Re: Android, ed il complesso iPhone-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Essere favorevole o sfavorevole è una cosa diversa, se era favorevole te li vendeva già con permessi di root :)
Il jailbreck non è vietato dalla legge, ma è "vietato" da apple... se te lo beccano jailbreckato te lo ribloccano o sbaglio?
No, io ho un ipod touch jailbreakato da non so quanto e funziona tranquillamente anche con itunes
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Direi inoltre che la situazione é peggiore per quanto riguarda il rooting perché sbloccare il bootloader invalida la garanzia ed é irreversibile, il jailbreak invece no. Basta rimettere il firmware originale
Ma proprio non riesci a scrivere un post evitando quel tono di superioritá? :)
Softroot a parte per quanto riguarda gli ultimi htc é richiesto eccome
Poi se vogliamo questo é un thread sull'iphone, almeno sapere che la apple non puó eliminare il jailbreak...
Io ho un legend, col soft root posso ad esempio usare il wifi tethering o setcpu ma se voglio ad esempio l'app2sd devo invalidare la garanzia e cambiare rom... poi magari su altri cellulari non é cosí.
Comunque diciamo che in effetti confrontare jailbreak e permessi di root non ha molto senso visto che sono due cose differenti (e offrono possibilitá differenti cosí come fanno i due sistemi operativi senza modifiche), quello che volevo dire é che se voglio l'accesso alle modifiche 'importanti' il bootloader lo devo sbloccare e non torno indietro, su un iphone invece basta ripristinare il firmware originale sempre che non si sia brickato :D
Beh immagino peró gli sia caduto... non penso che la garanzia copra danni dovuti a botte/cadute :)
Forse intendeva 69 solo di manodopera
Se ti propongono uno sconto ci posso credere, ma un iphone a 69 euro la vedo dura, anche perché con la riparazione ci guadagnano di più ed infine non sono obbligati a sostituirtelo, al massimo te ne vendono uno nuovo a prezzo pieno.
Non è che i 69 euro sono lo sconto che gli hanno applicato?
Altra ipotesi potrebbe essere che il telefono sia in comodato con la 3 e qua non centra l'assistenza.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Concordo. Infatti sono soddisfatto del mio samsung galaxy s :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk