CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Nexus One o Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io dico che dipende da cosa sei abituato. A me tenerlo on mano e vederlo mi ha convinto a non prenderlo.
    Confrontato con iphone o desire la fattura è davvero scarsa. Materiali da cineseria.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se lo dici tu...

    io ho visto l'iphone (e gli ipod consumatissimi che perdono il colore manco li avessero sfregati sull'asfalto) dei miei colleghi e stavo scoppiando a ridere da come sembra un giocattolo cicciosetto ma in fondo a me quasi tutta la roba apple sembra (ed è) roba cinese di scarso valore con plasticacce bianche che si rovinano solo a vederle. de gustibus non disputandum est.

    certo che non prendere un galaxy S perchè "oddio ha il dietro in plastica".. mi fa sorridere.
    Ultima modifica di montex; 30-08-10 alle 21:35

  4. #23
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh. Tutto è soggettivo ma nessuno ha mai parlato male della fattura di iphone. Non lo ho preso non perché è di plastica. Ma perché è fatto di una brutta plastica.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga i materiali cambiano ben poco secondo me..io ho un magic,un ipod touch e un nokia del 1860..il migliore è quello del 1860 per resistenza agli urti e danni vari..però il magic e l'ipod li ho sempre tenuti bene e non hanno il minimo graffietto...certo se prendi un ifron o un nexus e li butti a terra ogni 30 secondi è ovvio che dopo poco ti ritrovi con un affare tutto consumato....
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, alla fine la mia scelta è andata sul galaxy s, non ho resistito ai 4 pollici superamoled. volevo riallacciarmi al discorso della qualità delle plastiche, allora, io ce l'ho da pochi giorni, xò la sensazione quando lo impugni è di solidità, la plastica è dura, tocchetandola con l'unghia si sente che è resistente. mi sembra di avvertire, nonostante sia plastica, un materiale qualitativamente di buona fattura. esteticamente, anke se i gusti non si discutono, è gradevole, il grigio lucido reticolato è accattivante. sappiamo tutti ke le scocche in alluminio di ben altra fattura, xò non scordiamoci ke col galaxy s abbimo in tasca uno smatphone con schermo da 4 pollici leggerissimo. dal punto di vista software ci sto ancora maneggiando sopra, xò x ora sn molto soddisfatto. i giochi sn veramente di alto livello. quindi lo consiglio vivamente

  7. #26
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come detto piu volte i gusti son gusti.. io avevo gia deciso di prenderlo, sono andato lo ho preso in mano e .... ho desistito.
    Lo schermo è very good ma il resto...mi è parso povero. L'idea di tenerlo un paio d'anni non ce l'jho fatta
    Quindi consiglio - come sempre - di non giudicare da foto ma toccare sempre l'oggetto prima di prenderlo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy