CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Ultimo giorno da Androidiano!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

gsk93 ti faccio un grosso in bocca al lupo per aver finalmente raggiunto cio' che desideravi da tempo.
    Ammiro la tua costanza & perseveranza nell'aver aspettato tanto ( tre anni! ), senza cambiare obiettivo: io non ce l'avrei fatta!

P.S. qualche volta, vienici a trovare!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Alice

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

gsk93, dai, vedrai che il tuo Hero finirà sicuramente in ottime mani...
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#... alla ricerca di un HTC M7 silver...

SIM: Tim

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Senior Droid L'avatar di confa88

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

facci sapere qui sul forum visto che non potremo chiamarti

scusa ma la tentazione era troppo forte

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

se preferisci usare un softwere proprietario per aggiungere delle canzoni e sincronizzare tutto, e fare backup, iphone fa sicuramente per te.
    personalmente meglio del fare copia incolla e gestire sincronizzazioni e backup direttamente dal cell senza installare quella chiavica di itunes non c'è.

mi sfugge una cosa però se ambivi tanto ad un cell costoso(fosse stato anche un'altro)ed hai risparmiato per 3 anni, come mai hai un hero? dovresti avere un nokia 1100

Administrator L'avatar di Sebastiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

Android ha perso un'adepto

Almeno promettici che quando ti prenderai sto iphone4 e ti sarai fatto un'idea obiettiva, tornerai qui a dirci cosa ne pensi..

Un parere da ex androidiano è sicuramente più obiettivo di qualunque altro

A presto!

Androidiani Staff

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    gsk93, dai, vedrai che il tuo Hero finirà sicuramente in ottime mani...
    spero e penso proprio di si ... il mio piccolo eroe sta andando a destinazione ora

Appena mi arriva l'iPhone vi darò un giudizio obiettivo di iOSX e di Android

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Pussa via traditore!!
    Se nonostante tutto lo desideri così tanto... non c'è dubbio che ti piacerà!!
    Addio FANBOY!!! (una flammatina fammela dare!!)
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Pussa via traditore!!
    Se nonostante tutto lo desideri così tanto... non c'è dubbio che ti piacerà!!
    Addio FANBOY!!! (una flammatina fammela dare!!)
    mi offendi così
    i fanboy prenderanno per oro colato questo iPhone... io invece non avrò problemi a dirvi tutti i difetti che troverò, e se effettivamente, secondo il mio parere iPhone>Android... poi magari preferirò android

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come promesso, un paragone oggettivo tra android (htc hero) e iphone 4.. anche se non ce l'ho da nemmeno 1 giorno, posso fare un paragone tra ios e android, avendo avuto per 2 anni un ipod touch.
    che dire, ieri mattina alle 11 sono andato a prenderlo dopo averlo prenotato in un centro tim, senza abbonamento e pagato 659€..
    Il primo impatto è stato paradisiaco: i materiali di questo iPhone credo siano davvero il meglio del meglio che si possa trovare oggi...
    Lo schermo: un orgasmo, prendetemi alla parola. Le lettere sembrano stampate sullo schermo quando si navigda su internet, un esperienza d'uso IMO nettamente superiore a qualsiasi android, che già di per sè si difende molto bene con la concorrenza.
    Il problema dell'antenna effettivamente c'è, ma non è certamente così grave come vogliono fare credere i media e gli anti-apple in generale... in taverna sotto terra di circa due metri, sotto tim in roaming prende 5 tacche su 5, e se copro l'antenna ermeticamente col palmo della mano, in 20 secondi il segnale cade tutto; ci tengo a precisare che sono sotto terra di 2 metri, per cui il segnale è moooolto debole... mentre ho notato che prende pure la 3 in taverna, anche se di una tacca ma prende! col mio vecchio hero non riuscivo nemmeno a vederla nelle impostazioni dopo la ricerca... da questo viene fuori che l'antenna dell'iPhone 4 è davvero ottima, ma estremamente sensibile.
    Invece di sopra, al secondo piano, se sono in roaming con tim e copro ermeticamente per una manciata di secondo l'antenna, il segnale da 5 tacche passa a 2/3 tacche, mentre con la 3, da 5 tacche passa a 1/2 tacche.. ci tengo a precisare che queste sono condizioni che non si verificheranno mai involontarialmente, dato che il cellulare lo tengo sempre con la mano destra, e per fare scendere il segnale devo fare pressione sull'antenna...
    Ovviamente di questo problema su un cellulare da 659€ non se ne dovrebbe neanche parlare, ma vabè...
    La cosa che rimpiango di android, sono gli widgets, in particolare uno che si autoaggiornava automaticamente e mi mostrava sulla "scrivania" credito resiudo, e mb residui delle promozione superinternet delle 3... su iPhone bisogna aprire sempre l'applicazione, aspettare che si aggiorni e controllare... non sempre risulta comodo, anzi!
    Le foto: davvero ottime, il confronto tra i 5mpx dell'hero e i 5mpx dell'iPhone non regge: le foto dell'iphone sono davvero molto buone per essere un telefonino, per non parlare dei video, 720p vs VGA...
    Insomma, questo è un paragone un po "così", sono le 2 del mattino e non ho l'iPhone nemmeno da 1 giorno, per cui magari nei giorni a venire potrei conoscerlo meglio, e giudicare meglio oggettivamente entrambi i S.O...
    per ora, per me, IOS è meglio di Android, sopratutto per la ragione che mi ha spinto fortemente a fare l'acquisto: la navigazione web.
    Vi farò sapere sulla batteria come si comporta, ma dubito che quella dell'iPhone possa durare di più di quella dell'hero.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Mi sarebbe sicuramente interessato di più il tuo giudizio se avessi avuto un sevice di fascia alta android, e non un hero che puoi forse paragonare all'iphone 3g...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

12. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLast per il post: