CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 138 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Se avete usato un iphone vi rendete conto che è fluidissimo in tutte le applicazioni, sempre e comunque.
    Questo è merito dell'accelerazione grafica.
    Magari nella pagina internet vi visualizza gli scacchi perchè non ha ancora finito di caricare la pagina, ma lo scrolling è sempre perfettamente fluido.

    Mentre in android qualche scatto lo fa sempre, sopratutto utilizzando il pinch to zoom, o muovendo le pagine internet prima che sia finito il caricamento.
    Non è una cosa che pregiudica l'utilizzo ma lo rende meno piacevole, e se guardate in giro tantissime persone vorrebbero l'accelerazione hardware...
    sinceramente io nn l'ho notato, forse con la 2.1 ma con froyo no, oppure nn ci ho fatto caso, magari il problema è poco evidente. Di sicuro il pinch to zoom dell'iphone è migliore, d'altronde l'hanno creato loro..
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non è un problema grosso, ma tutti gli scattini = pochi fps sono parecchio brutti da vedere, e senza accelerazione grafica, quando il processore è "libero" di scatti non ce ne sono, mentre quando il processore è impegnato a fare altro il telefono scatta di brutto.
    Ovviamente è una cosa che si avverte di più sui terminali poco potenti, ma anche su un desire, che a cpu non è assolutamente messo male, la fluidità è scarsa.
    Comunque a livello di browser dovrebbe arrivare opera mobile (che non è la stessa cosa di opera mini) che dovrebbe implementare l'accelerazione grafica, quindi dovrebbe essere decisamente più fluido del browser standard.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  4. #1033
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Se avete usato un iphone vi rendete conto che è fluidissimo in tutte le applicazioni, sempre e comunque.
    Questo è merito dell'accelerazione grafica.
    Magari nella pagina internet vi visualizza gli scacchi perchè non ha ancora finito di caricare la pagina, ma lo scrolling è sempre perfettamente fluido.

    Mentre in android qualche scatto lo fa sempre, sopratutto utilizzando il pinch to zoom, o muovendo le pagine internet prima che sia finito il caricamento.
    Non è una cosa che pregiudica l'utilizzo ma lo rende meno piacevole, e se guardate in giro tantissime persone vorrebbero l'accelerazione hardware...

    L'Iphone ha un diverso sistema operativo e quindi non è confrontabile perchè molto più semplicistico.
    Poi ricadiamo sempre nel solito discorso: iPhone non visualizza contenuti in flash. L'accellerazione della gpu c'è già attualmente su Android per quanto riguarda il browser. Infatti a me sul G2 non ci sono mai scatti nè nello scrolling nè sul pinch to zoom.
    Ho persino provato il sito dell'alfa romeo che è tutto in flash e non ha nessun problema di scrolling o pinch to zoom: zero scatti.

  5. #1034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il g2 accelera credo solo i contenuti in flash, e non il browser... comunque oggi forse vado a provare il desire z o hd se sono arrivati al mw...

    Saranno 2 sistemi operativi diversi ma la scarsa fluidità di android è ragionevolmente causata dal non utilizzo dell'accelerazione grafica, e non perchè il sistema operativo è più pesante...
    Anche wp7 utilizza l'accelerazione e si vede, una reattività e fluidità così android se la sogna...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  6. #1035
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E che significa? Cosa deve accellarare? Guarda che le gpu non accellarano tutto. Sennò potrebbero sostituire la cpu, cosa che non sono in grado di fare.

    Android non scatta per nulla se hai un buon hardware. Stai prendendo esempi sbagliati di confronto. Android è un OS ben più complesso per il tipo di funzionamento che ha. Mica sono stupidi gli sviluppatori.

    Sono mesi che ti sei intestardito con questo fatto del browser web scattoso. Non scatta per niente. Sul Magic è un agonia navigare, ma se hai un hardware come si deve non scatta per niente. Se poi c'è scarsa ottimizzazione è un altro conto(vedi samsung).

  7. #1036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non scatta, ma non è certo fluido come iphone, ne il browser ne il sistema operativo.
    Ok, il mio magic è un'agonia ovunque con froyo cooked, ma non mi venire a dire che il desire non è all'altezza.
    Eppure con il desire scorri il menu programmi e scatta, microscatti, pochi fps, chiamali come vuoi ma è un dato di fatto.
    Sul g2 non posso dire niente perchè non l'ho usato.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  8. #1037
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    anche quest'oggi provato da mediaworld il desire z, bello, ma non era ancora in vendita, quando lo sarà?

  9. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    anche quest'oggi provato da mediaworld il desire z, bello, ma non era ancora in vendita, quando lo sarà?
    Credo sarebbe stato saggio chiederlo a loro....
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  10. #1039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Credo sarebbe stato saggio chiederlo a loro....
    in effetti manu nn ha tutti i torti , se non sarà in vendita da lunedi, penso che le vendite inizieranno il 28
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  11. #1040
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io son passato oggi alla vodafone ma nessuna traccia di Desire HD!

Pagina 104 di 138 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy