CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Android 4.0 si formatta di frequente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di calatea


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 4.0 si formatta di frequente

    Buona sera,
    mio zio ha un tablet Zenithink ZT280 con android 4.0, funzionava alla perfezione, all'improvviso è crasciato mentre navigava in internet, si è bloccato al riavvio sulla schermata android. Ho letto sul web che si trattava di un bug e che dovevo scaricare il nuovo firmware. Sono andata sul sito della Zenithink ed ho scaricato sia il programma di android 4.0 sia il firmware, l'ho spacchettato come indicato dal sito per scegliere quello giusto per il modello del tablet. Ho eseguito la procedura come indicato sul sito della Zenithink.
    Il tablet ha ripreso a funzionare alla perfezione. All'improvviso ha ripresentato nuovamente il problema, ho pensato che non si fosse aggiornato completamente il firmware, ho ripristinato prima il programma di android e poi ho aggiornato il firmware. Ha ripreso a funzionare. Ora saltuariamente appare una schermata in inglese che mio zio non fa in tempo a leggere ed il tablet si resetta ai dati di fabbrica tutto da solo. E' già la terza volta che succede. Come posso fare?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy