Originariamente inviato da
MaXimal_Project
ed io è 5 volte che cerco su blog \ forum e qualsiasi fonte che recensisca il suddetto servizio, e quanto pare la musica pirata è tagliata fuori ( poi se non lo è tanto meglio, preferisco sbagliarmi che dover cestinare un servizio a priori )
riguardo l' upload istantaneo di google plus l' ho provato un momento ieri sera, ma mi ha dato fastidio il fatto che tutte le foto finissero nella cartella "upload istantaneo" senza possibilità di creare un album, spostarle e catalogarle come preferisca, un pò come "caricamenti da cellulare" per facebook.. (poi su plus ci son stato appena 10 minuti, quindi potrei non aver visto io l' opzione...
riguardo all' upload di picasa per favore scrivimi tu come si fa, ho chiesto anche nei forum ufficiali ma nessuno è stato in grado di dare una risposta...tutti col problema delle foto ridimensionate a 800 x ....!
riguardo a google music ripeto, su numerosi forum \ blog e recensioni ho letto questo, poi SPERO VIVAMENTE di sbagliarmi, perchè sono praticamente sicuro che se così fosse sarebbe il servizio più fallimentare di tutta la google experience...
non stavo parlando di chrome per ios, dall' ultimo keynote hanno fatto vedere che su safari potevi aprire le pagine che visitavi su mac, (guarda un pò che inventiva hanno a cupertino!)