad installazione completata, avvia la app e clicca sul pulsante Add. A questo punto, devi scegliere se aggiungere alla lista dei numeri bloccati un numero fra quelli che hanno chiamato recentemente (Call logs), un contatto presente nell’agenda del telefono (From contacts) oppure un numero personalizzato (Manually), selezionare o digitare il numero e pigiare sul pulsante Add per completare la procedura.

    Da questo momento in poi, se l’intestatario del numero bloccato ti chiamerà al cellulare troverà sempre il segnale di occupato e tu non sentirai nemmeno uno squillo (anche se comparirà l’avvio della chiamata persa).

    Spero di essere stato utile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Marchetti per il post:

    23btgcomo (22-07-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    caro Marchetti, ti ringrazio della risposta tempestiva e del suggerimento sull' app da scaricare. ho seguito il tuo consiglio, scaricato e inserito subito quel numero potenzialmente pericoloso e gia' che c'ero ne ho inserito qualch' un altro. da poco sono iscritto al forum e devo dire che la comunita' mi ha gia' dato diversi suggerrimenti, segno di coesione tra appassionati in questo vasto campo. Ti saluto e ti auguro un buona domenica. Ciao da walterpezzati . se troverai il tempo mi spieghi la differenza tra i vari tipi di risposta? Il tank l'ho capito, ma rispondi quotando e rispondere attraverso l' icona con il segno+ cosa significa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy