CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai comprato un HTC WILDFIRE?

Chi ha votato
100. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    61 61.00%
  • NO

    10 10.00%
  • Non ancora ma lo farò

    14 14.00%
  • Non ci penso nemmeno, manco se mi tagliassero gli zebedei!!

    15 15.00%
Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 77
Discussione:

HTC Wildfire: in quanti siamo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vedo che il thread si riempie velocemente!
    In effetti: a quando una sezione tutta per il wildfire?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcastel Visualizza il messaggio
    Oh grazie, che combinazione!

    Siccome all'inizio mi sembrava un pò lenta rispetto al precedente telefono ("arrivo" da un Nokia N73) pensavo che dovessi riempire qualcuno degli altri campi lasciato vuoto...

    Però penso sia più un problema di segnale in questa zona, visto che a tratti sembra andare adeguatamente veloce.. grazie comunque!!

    Marco Castellani (mcastel) on Twitter

    La connessione é lenta anche perché si tratta, purtroppo, di una connessione WAP

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di mcastel


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erakliton Visualizza il messaggio
    La connessione é lenta anche perché si tratta, purtroppo, di una connessione WAP
    A proposito... perdonate l'ignoranza che mi affligge, ma in zona coperta da segnale HSPA (e non solo 3G) il WAP è più veloce o non gli cale nulla?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyserjik Visualizza il messaggio
    Che intendi per 'animazione dell'orologio e del meteo'?
    allora ti spiego....nelle pagine quando metti meteo htc fa l'animazione (ad esempio se piove vanno le goccie sullo schermo e poi passa il tergi cristalli)
    io ora vorrei avere la pagina principale (HOME) cn questa animazione come del resto funziona su htc hd 2 e su htc hero
    il mio amico cn htc hero in pratica qndo sblocca il dispositivo fa l'animazione dell'orologio e del meteo

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franky1987 Visualizza il messaggio
    allora ti spiego....nelle pagine quando metti meteo htc fa l'animazione (ad esempio se piove vanno le goccie sullo schermo e poi passa il tergi cristalli)
    Ah ecco. Ho capito a quale animazione ti riferisci, non sapevo si potesse avere nella home.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si il mio amico in praitca qndo sblocca il dispositivo fa l'animazione dell'orologio e successivamente(attaccato in wifi credo) fa anke quella del meteo...lo vedo a fine settembre xciò kiedevo qui

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne approfitto x kiederti una cosa....nel market ci sono i temi, ma una volte scaricati come si impostano?!?!?
    dove vanno a fini i download?!?!? come faccio a scegliere dove installare le app!??!

    Grazie x le risposte

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se può interessare vendo proteggi schermo originale Proporta qui
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche info: ho scaricato alcuni sfondi animati, come l'acquario, e mi dice di cercare nel settings sfondi animati per impostarli, ma non lo trovo. NE devo dedurre che non è possibile scaricarlo?
    C'è un modo per sbloccare il market di questo dispositivo? tante applicazioni, che non dipendono dalla bassa risoluzione dello schermo, non le trovo comunque!!!!

    voi come vi trovate? io così e così, certo il touch del mio ipod touch 3a generazione è un altro pianeta....

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo, l'ipod touch è un'altra cosa, ce l'ho anche io e so che intendi, però complessivamente col wildfire, dopo un periodo di iniziale adattamento, adesso mi ci trovo molto meglio.
    Quando uso l'ipod lo guardo e penso 'però l'interfaccia è molto più veloce, però che belle immagini, che bello schermo, mai un rallentamento e poi? Come telefono? Come scambio i dati via bluetooth? Come trasferisco i dati da e verso il pc senza sopportare i vincoli restrittivi di itunes? Dove lo trovo un terminale più piccolo e compatto che faccia tutte queste cose e funzioni anche da telefono, fotocamera e abbia la connessione dati?'.
    Queste sono le ragioni che mi fanno preferire il wildfire e derivano da un inevitabile processo di trade-off fra ciò che offre uno e ciò che offre l'altro.
    Si mette tutto su una bilancia e si sceglie, poi naturalmente il giudizio è soggettivo.

    Ah, tornando all'argomento principale, quelli che cerchi sono i live wallpapers e il Wildfire non li supporta.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy