ma che palle! Diverse persone mi danno date di 'ultimo accesso' diverse, e adesso il sito google play mi dice che la data di ultimo utilizzo del telefono rubato è oggi! AIUTO
Visualizzazione stampabile
ma che palle! Diverse persone mi danno date di 'ultimo accesso' diverse, e adesso il sito google play mi dice che la data di ultimo utilizzo del telefono rubato è oggi! AIUTO
In tutto questo sei andato a fare la segnalazione ai carabinieri?
Inoltre credo che dal sito della samsung tu abbia la possibilità di bloccare il dispositivo
Non sono sicuro ce ne sia la possibilità, se puoi prova a guardare sul sito della samsung, inoltre
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2272907
ed il post dopo
Correggetemi se sbaglio, ma conoscendo l'IMEI si può compilare in un centro del proprio operatore un modulo con la richiesta di blocco...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Non ne sono sicuro, suppongo sia attivo perché:
- Alcuni miei amici dicono che mi sono connesso a whatsapp. (Io non posso essere stato perché non l'ho installato dopo il furto)
- Sul sito googleplay, se loggo con il mio account mi da le informazioni relative alle applicazioni installate e alla data registrazione ed ultimo utilizzo del telefono. E quest'ultima data risale proprio da oggi.
E quanto tempo fa hai fatto richiesta? Perchè non è immediata come cosa
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2