Ho sentito dire che potrebbe uscire la cyano per galaxy S... se fosse vero ecco a voi il terminale dei vostri sogni!!! (dei miei no, ma solo per l'estetica...)
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Magari un nexus 2 o il galaxy s i9200, ma non credo che arrivi molto se non verso fine anno.
Dovrebbe arrivare tra poco il desire hd, ma se è un desire solamente con un monitor grande, stesso processore e con una fotocamera migliore non so se ne valga la pena.
Io personalmente tengo il magic ancora un po, vedendo come si muove la situazione. Anche perchè non si sa bene se gingerbread avrà bisogno di più cpu/gpu e se soppianterà sense e quant'altro, e non vorrei ritrovarmi a fine anno con un cellulare nuovo già superato.
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
Ci sono periodi e periodi!! quando io ho preso il milestone (alla sua uscita) l'acqua era calma, a parte nexus e desire non doveva uscire niente... e anche i due citati non erano cose stupefacenti, erano in linea con le aspettative...
Ora siamo vicini al passaggio con la nuova generazione... entro fine anno si passerà a 3.0 e a terminali con dual core... direi che ora vale parecchio la pena di aspettare, soprattuto se non si ha un terminale obsoleto del tutto!!![]()
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
Se hai un Milestone / N1 / Desire vale la pena aspettare. Ma se hai un G1 / G2?
Entro la fine dell'anno(più inizio 2011) i terminali che citate voi usciranno in USA, auguri!![]()
Il G1 e il G2 sono aggiornatissimi grazie al santissimo Cyanogen! e direi che altri 4/5 mesi non ci si muore
Entro inizio 2011 usiranno questi terminali... chi ti dice che saranno oer quella data solo in USA? Galaxy S è uscito prima da noi per esempio...
Poi anche se fosse, credi che in Italia non cercherannod di farli uscire per natale? così da sfruttare l'ondata di regali?![]()
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
Beh li dipende anche da quanto uno è disposto a spendere, io ho ancora il magicma non posso cambiarlo ora e magari anche a inizio 2011, perciò se lo cambio ora mi ritrovo con un telefono obsoleto a fine anno, (tra 4-5 mesi) e sono sufficientemente paziente per aspettare, anche perché i soldi non me li passa la mutua.
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->