Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu87
Entrambe le fonti dicono che potrebbe essere il nexus 2...
nel secondo articolo c'è l'update
Quote:
Update: I like posting stories like this because people are quick to inform me when I’m wrong. An anonymous insider who has the phone in hands just pinged me and said the GT-i9010 is not the Nexus Two. He claims the new Samsung Nexus has much better hardware than the Galaxy S and features a 1.2 GHz processor. He also thinks the design is “more sexy” than the Galaxy S.
-
-
A chi non sa se aspettare ancora o meno, QUESTO potrebbe interessare
-
si ma io volevo entrare in Android prima di 4-5 mesi!
stò seriamente valutando di comprare il desire HD ed è tutto dire!
-
Se vuoi fare una follia compra un desire o un galaxy usato, poi lo rivendi appena trovi un telefono che ti convince. Facilmente ti costa 50-100€ ma entri subito e non fai acquisti sbagliati.
-
Quote:
manu87
Se vuoi fare una follia compra un desire o un galaxy usato, poi lo rivendi appena trovi un telefono che ti convince. Facilmente ti costa 50-100€ ma entri subito e non fai acquisti sbagliati.
eh sarebbe l'opzione migliore...ma siccome questo sarebbe il regalo a metà tra il mio compleanno e natale volevo fare un'entrata in grande stile!! roftl
samsung galaxy s guardato al microscopio e non mi convince, htc desire ha il problema degli assi ed a me piace troppo la nuova sense :D
forse un pensierino sul galaxy i9010 che dovrebbe uscire...
-
Quote:
franchino87
eh sarebbe l'opzione migliore...ma siccome questo sarebbe il regalo a metà tra il mio compleanno e natale volevo fare un'entrata in grande stile!! roftl
samsung galaxy s guardato al microscopio e non mi convince, htc desire ha il problema degli assi ed a me piace troppo la nuova sense :D
forse un pensierino sul galaxy i9010 che dovrebbe uscire...
HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD HD roftl
-
Comunque avendo riguardato la recensione credo che i veri problemi del HD siano solo:
1) Audio orrendo
2) Batteria scarsa
3) Eventuali problemi di assemblaggio
Il resto sono paranoie. Ora come ora è il top.
-
Quote:
manu87
Comunque avendo riguardato la recensione credo che i veri problemi del HD siano solo:
1) Audio orrendo
2) Batteria scarsa
3) Eventuali problemi di assemblaggio
Il resto sono paranoie. Ora come ora è il top.
lo speaker è al pari del mio ipod touch 2g che suona PIANISSIMO il che è tutto dire
a me da noia anche il vetro incavato
non sono sicuro di acquistarloo
-
Allora non prenderlo, se lo prendessi poi passeresti un anno a sperare che si rompa per cambiarlo...
Riguardo al Nexus2: Yes, the Samsung Nexus phone is still real and coming soon – Android and Me
Bisognerebbe farsi una vacanza senza internet per una settimana...