CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Cambio smartphone, ma quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psykonauta777 Visualizza il messaggio
    il desire ha il problema dell'inversione degli assi (prova a cercare su google/youtube se non sai di cosa sto parlando) se io dovessi comprare un device ora prenderei un galaxy s visto lo schermo spettacolare (dpi inferiore a iphone ma con una resa dei colori migliore) e una gpu da paura se ti interessano i giochi e si trova sulla baia a qualcosa meno di 400 e....io lo prendere a mani basse....
    E' un problema hardware che accomuna gli amoled della generazione del desire, dunque anche il Nexus one. Io ho notato che lo zoom è molto più sensibile di quello dell'iphone, a volte anche troppo sensibile.

    Io non mi fiderei di Samsung, ho un amico che ha un galaxy (il primo) e maledice il giorno in cui 'ha acquistato. Io punterei sull'esperienza di Htc, che ha prodotto numerosi terminali android gran parte dei quali di successo.

    @TheWolf07 Android 2.2 dovrebbe venir distribuito entro settembre. Tieni conto cheil Nexus dovrebbe ricevere gli aggiornamenti prima degli altri cell android.
    Il 3.0 non si sa ancora quando uscirà, è ancora presto. Col desire puoi scaricare lo stesso software che con gli altri cellulari android, dato che il market è lo stesso Io mi ci trovo benissimo. La batteria può essere un altro problema, ma comunque anche in iPhone ha una durata di poco + di 1 giorno, in quanto questo tipo di cellulari sono sempre connessi a internet e ci sono più applicazioni in parallelo che hanno bisogno di sincronizzazione.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il samsung apparte lo schermo non mi attira particolarmente. Vorrei affrontare questa nuova esperienza con un htc, mi piace molto anche il nexus one ma è difficile trovarlo. L'acer liquid molto bello esteticamente mi sembra però che stia un po sotto quanto a hardware. Se dovessi prendere il desire non mi troverò male comunque? Problemi noti?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWolf07 Visualizza il messaggio
    Il samsung apparte lo schermo non mi attira particolarmente. Vorrei affrontare questa nuova esperienza con un htc, mi piace molto anche il nexus one ma è difficile trovarlo. L'acer liquid molto bello esteticamente mi sembra però che stia un po sotto quanto a hardware. Se dovessi prendere il desire non mi troverò male comunque? Problemi noti?
    Problemi noti del Desire:
    - Inversione degli assi del multitouch
    - Alcuni monitor tendono al rosa
    Nient'altro di rilevante a mio parere, se non la lentezza di HTC a rilasciare gli aggiornamenti, ma qui va a parere personale...

    Il Samsung lo prenderei in seria considerazione soprattutto visto il costo che praticamente è quasi equiparato al Desire (vedi eprice per esempio) e inferiore al Nexus.

    Il Liquid è inferiore come hardware, ma anche come prezzo, ormai lo trovi sui 300 euro se non meno, quindi tutto sommato ci stà; lo stesso vale per il Milestone che è leggermente inferiore a Nexus-Desire-GalaxyS come ram e come cpu, ma arrivi a risparmiare un centone se non di più (io l'ho preso, senza pensarci un attimo, nuovo a 279 euro in un negozio fisico).
    ---niubbo android all'arrembaggio---

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy