CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Ultimo giorno da Androidiano!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

Ultimo giorno da Androidiano!

Si ragazzi, ultimo giorno da Androidiano... un po mi dispiace lasciarvi, il mio htc hero era davvero un Cellulare con la C maiuscola...
    Ma il mio sogno è sempre stato quello di avere l'iPhone, sono quasi 3 anni che risparmio per comprarmelo (non sono mica un figlio di papà che appena gli chiedo un iPhone corre a prendermelo.. ma magariii!), e il grande giorno è arrivato... mi comprero l'iPhone 4...
    Questo post non vuole essere un inizio di flame, bensì un saluto a tutti voi amici di android che mi avete aiutato, e che ho aiutato!
    Ciao a tutti!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora buon divertimento con OS... Io sono ancora incerto suul'acquisto del Desire, prima avevo un 3GS ma poi mi ha stufato per la continua necessità di aggiornare tutto con iTunes, poi le fotografie non erano un granchè, ma sicuramente il nuovo iPhone 4 ti darà delle belle soddisfazioni, anche perchè sembra che siano riusciti a sbloccarlo...!!!

Buon divertimento.

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

facci sapere poi come va :asd:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siml72 Visualizza il messaggio
    Allora buon divertimento con OS... Io sono ancora incerto suul'acquisto del Desire, prima avevo un 3GS ma poi mi ha stufato per la continua necessità di aggiornare tutto con iTunes, poi le fotografie non erano un granchè, ma sicuramente il nuovo iPhone 4 ti darà delle belle soddisfazioni, anche perchè sembra che siano riusciti a sbloccarlo...!!!

Buon divertimento.
    sisi, lo hanno sbloccato da quanto ho capito...
    Comunque quello che mi attira di più a iOS è la fluidità nel fare il tutto...a me invece piace proprio l'idea di doverlo sincronizzare e aggiornarlo con itunes... mentre con android non esisteva nessun software per fare ciò.. era tutto un po "spartano"... cioè per inserire le canzoni dovevo fare come avrei fatto con un cellulare da 50 €... tramite "copia e incolla" nella cartella...
    poi ragazzi, sono punti di vista

Senior Droid L'avatar di mastermoon

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsk93 Visualizza il messaggio
    Comunque quello che mi attira di più a iOS è la fluidità nel fare il tutto...a me invece piace proprio l'idea di doverlo sincronizzare e aggiornarlo con itunes... mentre con android non esisteva nessun software per fare ciò.. era tutto un po "spartano"... cioè per inserire le canzoni dovevo fare come avrei fatto con un cellulare da 50 €... tramite "copia e incolla" nella cartella...
    ciao GSK buon divertimento con il tuo "sudato" iPhone4.. e speriamo che dopo che zio Steve vi ha insegnato "come tenerlo in mano" non debba farvi ulteriori lezioni (niente flame solo una piccola e innocente presa in giro)
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

Senior Droid L'avatar di pierissimo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

la sincronizzazione di google è la più avanzata mai vista sul pianeta terra..... è talmente innovativa che usa INTERNET.... hihi.
    Per quanto riguarda il copia incolla, dipende dai programmi che usi.
    Con banshee, uso il mio magic come si farebbe con un iphone ed itunes.
    Ovviamente, e non scherzo, non tutti riescono ad apprezzare la versatilità di android.
    Alcuni hanno bisogno di essere indirizzati nell'uso, e tu evidentemente sei uno di questi.
    Comunque, magari fra un pò di tempo torni ad android
    a presto!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E meno male! Nessun software piantagrane che sei obbligato ad utilizzare per un'operazione semplice come la tabellina dell'uno.
    Il buon vecchio "copia e incolla"!
    Ovviamente il tuo nuovo iphone ti piacerà da morire (<- imperativo categorico)

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BiGG Visualizza il messaggio
    E meno male! Nessun software piantagrane che sei obbligato ad utilizzare per un'operazione semplice come la tabellina dell'uno.
    Il buon vecchio "copia e incolla"!
    Ovviamente il tuo nuovo iphone ti piacerà da morire (<- imperativo categorico)
    già io lo odio itunes infatti pur di non usarlo il mio vecchio ipod sta li a prendere la polvere
    ctrl+c ctrl+v l invenzione più utile al mondo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi, che vi devo dire? sono mentalità diverse... io apprezzo TUTTO, tant'è che passo da un Android ad un iPhone, proprio perchè mi piace cambiare, odio i bimbiminchia fan (non mi riferisco a voi, ma ai bimbiminchia fan della apple), con dei paraocchi sulla testa, e qualsiasi cosa fa l'azienda "a cuore" è perfetta...
    Vi farò avere le mie impressioni, ma sono CERTO che non mi deluderanno... e perchè no, ci rivedremo tra un annetto quando forse tornerò ad android... o forse no..

Androidiano L'avatar di Cholo

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

odio i bimbiminchia
    Allora molto probabilmente, la tua definizione differisce dalla mia...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio