Visualizzazione stampabile
-
gsk93 ti faccio un grosso in bocca al lupo per aver finalmente raggiunto cio' che desideravi da tempo. :)
Ammiro la tua costanza & perseveranza nell'aver aspettato tanto ( tre anni! ), senza cambiare obiettivo: io non ce l'avrei fatta! :)
P.S. qualche volta, vienici a trovare! :)
-
gsk93, dai, vedrai che il tuo Hero finirà sicuramente in ottime mani... ;)
-
facci sapere qui sul forum visto che non potremo chiamarti roftlroftlroftlroftl
scusa ma la tentazione era troppo forteroftlroftlroftlroftl
-
se preferisci usare un softwere proprietario per aggiungere delle canzoni e sincronizzare tutto, e fare backup, iphone fa sicuramente per te.
personalmente meglio del fare copia incolla e gestire sincronizzazioni e backup direttamente dal cell senza installare quella chiavica di itunes non c'è.
mi sfugge una cosa però se ambivi tanto ad un cell costoso(fosse stato anche un'altro)ed hai risparmiato per 3 anni, come mai hai un hero? dovresti avere un nokia 1100 :D
-
Android ha perso un'adepto :)
Almeno promettici che quando ti prenderai sto iphone4 e ti sarai fatto un'idea obiettiva, tornerai qui a dirci cosa ne pensi..
Un parere da ex androidiano è sicuramente più obiettivo di qualunque altro ;)
A presto!
Androidiani Staff
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alice
gsk93, dai, vedrai che il tuo Hero finirà sicuramente in ottime mani... ;)
spero e penso proprio di si :)... il mio piccolo eroe sta andando a destinazione ora:'(
Appena mi arriva l'iPhone vi darò un giudizio obiettivo di iOSX e di Android
-
Pussa via traditore!! :D
Se nonostante tutto lo desideri così tanto... non c'è dubbio che ti piacerà!!
Addio FANBOY!!! (una flammatina fammela dare!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Pussa via traditore!! :D
Se nonostante tutto lo desideri così tanto... non c'è dubbio che ti piacerà!!
Addio FANBOY!!! (una flammatina fammela dare!!)
roftl mi offendi così roftl
i fanboy prenderanno per oro colato questo iPhone... io invece non avrò problemi a dirvi tutti i difetti che troverò, e se effettivamente, secondo il mio parere iPhone>Android... poi magari preferirò android:D
-
Come promesso, un paragone oggettivo tra android (htc hero) e iphone 4.. anche se non ce l'ho da nemmeno 1 giorno, posso fare un paragone tra ios e android, avendo avuto per 2 anni un ipod touch.
che dire, ieri mattina alle 11 sono andato a prenderlo dopo averlo prenotato in un centro tim, senza abbonamento e pagato 659€..
Il primo impatto è stato paradisiaco: i materiali di questo iPhone credo siano davvero il meglio del meglio che si possa trovare oggi...
Lo schermo: un orgasmo, prendetemi alla parola. Le lettere sembrano stampate sullo schermo quando si navigda su internet, un esperienza d'uso IMO nettamente superiore a qualsiasi android, che già di per sè si difende molto bene con la concorrenza.
Il problema dell'antenna effettivamente c'è, ma non è certamente così grave come vogliono fare credere i media e gli anti-apple in generale... in taverna sotto terra di circa due metri, sotto tim in roaming prende 5 tacche su 5, e se copro l'antenna ermeticamente col palmo della mano, in 20 secondi il segnale cade tutto; ci tengo a precisare che sono sotto terra di 2 metri, per cui il segnale è moooolto debole... mentre ho notato che prende pure la 3 in taverna, anche se di una tacca ma prende! col mio vecchio hero non riuscivo nemmeno a vederla nelle impostazioni dopo la ricerca... da questo viene fuori che l'antenna dell'iPhone 4 è davvero ottima, ma estremamente sensibile.
Invece di sopra, al secondo piano, se sono in roaming con tim e copro ermeticamente per una manciata di secondo l'antenna, il segnale da 5 tacche passa a 2/3 tacche, mentre con la 3, da 5 tacche passa a 1/2 tacche.. ci tengo a precisare che queste sono condizioni che non si verificheranno mai involontarialmente, dato che il cellulare lo tengo sempre con la mano destra, e per fare scendere il segnale devo fare pressione sull'antenna...
Ovviamente di questo problema su un cellulare da 659€ non se ne dovrebbe neanche parlare, ma vabè...o_O
La cosa che rimpiango di android, sono gli widgets, in particolare uno che si autoaggiornava automaticamente e mi mostrava sulla "scrivania" credito resiudo, e mb residui delle promozione superinternet delle 3... su iPhone bisogna aprire sempre l'applicazione, aspettare che si aggiorni e controllare... non sempre risulta comodo, anzi!
Le foto: davvero ottime, il confronto tra i 5mpx dell'hero e i 5mpx dell'iPhone non regge: le foto dell'iphone sono davvero molto buone per essere un telefonino, per non parlare dei video, 720p vs VGA...
Insomma, questo è un paragone un po "così", sono le 2 del mattino e non ho l'iPhone nemmeno da 1 giorno, per cui magari nei giorni a venire potrei conoscerlo meglio, e giudicare meglio oggettivamente entrambi i S.O...
per ora, per me, IOS è meglio di Android, sopratutto per la ragione che mi ha spinto fortemente a fare l'acquisto: la navigazione web.
Vi farò sapere sulla batteria come si comporta, ma dubito che quella dell'iPhone possa durare di più di quella dell'hero.
Ciao
-
Mi sarebbe sicuramente interessato di più il tuo giudizio se avessi avuto un sevice di fascia alta android, e non un hero che puoi forse paragonare all'iphone 3g...