E' un problema hardware che accomuna gli amoled della generazione del desire, dunque anche il Nexus one. Io ho notato che lo zoom è molto più sensibile di quello dell'iphone, a volte anche troppo sensibile.
Io non mi fiderei di Samsung, ho un amico che ha un galaxy (il primo) e maledice il giorno in cui 'ha acquistato. Io punterei sull'esperienza di Htc, che ha prodotto numerosi terminali android gran parte dei quali di successo.
@TheWolf07 Android 2.2 dovrebbe venir distribuito entro settembre. Tieni conto cheil Nexus dovrebbe ricevere gli aggiornamenti prima degli altri cell android.
Il 3.0 non si sa ancora quando uscirà, è ancora presto. Col desire puoi scaricare lo stesso software che con gli altri cellulari android, dato che il market è lo stessoIo mi ci trovo benissimo. La batteria può essere un altro problema, ma comunque anche in iPhone ha una durata di poco + di 1 giorno, in quanto questo tipo di cellulari sono sempre connessi a internet e ci sono più applicazioni in parallelo che hanno bisogno di sincronizzazione.

LinkBack URL
About LinkBacks
Io mi ci trovo benissimo. La batteria può essere un altro problema, ma comunque anche in iPhone ha una durata di poco + di 1 giorno, in quanto questo tipo di cellulari sono sempre connessi a internet e ci sono più applicazioni in parallelo che hanno bisogno di sincronizzazione.
Rispondi quotando