Si ma cyano cmq ci lavora direttamente, se ci hai fatto caso non tutti i terminali supportati sono allineati x release a quelle dove ci lavora lui.
Il vibrant dipende quanto ti viene rispetto a qui. Il prezzo è sicuramente buono :)
Visualizzazione stampabile
Si ma cyano cmq ci lavora direttamente, se ci hai fatto caso non tutti i terminali supportati sono allineati x release a quelle dove ci lavora lui.
Il vibrant dipende quanto ti viene rispetto a qui. Il prezzo è sicuramente buono :)
Per aumentare ancora un po l'indecisione degli indecisi:
3D senza occhiali in arrivo su Android
Ma sopratutto, il rumoreggiato dei rumoreggiati, nexus 2. Ovviamente è ancora un rumor.
Nexus Two e Galaxy Tab 10 nei piani di Samsung
MAH!!! non mi ispira un gran che...
staremo a vedere...
Schermo 3d inutile. Se voglio giocare seriamente prendo appunto il 3ds non uno smartphone con i loro handicap a partire dai controlli virtuali in primis. Poi i giochi smartphone non possono proprio competere a parte la grafica. Su console, incluse le portatili i giochi belli vengono sviluppati anche in 2-3 anni, non in qualche mese...ed infatti offrono tutt'altro tipo di esperienza.
aaaaaaaaaaaaaaaaah io sto impazzendo...dovevo mettermi in muta per stare al passo roftl....allora paololast mi dai il link che dici cosi lo guardo? Poi il 3d mi è inutile (almeno per ora roftl) ragazzi ho deciso riprendo il mio nokia 6600 e basta ahah alla fine a me frega che abbia un touch buono da poter giocare senza problemi che abbia un monitor che si veda bene che sia veloce che abbia spazio per le applicazioni che vada su internet velocemente che abbia il gps il wifi ecc ecc a e che nn debba spendere un patrimonio :D
ah ho scoperto che il galaxy s nn ha il led per le notifiche :(
Ecco che arriva la pezza... ho trovato un galaxyS a 380 spedito, NUOVO!!!
linka linka
Ok per il link del samsung vibrant ma l'altro a 380??? sto impazzendo roftl ma scusate avete letto desire hd a 359 euro?????????????????????????????????????????????? ???????????
galaxy S a 380€ impossibile occhio alle inculate ;)
mi sa che mi butto su un 3gs a buon prezzo
LOL ma cambiate idea a velocità della luce. roftl
Io ho detto G2 da 2 mesi e G2 sarà. roftl
ahah siamo peggio delle donne con le mestruazioni ahah comu io su ebay ho trovato sto benedetto galaxy s a 450 euriii nuovo da negozio il tipo ha i feed al 100% gli ho scritto per vedere i tempi di consegna ecc...ah altra cosa il galaxy ha 6 schermate home una in meno del desire però va be :D
Vabbè tranquillo per le schermate. Male che va metti qualche Launcher tipo Launcher Pro o altri...e setti le 7 home ed alcuni ti fanno settare se ricordo anche 10-12.
A me personalmente tutte ste home non servono. Me ne bastano 5, infatti pensavo che il G2(quindi interfaccia classica) ne avesse 5 come per N1, invece a leggere pare che di default ne avrà 7. Non so proprio cosa metterci in 7 pagine. roftl
Prevedo molti spazi vuoti.
Ragazzi io ho sciolto gli indugi... mi sono preso un galaxy S no lock, no brand a 390€ nuovo e spedito dall'olanda!!
Pagato con paypal, quindi protezione garantita per le truffe ;)
Vi farò sapere appena arriva. :D
Tornando un attimo discorso "HTC favorirà WP7", pare che invece non sarà così. roftl L'inculata ce l'hanno preso loro: HD7 con il classicissimo QSD 8250. roftl
Ecco i bench sul G2. :D:p
T-Mobile G2: ecco i risultati prestazionali in Quadrant!!
E' sotto di 450 dal desire HD? Eè comunque superiore a qualsiasi terminale che c'è adesso.
Temo che quando il galaxy s riceverà l'aggiornamento a froyo superi il G2 in entrambi i benchmark, anzi, forse raggiungerà i valori del Desire HD in quadrant...
C'è da considerare anche che potrebbe esserci qualche diversità di ottimizzazione tra G2 e Desire HD..aspettiamo di vedere il Desire Z. Comunque mi sembra molto buono il risultato del G2.
Mmmm mi sa che il Galaxy S non andrà oltre i 200 punti guadagnati. Hai visto il Droid Pro o Droid 2 World Edition? Fa 1582 con il Cortex A8 a 1200 Mhz. ;) Mi sa che il Galaxy S farà sui 1200-1300.
Lo Scorpion ci sono ambiti dove risulta più performante e credo che il JIT esalti maggiormente le caratteristiche del processore di Qualcomm negli ambiti in cui conta. Un po' meno quello dei concorrenti. E' proprio una questione di architettura. :)
X me spaccano il galaxy s entrambi
Ah si quello è certo. I benchmark non sono indici assoluti. Anzi sarebbe grave giudicare solo in base ai bench, proprio perchè alla fine in base agli ambiti un architettura può prevalere sull'altra. In fin dei conti stanno sullo stesso livello queste CPU. Sono entrambe ottime ad oggi. Ma poi in generale non è che si può giudicare uno smartphone in base a dei numeretti.
Dai che si avvicina il grande giorno roftl. Devo acquistare non uno ma ben due G2 roftl. Tra una decina di giorni dovrei riuscire a ordinare visto che esce nei negozi usa anche x quelli senza contratto. Fino al 4 favoriscono i preordini dei clienti t-mobile. Dal 6 in vendita in tutti i negozi. :D
Lol finalmente potrò toccare quella tastiera fisica ed installare emulatori quali il mame o qualche bel super Mario. :) Tanto io se gioco è agli emulatori in cui ci vuole proprio una bella tastiera fisica per poterci giocare comodamente. roftl
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Io intanto aspetto e spero che vada tutto bene con il mio futuro GalaxyS, poi se mi stufo lo rivendo e mi prendo il desire HD appena ci saranno sul mercato a prezzo decente!! hehehe
oppure attendo le novità del nuovo anno!!
No No, l'ho ordinato e pagato il GalaxyS, speriamo che arrivi e sia tutto ok, perchè il prezzo era interessantissimo :D
p.s. Dopo il galaxy credo che aspetterò fin che posso l'arrivo di nuovi terminali... soprattutto dual core, tipo tegra (2 o magari 3!!) o snapdragon...
p.p.s. c'è una scimmietta che mi tira dei ciuffi di capelli... sarà preoccupante? :P
Vabbè la scimmia se uno fa l'acquisto di qualsiasi smartphone di fascia alta adesso si placa per un bel po' dai roftl. Anche perchè prestazionalmente alla fine caschi sempre bene. :)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
la mia invece ha voglia di cambiare il case del pc e la scheda video ma devo fermarla in tutti i modi :D
ragazzi ma il samsung galaxy tab avrà anche il modulo cellulare! nessun coraggioso ha intenzione di utilizzarlo come unico device? XD io ci sto facendo un pensiero
Pure io ci ho pensato, lo puoi solo usare però con gli auricolari a filo e bluetooth...
Il problema è che troppo grosso, non ci entra in tasca quindi la vedo dura ad usarlo come cellulare, agiungi poi che ancora non sappiamo se tutte le app del market saranno compatibili e se si potrà sbloccare...