Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
Visto visto... è un belll'oggetto!! molto grosso sembra, ma ben rifinito anche... bisogna vedere che snapdragon monta però ;)
-
Quote:
PaoloLast
Visto visto... è un belll'oggetto!! molto grosso sembra, ma ben rifinito anche... bisogna vedere che snapdragon monta però ;)
Ma sai le misure?? perchè con quel monitor è per forza piu grosso di un hd e di sgs
-
Quote:
fabioto87
Ma sai le misure?? perchè con quel monitor è per forza piu grosso di un hd e di sgs
Qui sembra grossetto....
http://www.blogcdn.com/www.engadget....1290531554.jpg
Acer reveals 4.8-inch Android smartphone with 1024x480 screen resolution -- Engadget
-
ma si hanno fatto una via di mezzo tra tablet e smart
-
Be rimane piu piccolo del dell streak...anche se è piu carino lo streak :D
-
Quote:
fabioto87
Be rimane piu piccolo del dell streak...anche se è piu carino lo streak :D
Non sarei così sicuro che lo streak sia più grande... ha 0.2" in più, ma ha una cornice schermo davvero sottile...
-
Quote:
PaoloLast
Non sarei così sicuro che lo streak sia più grande... ha 0.2" in più, ma ha una cornice schermo davvero sottile...
Però ha molto bordo dopo il monitor sia sopra che sotto, di fatti fossi in dell rifarei quella parte...cosi lo compro :D
-
Alla fine ho preso l'optimus 7. Mi manca qualche opzione ma ne sono (per ora) più che soddisfatto.
-
Quote:
manu87
Alla fine ho preso l'optimus 7. Mi manca qualche opzione ma ne sono (per ora) più che soddisfatto.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah hai decisoo eh....nn volevi dircelo :p
-
se il metal ha lo schermo in plastica prima di suicidarmi piglio anche io lg