CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

primo cell android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Dai uno sguardo alle recensioni sui blog vari... e chiediti cosa avrebbe questo iphone in più di un galaxy s per esempio... il giroscopio? il fantastico retina display? o il death grip?

    Se sei creativo, fatti un android di punta, vedi come ti trovi, poi fai sempre in tempo a darlo via e farti iphone se non ti piace...
    non ho detto che l'iPhone ha cose IN PIU' e nemmeno ho aperto un topic per discuterne.. Ho solo lanciato li una domanda per sapere se i cell android hanno qualcosa in più! Non voglio creare nessun flame.. Volevo solo qualche consiglio da chi come voi con android ha molta familiarità!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fopyx Visualizza il messaggio
    non ho detto che l'iPhone ha cose IN PIU' e nemmeno ho aperto un topic per discuterne.. Ho solo lanciato li una domanda per sapere se i cell android hanno qualcosa in più! Non voglio creare nessun flame.. Volevo solo qualche consiglio da chi come voi con android ha molta familiarità!
    La domanda che ti giriamo noi è, perchè android come secondo e non come primo?
    Poi se la tua posizione è irremovibile e la risposta è del tipo "perchè si" o "perchè iPhone è figo" allora torna valida la mia prima affermazione... un android qualunque va bene, spendici il meno possibile... un magic usato sarebbe perfetto credo... basso costo, ottima compatibilità e supporto della community.

    p.s. nessun flame tranquillo è solo che cerco sempre di capire cosa porta da apple e se è possibile "salvare" qualcuno dalle sue grinfie!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    La domanda che ti giriamo noi è, perchè android come secondo e non come primo?
    Poi se la tua posizione è irremovibile e la risposta è del tipo "perchè si" o "perchè iPhone è figo" allora torna valida la mia prima affermazione... un android qualunque va bene, spendici il meno possibile... un magic usato sarebbe perfetto credo... basso costo, ottima compatibilità e supporto della community.

    p.s. nessun flame tranquillo è solo che cerco sempre di capire cosa porta da apple e se è possibile "salvare" qualcuno dalle sue grinfie!!
    Ti dico, android per secondo perchè fino adesso mi sono trovato da dio con l'iphone, (mi mancava solo una fotocamere più performante che ora c'è) quindi non vedo il motivo per cui lo dovrei abbandonare.. Però intanto volevo provare android, e chissà, magari mi farà passare la passione per Apple e il prossimo smartphone che comprerò sarà solo android..!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fopyx Visualizza il messaggio
    Ti dico, android per secondo perchè fino adesso mi sono trovato da dio con l'iphone, (mi mancava solo una fotocamere più performante che ora c'è) quindi non vedo il motivo per cui lo dovrei abbandonare.. Però intanto volevo provare android, e chissà, magari mi farà passare la passione per Apple e il prossimo smartphone che comprerò sarà solo android..!!
    ci sono diverse strade da proporti...

    1) sei un fanboy, quindi vale quella di prima, levati lo sfizio spendendo meno possibile, scegli a caso tanto è uguale/inutile.

    2) hai un 3gs/3g (immagino), prendi un buon android paragonabile (milestone, desire e tieni il 3g in parallelo... se non ti piace vendi entrambi e ti fail il 4.

    3) prendi un android come primo telefono per un pò, e poi decidi se effettivamente ti piace più iphone, e te lo compri, in caso contrario puoi vendere l'android e fartene uno più performante.

    Se effettivamente vuoi provare android la 2 e la 3 sono meglio... a meno che proprio questi 700 euro per un telefono da usare con la cover non ti avanzino!! in quel caso accetto bonifici e paypal

    p.s. il motivo per abbandonare apple potrebbe essere proprio android...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy