Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu87
Bisogna prima calcolare l'importante fattore S.
I soldi! Gli HTC hanno solo 8 gb, stesso hardware, batteria minore e costano più di 500 Banane; questo lg ha 16 gb, abbastanza completo e mi fa risparmiare 200 banane. Sopratutto considerando che non so quanto effettivamente mi piacerà WP7 credo sia la scelta migliore.
sul prezzo si, ma se costa 200 euri in meno un motivo c'è :) poi a te la scelta io con htc sono sempre andato bene, idem nokia e pochi altri, samsung sento solo gente che si lamenta, (non sul galaxy s, anche perchè nn conosco nessuno che c'è l'ha) lg lasciamo stare :D
-
LG non la conosco più di tanto ma in android ha fatto l'optimus one che è l'entry level che ha avuto più successo.
Sentendo nei forum ne sono tutti contenti, e anche prendendolo in mano è davvero solido ecc ecc.
-
x manu
no scambio a mano, però a 320 lo trovi spedito
io aspetto le recensioni del metal poi vedo
-
Stanno uscendo molti cel in preordine
Acer Liquid Metal: disponibile il sito ufficiale e il preordine
HTC Gratia avvia i preordini presso la catena Euronics
P.s. altra versione del g2/z, questa è di verizon, hanno anche cambiato il sistema di apertura della tastiera
HTC Merge appare sul sito Verizon
-
Sto impazzendo. Non so perchè ma mi sta venendo il dubbio di fare una cacata pazzesca a passare a wp7...
Ora che android è diventato abbastanza maturo passare ad un O.S. chiuso e con poche poche funzionalità mi sembra assurdo. Anche se credo che per l'uso quotidiano sia migliore.
Ha davvero una reattività fuori dal mondo (android) ma poi in varie occasioni è lento, il browser è fluido ma lento, varie app anche ufficiali girano peggio che su android ecc ecc.
Dai consigliatemi.
-
Quote:
manu87
Sto impazzendo. Non so perchè ma mi sta venendo il dubbio di fare una cacata pazzesca a passare a wp7...
Ora che android è diventato abbastanza maturo passare ad un O.S. chiuso e con poche poche funzionalità mi sembra assurdo. Anche se credo che per l'uso quotidiano sia migliore.
Ha davvero una reattività fuori dal mondo (android) ma poi in varie occasioni è lento, il browser è fluido ma lento, varie app anche ufficiali girano peggio che su android ecc ecc.
Dai consigliatemi.
No wp7 no, android è molto meglio. Poi fra poco esce gingerbread che sarà ancora meglio. Il problema è un altro: quale telefono? Io su questo non riesco proprio a convincermi: le tastiere fisiche secondo voi sono utili? Mi riferisco in particolare a quella del desire z: vale la pena? Entro il prossimo mese devo scegliere: sarà il mio primo smartphone! Ne vorrei scegliere uno htc per avere il supporto futuro di xda (aggiornamenti e roms), ma non so quale scegliere!
Consigliatemi voi :)
-
E' stato un bel problema anche per me, forse avere tenuto il magic così tanto mi ha fatto venir voglia di cambiare S.O.
A sto punto prenderei un liquid (che overcloccato a 1 GZ non va niente male) intanto che aspetto il nexus S.
Sicuramente sarà il punto di riferimento per il 2011, però bisogna vedere se vuoi aspettare o meno.
-
io farò la cagata pazzesca di comprare il metal senza voglia, purtroppo non c'è niente di così completo a quel prezzo, avrei tanto desiderato un amoled decente :(
-
Quote:
Arthes
io farò la cagata pazzesca di comprare il metal senza voglia, purtroppo non c'è niente di così completo a quel prezzo, avrei tanto desiderato un amoled decente :(
Sicuro? rischi di passare alla fase 3 della vita di un prodotto tecnologico in pochissimo tempo.
fase1: mi piace e tutte le mattine appena mi sveglio mi ricordo di aver quel prodotto e sorrido
fase2: diventa la normalità
fase3: mi sta sul cXXXo e voglio assolutamente cambiarlo.
-
Quote:
manu87
Sicuro? rischi di passare alla fase 3 della vita di un prodotto tecnologico in pochissimo tempo.
fase1: mi piace e tutte le mattine appena mi sveglio mi ricordo di aver quel prodotto e sorrido
fase2: diventa la normalità
fase3: mi sta sul cXXXo e voglio assolutamente cambiarlo.
Ragazzi chiamate qualcuno, manu sta degenerando roftl............HELP
P.s. ponetevi la classica domanda, cosa mi serve da uno smart?? Senza pensare ad avere un oggetto piu figo di un altro, tanto prima o dopo ne esce uno migliore, chi troppo vuole nulla stringe, purtroppo è vero