Originariamente inviato da
score22
Salve a tutti, vi spiego la mia situazione..
La settimana scorsa mi è stato rubato un samsung galaxy, dopo aver disattivato la scheda e aver fatto richiesta per il blocco del telefono ho chiesto frequentemente ad una mia amica di controllare il mio ultimo accesso a whatsapp per sapere se i miei cari malfattori avessero aperto whatsapp, e quindi, se il telefono fosse ancora in uso.
Poco fa questa amica mi ha fatto sapere che su whatsapp sono 'apparso' l'ultima volta il 8/9/2012 alle 0.08.
Io in quella data, a quell'ora, non avevo ancora comprato un altro telefono, e nemmeno avuto accesso a whatsapp dal nuovo telefono.
La mia domanda è questa: Se su whatsapp sono apparso la notte di venerdì allora il mio telefono non è ancora bloccato tramite IMEI, ed è ancora possibile accedere a whatsapp, vero?
Seconda domanda: Se io adesso userò whatsapp dal mio nuovo telefono, chi mi ha rubato il telefono potrà leggere le mie conversazioni dal cellulare rubato? Se può essere visualizzato dai miei contatti, forse può leggere tutto ciò che scrivo d'ora in poi?
Aiutatemi!