CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 138 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    una curuosità visto che ormai in questo 3d si parla delle prossime uscite, quando dovrebbe arrivare in Italia il Milestone2?

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...mi sa che valuto la possibilità di prendere il desire z...non mi frega nulla della qwerty..però almeno ha un monitor degno
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dai non picchiatemi prendo come esempio l'iphone perchè a fluidità e reattività è sempre al top.
    Ma sia ben chiaro che non lo prenderei mai, però ammetto che offre una user experience divina.
    Sicuramente l'iphone è più lento, anche con il flash attivo (sul g2).
    Ho visto il video, e devo dire che è ottimo, non scatta, ma non puoi nemmeno dirmi che è fluido. Comunque concordo che la comparazione non è alla pari per via del flash, bisognerebbe vedere con il flash non attivo, anche perchè quasi tutti i siti che hai aperto erano pieni di roba in flash.

    Sapete quando è previsto l'arrivo di opera mobile?
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  5. #1064
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ad essere fluido lo è. Lo vedo con i miei occhi. Poi ovviamente i siti più pesanti non possono andare stra-veloci/fluidi come quelli meno pesanti. A dirla tutta durante i video che registro non sempre riesco ad interagire bene e quindi può capitare che mi incarto o premo qualcosa che mi fa andare in palla qualche pagina web. In quel video mi è successo almeno 2-3 volte. Pazienza.

    Ma ripeto la velocità è sempre molto buona, anche su siti pesanti. C'è da considerare che ci sono siti che sono effettivamente pensati per la navigazione da Pc. Però si ha una velocità molto buona.

    Nel caso di flash disattivato, lì allora non avverti mai il senso di pesantezza di un sito e sta pur certo che si va anche più veloce di iPhone.

    Nel caso di iPhone, il fatto è che loro guardano molto all'immagine, pur di non far vedere che un loro prodotto dia anche una minima sensazione di lentezza, preferiscono troncare dei supporti.
    Ma io preferisco mille volte avere un esperienza web completa, ma soprattutto avere la libertà di scegliere se usufruire del flash 10.1 e rinunciare ad un po' di rapidità oppure avere il massimo della rapidità con il flash disattivato.

    Poi a dirla tutta, riguardo quel confronto Epic 4g contro G2: sinceramente a me quella scattosità sul sito CNET.com proprio non si verifica. Se riesco ci faccio anche un minivideo per farlo vedere...senza stare a fare articoli. Anzi se lo vedevo prima quel video...l'avrei incluso al volo.

  6. #1065
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    una curuosità visto che ormai in questo 3d si parla delle prossime uscite, quando dovrebbe arrivare in Italia il Milestone2?
    Mi sa fine anno. Ma il Desire Z è meglio.

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...mi sa che valuto la possibilità di prendere il desire z...non mi frega nulla della qwerty..però almeno ha un monitor degno
    Il display è molto bello, purtroppo quel cesso di videocamera che uso non rende giustizia minimamente.

    Ma la tastiera fisica una volta che ci prendi la mano è un valore super aggiunto fabio. Io ormai se devo navigare nemmeno più tocco l'icona del browser ed il widget della ricerca. Inizio a scrivere e subito parte la ricerca universale. Infatti in quel video tornavo indietro sempre con il tasto back proprio per far vedere ciò(oltre per far vedere come rapidamente si tornava indietro senza attese snervanti).

  7. #1066
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Alla faccia di cnet.com

    YouTube - T Mobile G2 velocità generale situazioni varie

    Sarà che il loro s'era un po' impallato e quindi avevano quegli scattoni. Senza contare che l'epic 4g non ha nemmeno il supporto flash nel browser.

  8. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono sempre critico verso l'htc però sulla velocità di apertura delle varie pagine col browser veramente non gli si può dire niente! comprese di flash poi! Dai il mio portatile con 3ghz e 1g di ram ci mette di più.... cmq immagino che volere qualcosa di più reattivo sia puro fanatismo... è fulmineo praticamente!

  9. #1068
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Mi sa fine anno. Ma il Desire Z è meglio.



    Il display è molto bello, purtroppo quel cesso di videocamera che uso non rende giustizia minimamente.

    Ma la tastiera fisica una volta che ci prendi la mano è un valore super aggiunto fabio. Io ormai se devo navigare nemmeno più tocco l'icona del browser ed il widget della ricerca. Inizio a scrivere e subito parte la ricerca universale. Infatti in quel video tornavo indietro sempre con il tasto back proprio per far vedere ciò(oltre per far vedere come rapidamente si tornava indietro senza attese snervanti).
    Lo comprerei solo perchè il monitor ha una risoluzione degna....htc ha toppato di nuovo con l'hd...almeno cosi dicono...aspetto di vederlo
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  10. #1069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Oggi ho letto questo. Avevo già letto vari rumors su nexus2 ma questo sembra un'inizio di conferma... Sembra...

    Quale regalo per Natale? Nexus 2 | AndroidLab

    Beh beh speriamo bene.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  11. #1070
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Oggi ho letto questo. Avevo già letto vari rumors su nexus2 ma questo sembra un'inizio di conferma... Sembra...

    Quale regalo per Natale? Nexus 2 | AndroidLab

    Beh beh speriamo bene.
    si ma per quando? e soprattutto come sarà questo terminale? io un full touch non lo voglio più

    Una curiosità Croco, ma per la scrittura del testo, quando devi tornare indietro ad esempio per eliminare qualcosa o correggere, le freccie ci sono sulla tastiera?come funziona?
    Ultima modifica di francescopr; 27-10-10 alle 17:54

Pagina 107 di 138 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy