CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 138 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Da oggi anchio sono in "attesa". Anche se vabbè per me c'è da aspettare un pochettino.


    Ormai il tuo momento è venuto.
    Grande! hai ordinato?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #672
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si si!! Adesso devo solo aspettare e contare ogni secondo che passa. So già che l'attesa mi consumerà.

  4. #673
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si si!! Adesso devo solo aspettare e contare ogni secondo che passa. So già che l'attesa mi consumerà.
    Alla fine, al netto del cambio e spedizione quanto hai pagato?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #674
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Alla fine dipende molto da dove compri ed il periodo. A vedere mi pare che sto attorno sui 450.

    Perchè vabbè di mio...non ho voluto aspettare e quindi il g2 di suo costava una 30ina di dollari in più rispetto a quanto dovrebbe costare ufficialmente, poi in effetti dipende dallo stato americano, una qualche tassetta te la mettono, tipo nello stato di new york dell'8% circa. Mettici che ho scelto la spedizione più costosa(intendo quella dal negozio ai magazzini di consegnato). Mettici anche che al cambio qualcosa in più si fregano.

    Sicuramente ad aspettare un po' di giorni potevo pagare meno perchè i prezzi si stabilizzeranno.

    Comunque c'è da dire che però è da unlockare. Quindi dovrò spenderci credo un 10-15 di euro per sbloccarlo. Infatti mi sa che questi senza contratto non per forza sono già unlocked. Credo che intendono che appunto non devi abbinarci l'abbonamento, però è come se lo intendono che hai voluto acquistare a prezzo pieno ma "continui con il tuo attuale abbonamento t-mobile" o hai una "ricaricabile t-mobile"(cosa rara negli usa)...e non ti chiedono se sei un cliente t-mobile. Senza doverne fare uno nuovo o estendere l'attuale. Però è locked comunque.
    Infatti sono venduti in 3 modi: nuovo cliente t-mobile, cliente t-mobile che estende l'attuale contratto, niente contratto...però risulta locked. Se vuoi te lo sbloccano loro, ma devi aspettare un eternità. Oppure te lo sblocchi da solo, visto che ci sono servizi legalissimi per farlo e sono poco costosi.
    Ecco io ho preso un locked senza contratto, quando mi arriva lo sblocco e lo potrò usare con qualsiasi sim.
    C'è da dire che in rete c'è chi fa il furbo e li vende unlocked, ma approfittano della smania di questo periodo della gente di volerlo subito e già sbloccato, ho visto prezzi anche sovrapprezzati di 200 dollari per una cazzata del genere. Quando appunto se lo prendi locked te lo sblocchi con una 15ina di euro.

  6. #675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Alla fine dipende molto da dove compri ed il periodo. A vedere mi pare che sto attorno sui 450.

    Perchè vabbè di mio...non ho voluto aspettare e quindi il g2 di suo costava una 30ina di dollari in più rispetto a quanto dovrebbe costare ufficialmente, poi in effetti dipende dallo stato americano, una qualche tassetta te la mettono, tipo nello stato di new york dell'8% circa. Mettici che ho scelto la spedizione più costosa(intendo quella dal negozio ai magazzini di consegnato). Mettici anche che al cambio qualcosa in più si fregano.

    Sicuramente ad aspettare un po' di giorni potevo pagare meno perchè i prezzi si stabilizzeranno.

