CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Android rubato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    R: Android rubato!

    Quote Originariamente inviato da score22 Visualizza il messaggio
    Sì, l'ho bloccato e la nuova scheda mi è stata data subito dopo aver bloccato il telefono al 119
    Quindi hai disattivato la scheda del ladro


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si tanto disattivando e riattivando l account i contatti ti restano... In base a quali hai nella tua rubrica attuale....

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Eh si il problema esiste .
    Potresti tentare di disattivare l'account (c'è l'opzione). Poi lo riattivi con la procedura dell'sms di conferma. Il ladro non ha il tuo numero perche la SIM rubata è disattivata, quindi non dovrebbe poter riaccendere a whatsapp con il tuo numero. Dovrebbe funzionare....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Buona idea..!

    inviato dal mio Android con Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Non la hai già fatta disattivare? Se hai una nuova SIM con il tuo vecchio numero immagino che la vecchia SIM sia disattivata: altrimenti se ti chiamo cosa succede, squillano due cellulari? :-D

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    Okay, quindi è praticamente impossibile che il numero sia attivo su due sim e che 'sti maledetti possano riconnettersi tranquillamente anche se attivo e riattivo whatsapp?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da score22 Visualizza il messaggio
    Okay, quindi è praticamente impossibile che il numero sia attivo su due sim e che 'sti maledetti possano riconnettersi tranquillamente anche se attivo e riattivo whatsapp?

    Ah, e qualcuno saprebbe dirmi inoltre se è possibile rintracciarli tramite, appunto, whatsapp, siccome continua ad esser collegato il mio account sul telefono, o tramite sim?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    "Continua a essere collegato" intendi che non hai fatto la procedura o che non ha funzionato? ( e in tal caso come fai a dirlo?)
    Con whats app non credo tu possa fare nulla. Installa da google play "android post" utilizzando il sito web e installandolo sul cellulare rubato poi vai su androidlost.com e attiva il GPS, vedi il numero della SIM che hanno inserito, ecc...

    Ovviame te se non hanno ancora cancellato il tuo account google sul telefono. In tal caso non puoi far nulla ( fai bloccare l'IMEI) ma anche loro non possono più accedere al tuo account whatsapp.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    "Continua a essere collegato" intendi che non hai fatto la procedura o che non ha funzionato? ( e in tal caso come fai a dirlo?)
    Con whats app non credo tu possa fare nulla. Installa da google play "android post" utilizzando il sito web e installandolo sul cellulare rubato poi vai su androidlost.com e attiva il GPS, vedi il numero della SIM che hanno inserito, ecc...

    Ovviame te se non hanno ancora cancellato il tuo account google sul telefono. In tal caso non puoi far nulla ( fai bloccare l'IMEI) ma anche loro non possono più accedere al tuo account whatsapp.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Io con cerberus l'ho ritrovato ,ho avuto fortuna che il ladro ha infilato una scheda sua ed il cerbero è andato in allarme inviano messaggi con la posizione del cel ed il numero del tipo xho ho ritrovato solo il cell il tipo si era vaporizzato

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Cambia le password dei tuoi account.
    Fatta la denuncia di dovere, magari allegando il codice imei, stai tranquillo...
    Il ladro vende a 30 ad uno che ripialla il tuo smartphone x venderlo a 50.
    Se ne vale almeno 200.
    Altrimenti la percentuale scende.
    se non rimane collegato in Wi-Fi prima che lo azzerino difficilmente riuscirai a caricarci qualche app.
    Tenendo conto che i gestori in Italia non bloccano i cellulari in base all' imei
    bloccano solamente la loro sim,
    così facendo starei relativamente tranquillo sull'uso dei miei dati personali.
    Al telefonino digli ciao.

    P.S. il mio me lo hanno ciulato un mese fa.
    ....azz...



    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    "Continua a essere collegato" intendi che non hai fatto la procedura o che non ha funzionato? ( e in tal caso come fai a dirlo?)
    Con whats app non credo tu possa fare nulla. Installa da google play "android post" utilizzando il sito web e installandolo sul cellulare rubato poi vai su androidlost.com e attiva il GPS, vedi il numero della SIM che hanno inserito, ecc...

    Ovviame te se non hanno ancora cancellato il tuo account google sul telefono. In tal caso non puoi far nulla ( fai bloccare l'IMEI) ma anche loro non possono più accedere al tuo account whatsapp.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Sono sicuro che 'continui ad esser collegato' perché i miei amici mi informano che qualcuno logga su whatsapp dal mio numero, e io non sono perché sul telefono nuovo whatsapp nemmeno ce l'ho!
    Ho loggato sul sito googleplay e il mio telefono è ancora registrato. Ho installato AndroidLost via sito web, l'installazione dice di esser andata a buon fine ma ora come devo muovermi?? Aiuto!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Capisco che sei agitato perché ti hanno preso il cell, ma cerca di dare tutte le info che ti chiediamo: come ti ho chiesto sopra, hai fatto la procedura di disattivare l'account whats app? Il dubbio resta, se mi dici che non hai nemmeno whatsapp.... se non hai uno smartphone a disposizione, installa bluestack sul PC, collega il tuo account e poi disattivalo.


    Per androidlost, innanzitutto utilizza la funzione "status" per vedere i dati del telefono, saprai la sim che ci è stata inserita e quindi puoi andare dalla polizia a denunciare il proprietario. Puoi leggere i messaggi, le chiamate, attivare la CAM e fare una foto per vedere dove è il telefono o far comparire un messaggio sul display tipo "ricompensa se mi ridai il cell chiamami al numero...." oppure "va bene, mi hai ciulato il cellulare ma almeno formattalo cosi sto tranquillo" :-)


    Ricapitoliamo le informazioni indispensabili:
    1) conferma di aver disattivato la SIM rubata (altrimenti uscire da whatsapp è inutile)
    2) dicci se hai provato a effettuare la procedura di disattivare l'account whatsapp
    3) dicci eventuali novità che scopri con androidlost

    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy