Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
E cosa sta aspettando il ragazzo a buttare in rete il codice sorgente del suo kernel? almeno si potrebbe confrontare per vedere dove sta il baco...
Infatti è stato tempestato di messaggi ed ha raccontato la sua esperienza. roftl Spero dia maggiori informazioni per noi sfigati. Tra l'altro lui ha dovuto mettere il codice 2 volte, la prima volta pareva non aver funzionato, tanto che al riavvio gli ha richiesto un altra volta il codice. La seconda volta che l'ha messo tramite tastiera fisica tenendola aperta per tutto il tempo del riavvio...e gli ha funzionato. Ma cmq è na cavolata, impossibile che centra una cosa simile. Anche perchè c'è un altro fortunello che invece ha fatto tramite tastiera virtuale.
Diciamo che sto G2 si vuole sbloccare come si deve solo a pochi eletti.
Ma comunque assurdo pensare che c'è chi è americano e non gli becca la rete manco con t-mobile ed a quello a Singapore gli funziona benissimo con la sim Singtel(ed ha mostrato pure la prova).
-
Quote:
PaoloLast
E cosa sta aspettando il ragazzo a buttare in rete il codice sorgente del suo kernel? almeno si potrebbe confrontare per vedere dove sta il baco...
nooooo lo volevo io il post 1000 :D
-
Quote:
franchino87
Hahahah non ci avevo nemmeno fatto caso...
Bè ragazzi, domani parto per un weekend lungo... quindi se non mi faccio vivo, non disperate, non mi è esploso il galaxy all'orecchio... tornerò! :D
-
Quote:
franchino87
roftl lo tenevo d'occhio anch'io :p...Paolo porti il galaxy a fare un viaggetto? Ovviamente lo devi sfruttare come nav...:)
-
-
Caaaaavoli! :cool:
Non avrei mai immaginato che tenesse testa all'iphone 4, anche se nella comparativa non ci sono foto con poca luce, dove l'iphone da il meglio di se.
Oramai mi sono deciso di aspettare, speriamo che mettano questo sensore anche sui prossimi telefoni!
-
Quote:
franchino87
Ottimo risultato....Lo vogliooooo...oggi dovrebbe essere la dataa (non c'è la faccio piu :D )
-
Ho visto il DesireZ ieri da MediaWordl ma non era ancora in vendita solo in prova, molto bello e la tastiera fisica ha ancora sopra la mia bava roftl
Il fatto è sto cavolo di procio, non vorrei trovarmi a spendere ancora 100€ (vendendo il mio galaxy s) per poi scoprire che non è compatibile con Ginger, rassicuratemi :(
-
Quote:
francescopr
Ho visto il DesireZ ieri da MediaWordl ma non era ancora in vendita solo in prova, molto bello e la tastiera fisica ha ancora sopra la mia bava roftl
Il fatto è sto cavolo di procio, non vorrei trovarmi a spendere ancora 100€ (vendendo il mio galaxy s) per poi scoprire che non è compatibile con Ginger, rassicuratemi :(
ma c'era anche l'hd?
Per il processore non saprei, forse quelle che circolano sono solo voci, non avrebbe senso non mettere ginger anche sullo z
-
Quote:
fabioto87
ma c'era anche l'hd?
Per il processore non saprei, forse quelle che circolano sono solo voci, non avrebbe senso non mettere ginger anche sullo z
bhe ginger esce tra 6 mesi e in 6 mesi la htc ne sforna di dispositivi;)