Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dandelion
E quanto tempo fa hai fatto richiesta? Perchè non è immediata come cosa
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
La richiesta per il blocco tramite imei risale al 5 Settembre
-
R: Android rubato!
Caspita! Da quel dì che dovrebbero aver fatto qualcosa... come ti è stato consigliato va a fare una sollecitazione!
-
Guarda che il blocco imei non rende inutilizzabile il terminale ma solo la parte telefonica, quindi via wifi si può collegare e può scaricare dal play Store.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
negrandr
Guarda che il blocco imei non rende inutilizzabile il terminale ma solo la parte telefonica, quindi via wifi si può collegare e può scaricare dal play Store.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi cos'è che mi resta da fare? Eliminare il mio account google così che lui non possa più usare nè whatsapp nè scaricare apps?
-
Non serve a molto visto che può crearne un altro... quello che potevi fare lo hai fatto...
-
Quote:
Dandelion
Non serve a molto visto che può crearne un altro... quello che potevi fare lo hai fatto...
Per non correre l'eventuale rischio che possa farsi i cazzi miei e leggere le mie conversazioni whatsapp ora che lo reinstallo, l'unica cosa da fare è cambiare numero??
-
Quote:
score22
Quindi cos'è che mi resta da fare? Eliminare il mio account google così che lui non possa più usare nè whatsapp nè scaricare apps?
x quello basterebbe attivare la 2 step verification :)
inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
ribelle85
x quello basterebbe attivare la 2 step verification :)
inviato dal mio Nexus S
spiega come! :O
-
Whatsapp è afflitto da pesanti problemi di sicurezza, personalmente sconsiglio di usarlo.
Vedete anche questo articolo:
WhatsApp, sicurezza dei messaggi a rischio
Ciao.
-
SPiegatemi come si usa la 2 step vi prego