    Comunque c'è da dire che però è da unlockare. Quindi dovrò spenderci credo un 10-15 di euro per sbloccarlo. Infatti mi sa che questi senza contratto non per forza sono già unlocked. Credo che intendono che appunto non devi abbinarci l'abbonamento, però è come se lo intendono che hai voluto acquistare a prezzo pieno ma "continui con il tuo attuale abbonamento t-mobile" o hai una "ricaricabile t-mobile"(cosa rara negli usa)...e non ti chiedono se sei un cliente t-mobile. Senza doverne fare uno nuovo o estendere l'attuale. Però è locked comunque.
    Infatti sono venduti in 3 modi: nuovo cliente t-mobile, cliente t-mobile che estende l'attuale contratto, niente contratto...però risulta locked. Se vuoi te lo sbloccano loro, ma devi aspettare un eternità. Oppure te lo sblocchi da solo, visto che ci sono servizi legalissimi per farlo e sono poco costosi.
    Ecco io ho preso un locked senza contratto, quando mi arriva lo sblocco e lo potrò usare con qualsiasi sim.
    C'è da dire che in rete c'è chi fa il furbo e li vende unlocked, ma approfittano della smania di questo periodo della gente di volerlo subito e già sbloccato, ho visto prezzi anche sovrapprezzati di 200 dollari per una cazzata del genere. Quando appunto se lo prendi locked te lo sblocchi con una 15ina di euro.


    E come fai a sbloccarlo? Comu è possibile sapere dove l'hai preso....Magari ci faccio un pensierino tanto rimarrò indeciso fino a che nn esce sto caspita di desire hd
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  7. #676
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Preso su amazon, ovviamente bisogna armarsi di pazienza.

    Vabbè ma il g2 non è da decidere rispetto al desire hd dai. Sono due smartphone molto differenti. Comunque diciamo che come tempistica arriverà prima nei negozi il Desire HD e Z che il G2 a me. Ed anzi se non ordinavo stamattina, mi son fatto 2 calcoli tra tutti giri e attese varie che si fa se ne riparlava per dopo il 20 ottobre.

    Per sbloccarlo molto semplicemente "acquisti" un codice di sblocco pagando una sommetta in base all'Imei del prodotto. Tutto qui. C'è chi si prende 10 euro, chi 15, chi 20,ecc. poi è da vedere.
    Comunque sicuramente meglio unlockarlo noi, almeno questi primi tempi, prevedo prezzi alti perchè c'è chi se ne approfitta proponendolo già unlockato. Ripeto non esiste che uno mi sovrapprezza di 200-250 dollari perchè me lo dà già unlocked. Un altro po' ce ne compro un altro...

    Il mio consiglio se lo volete è comunque quello di aspettare un po', perchè devono ancora stabilizzarsi i prezzi, ci sono negozi che lo vendono senza contratto anche a di più, ho visto roba come 559 dollari, 599 dollari,ecc. quando ufficialmente questo dovrebbe stare a 499 dollari.
    Io sono un caso a parte...praticamente erano 3 mesi che avevo la fissa del G2, oltre che stavo aspettando da almeno un annetto uno smartphone qwerty di questo tipo.


    Tra un mesetto dovrei ordinarne un altro. Non me la son sentita di prenderne 2 adesso. Meglio fare le cose con calma, di acquisti in europa ne ho fatti, dagli Usa è la prima volta.
    Ultima modifica di Crocodile; 05-10-10 alle 21:12

  8. #677
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sono aperte le prevendite per vodafone UK consegna 14-10

  9. #678
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche li lo vendono con abbonamneto telefonico....ma solo in italia nn usiamo l'abbonamento??
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  10. #679
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma il desire hd compratelo in Italia visto che esce anche in Italia, no?

    fabio qua in italia siamo degli infedeli Esatto siamo l'unico paese dove va la ricaricabile, sennò tutti fanno l'abbonamento e si cambiano lo smartphone solo a fine contratto con il successivo proposto.
    Ultima modifica di Crocodile; 06-10-10 alle 10:51

  11. #680
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ma il desire hd compratelo in Italia visto che esce anche in Italia, no?

    fabio qua in italia siamo degli infedeli Esatto siamo l'unico paese dove va la ricaricabile, sennò tutti fanno l'abbonamento e si cambiano lo smartphone solo a fine contratto con il successivo proposto.
    No no lo compro qui tranquillo......(ormai mi prendete per sclerato ) ero curioso di vedere i prezzi ecc...e va be però tutto il mondo lo cambia a fine contratto e noi no...mmh anzi se la vodafone da il desire con contratto lo prendo però voglio il mio numero attuale
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Pagina 68 di 138 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy