Originariamente inviato da
neopard
Capisco che sei agitato perché ti hanno preso il cell, ma cerca di dare tutte le info che ti chiediamo: come ti ho chiesto sopra, hai fatto la procedura di disattivare l'account whats app? Il dubbio resta, se mi dici che non hai nemmeno whatsapp.... se non hai uno smartphone a disposizione, installa bluestack sul PC, collega il tuo account e poi disattivalo.
Per androidlost, innanzitutto utilizza la funzione "status" per vedere i dati del telefono, saprai la sim che ci è stata inserita e quindi puoi andare dalla polizia a denunciare il proprietario. Puoi leggere i messaggi, le chiamate, attivare la CAM e fare una foto per vedere dove è il telefono o far comparire un messaggio sul display tipo "ricompensa se mi ridai il cell chiamami al numero...." oppure "va bene, mi hai ciulato il cellulare ma almeno formattalo cosi sto tranquillo" :-)
Ricapitoliamo le informazioni indispensabili:
1) conferma di aver disattivato la SIM rubata (altrimenti uscire da whatsapp è inutile)
2) dicci se hai provato a effettuare la procedura di disattivare l'account whatsapp
3) dicci eventuali novità che scopri con androidlost
In bocca al lupo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus