CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Nexus One o Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    N1, anche perchè spendi meno. il galaxy pare che abbia problemi con il GPS

    il discorso di "come è stata gestita da Google la diffusione" lascia il tempo che trova..a google non è mai interessato vendere un terminale in particolare ma la diffusione di android.. e a quanto pare ci stanno riuscendo visto che sono stati superati i 50 milioni di terminali nel mondo

    l'N1 è il terminale per gli sviluppatori, se ti piace smanettare avrai sempre gli ultimi aggiornamenti di android

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga grazie x le risposte xò non posso aspettare più di tanto, anche perche, dopo aver venduto il liquid ho ripreso il nokia 5800 e mi sta facendo impazzire... un abisso tra i 2... il droid x quando esce?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giamontis Visualizza il messaggio
    raga grazie x le risposte xò non posso aspettare più di tanto, anche perche, dopo aver venduto il liquid ho ripreso il nokia 5800 e mi sta facendo impazzire... un abisso tra i 2... il droid x quando esce?
    Il droid x si parla di inizio autunno, perciò tra non molto, ma non so quando queste notizie siano affidabili.

    Comunque i problemi di batteria del galaxy sembrano risolti con qualche rom moddata. Perciò ora di "sfighe" gli rimane solo l'assenza del flash e segnale un po debole, se 6 ancora indeciso tra questo e il nexus e non vuoi aspettare oltre andrei di galaxy.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato manu87 per il post:

    giamontis (18-08-10)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si vabbè il cellulare deve essere buono cosi com'è , non devo ricorrere a rom moddate o rootare il telefono per risolvere i suoi problemi!!! Cqm aggiungo anche effetto mano perdita di segnale.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranger123 Visualizza il messaggio
    si vabbè il cellulare deve essere buono cosi com'è , non devo ricorrere a rom moddate o rootare il telefono per risolvere i suoi problemi!!! Cqm aggiungo anche effetto mano perdita di segnale.
    Si, ti do ragione, ma dal momento che un telefono potente come il galaxy non c'è, credo valga la pena ricorrere a rom moddate, anche perchè con froyo ufficiale dovrebbero risolversi parecchi problemi.

    Effetto mano stando a quanto detto da tanti c'è ed è evidente.

    Dal momento che il telefono perfetto con android per ora non c'è (spero solo per ora) io opterei o per galaxy o aspettare il droid x, che non si sa bene se e quando arrivi.

    Tutto questo IMHO

  8. #16
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate. Ma flash a parte del cui a me frega anche poco.. Come sono le foto del galaxy? Io ad esempio sono contento di quelle di x10 mini. Sono a quel livello?

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    non ho mai visto confronti, ma quelle del galaxy sono decisamente buone

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo del forum, io pochi giorni fa ho comprato l'htc desire che trovo un'ottimo cellulare (senza offesa ma penso meglio del nexus) come hardware non è male 1 ghz di processore, flash, agps, fotocamera 5 MP ecc... per ora mi trovo molto bene anche se avevo anche io il dubbio samsung galaxy s, non tanto per un fattore di gpu quanto per il multitouch che ne samsung devo ammettere è decisamente superiore almeno per ora (aspetto prossimi aggiornamenti sistema) ma comunque ho letto che il galaxy s scalda molto e certe volte si impalla dopo lunghi tempi di stend bye quindi desire tutta la vita

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mclaren76 Visualizza il messaggio
    ma comunque ho letto che il galaxy s scalda molto e certe volte si impalla dopo lunghi tempi di stend bye quindi desire tutta la vita
    Il Galaxy S scalda meno del G1 e finora (toccando ferro ) non mi si è mai impallato.
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da felice possessore da quasi un mese di un galaxy S volevo fare delle precisazioni su cose inesatte che ho letto.


    1) Ha la radio.

    2) I materiali non sono affatto scadenti. Anzi.
    La plastica sul retro la trovo solida, si incastra perfettamente nella restante scocca e risulta molto leggera ed esternamente piacevole visivamente.

    3) mai successo che si impallasse in fase di stand by. (es lo tengo tutta la notte in blocco e la mattina funziona perfettamente..e ci mancherebbe!)

    Confermo che scalda un po' per questo (e anche per proteggerlo) vorrei prendere una cover microforata (ne ho viste di veramente belle) per separare la mano dalla plastica che è a contatto con la batteria e antenna e per questo scalda la mano (ma come tutti gli altri device..pure il mio vecchio samsung j770 quando andavo in internet o lo usavo attaccato al caricabatteria era un discreto fornelletto e non è uno smartphone).

    A quanto leggo il problema dei microfreeze è stato risolto con questo:
    RyanZA's One Click Lag Fix - Android app on AppBrain


    le foto che ho fatto per test:





    foto in notturna (h22.18) ovviamente senza flash che non ce l'ha.
    Ultima modifica di montex; 30-08-10 alle 19:49

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy