Visualizzazione stampabile
-
beh complimenti l'hai fatta molto meglio di quanto immaginassi roftl
però alla questione GPU su 2D andrebbe dato un peso diverso. Se installi launcher pro anche su android hai l'accelerazione hardware sul launcher. Metterei per iOS il supporto all'accelerazione hw su user interface e browser (o altri eventuali programmi perchè praticamente la usa sempre) e per android solo su user interface.... anche perchè mettendolo su system sembra che su android non sia proprio possibile, invece sono gli sviluppatori (oltre che google, che immagino potrebbe rendere la cosa più immediata a livello di sdk, anche se parlo da ignorante totale in materia) che potrebbero rimboccarsi le loro benedette maniche e far si che venga sfruttata almeno nelle applicazioni più gravose, vedi browser - anche se immagino che su iOS sia tutto più semplice
-
Ma infatti ho precisato che si tratta di accelerazione dei contenuti delle finestre ;) le animazioni dell interfaccia sono accelerate certo...questa cosa però penalizza molto la fluidità di android...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
Ma infatti ho precisato che si tratta di accelerazione dei contenuti delle finestre ;) le animazioni dell interfaccia sono accelerate certo...questa cosa però penalizza molto la fluidità di android...
Bel listone davvero!! complimenti!
poi analizza il lato software senza andare su quello hardware che è totalmente un'altro discorso... :)
-
Grazie PaoloLast, se avete da aggiungere/togliere/modificare ripubblicatela senza esitazioni ;) l'importante, come hai detto, e' non inserire nulla che possa dipendere dall'hardware!
-
Bella tabella, io personalmente aggiungerei le versioni di Android da cui certe funzionalità sono possibili (es. Supporto flash) perché comunque dobbiamo tenere conto della fragmentation... e per la divulgabilità toglierei il "winner is" e lascerei al dibattito le conclusioni ;)
-
Quote:
mardurhack