Visualizzazione stampabile
-
anche a me l'hd mi stuzzia, ma credo che stuzzi chiunque abbia un desire visto che alla fine è un desire potenziato, però 600 euro sono troppi per schermo più grande e ram, e poi come dicevo prima hanno tenuto troppi difetti...
Non mi piace il fatto che l'htc stia raggiungendo i prezzi della apple...
-
in effetti ma il prezzo piu o meno giusto di quanto sarà?? Forse mi butto sul milestone alla fine va bene e il multitouch funziona benissimo per il resto nn ha nulla da invidiare agli altri comu ci penserò bene :D la decisione cadrà molto sul multitouch htc mi ha fregato gia troppe volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Energie
600 euro? ma siamo pazzi o cosa? ma non lo sanno che il galaxy s si trova tranquillamente a meno di 400 euro nuovo????
in effetti il prezzo è tropo alto, anche io pensavo di prendermelo ma sto seriamente pensando di prendermi il galaxy s, le differenze non valgono i soldi..
meno di 400???posso chiederti dove l'hai visto a questo prezzo??io lo sto cercando ma l'ho trovato minimo a 470 piu ss...
-
anch'io vorrei saperlo dove si trova a quel prezzo...
-
Quote:
fabioto87
anch'io vorrei saperlo dove si trova a quel prezzo...
Mi accodo, se linki il sito dove si prende a meno di 400 nuovo lo compro subito :)
p.s. Come dicevo prima, 600€ sono di prevendita, aspettatevi un calo di minimo 50 euro... forse anche 100... probabilmente si troverà intorno ai 500/550 che saranno poi circa 50 euro in più del prezzo nuovo del milestone appena uscito... quindi niente che faccia scalpore...
p.p.s. se vi ricordate, il desire stesso appena uscito come prezzo di listino stava a 500 se non erro, ma al day one si trovava già a 470 senza problemi... ;)
-
Quote:
manu87
Sulle considerazioni sulla fotocamera niente da dire, da quando ho preso la reflex ho cominciato a rendermi conto di cosa serve per fare belle foto, e i cellulari non sono adatti.
Però è anche vero che un telefono può fare belle foto.
Credo, e dico credo perchè non ho mai provato, che una foto fatta con un iphone 4 (prendo quello perchè ora come ora è quello che fa le foto migliori), se confrontata con una compatta mediocre, non sia tanto inferiore, sopratutto se le condizioni di luce non sono troppo difficili.
Il fatto che la compatta sta meglio nel taschino è vero, ma il telefono ce l'ho in tasca sempre, la fotocamera solo se parto con l'idea di fare delle foto, quindi in tutte quelle occasioni avere un telefono che fa belle foto è più che utile.
Detto ciò il parametro fotocamera sarà meno importante di tanti altri parametri, ma è comunque una cosa relativamente importante. (IMHO)
Guarda che non ci sta il minimo paragone tra compatta scarsa ed Iphone 4. Ragà ma volete capire che le fotocamere per cellulari non hanno internamente lo stesso hardware presente nelle compatte? Oltre a non avere processori d'immagini fatti ad hoc per le elaborazione delle foto. I produttori di fotocamere, che siano reflex o compatte...sviluppano dei processori specializzati. Lo Zoom Ottico poi non ne parliamo.. Niente stabilizzatori meccanici e via discorrendo... non c'hanno nulla che possa sostituire una compattina, nè l'ottica nè tutto il resto. A malapena hanno iniziato ad introdurre un minimo software di settaggio.
Poi per fare 4 foto con gli amici se deve essere una cosa improvvisata va pure bene, ma appunto dico...mo stiamo pure a guardare la qualità? Le fotocamere montate sugli smartphone che siano da 200 o 600 euro sono in ogni caso scarse. Poi puntano sempre e solo all'aumento di Mpixel che è un arma a doppio taglio, perchè all'aumentare de Mpixel, aumenta il rumore...devi stare a compensare abbassando la risoluzione, ad Iso elevati devi abbasarla ancora di più perchè sennò il rumore è proprio a palla. Ma in primis devi avere un hardware sotto in grado di gestire al meglio certe situazioni...in secondo luogo intervenire in altro modo. Già le compatte dopo un tot hanno limiti evidenti, figuriamoci quelle da cell.
Poi bisogna chiaramente considerare anche le situazioni sfavorevoli e se con le compattine ti puoi salvare un minimo, con quelle da cell c'è poco da fare.
-
Bè dai, io devo dire che il periodo che ho avuto il Nokia N82, con ottica "carl zeiss" (si lo so che è uno specchietto per le allodole...) 5mpx e flash xenon, non mi portavo più dietro la compatta mai... le foto erano più che soddisfacenti... tutto un'altro pianeta rispetto al milestone che ho ora...
-
Quote:
PaoloLast
Mi accodo, se linki il sito dove si prende a meno di 400 nuovo lo compro subito :)
p.s. Come dicevo prima, 600€ sono di prevendita, aspettatevi un calo di minimo 50 euro... forse anche 100... probabilmente si troverà intorno ai 500/550 che saranno poi circa 50 euro in più del prezzo nuovo del milestone appena uscito... quindi niente che faccia scalpore...
p.p.s. se vi ricordate, il desire stesso appena uscito come prezzo di listino stava a 500 se non erro, ma al day one si trovava già a 470 senza problemi... ;)
Be 500 o sotto ancora ancora...ovviamente devo vendere il mio desire...ma il nuovo milestone di cui parli è il milestone 2 ??
-
Quote:
Energie
L'htc mi ha proprio stufato, e dico da felice possessore del desire.
Assurdo come abbiano fatto un cazzo di cellulare UGUALE al nostro, mantenendo INTATTI i difetti(batteria, aloni, fotocamera frontale) , ad un prezzo più alto che farà svalutare il nostro.
600 euro? ma siamo pazzi o cosa? ma non lo sanno che il galaxy s si trova tranquillamente a meno di 400 euro nuovo????
Poi mi fai un desire con la tastierina. bene. che processore.. 800 mhz!!! Ok che la velocità del processore non è tutto, ma dico io non hanno confermato la notizia che gingerbread sarà disponibile solo per cellulari di una certa potenza? ti sembra giusto vendere un cell di 550 euro non aggiornabile ma che percaso ti chiami microsoft?
Scusa ma non si può credere a qualsiasi cosa che viene ripoerata in rete, eh? Cioè secondo te uno Scorpion 800 Mhz non può far girare Gingerbread ed uno ad 1 ghz si? Eh cosa cambia? Che va di un 15 % più veloce e quindi una così piccola differenza permette di far girare o non far girare un OS?
Non cambia niente. La frequenza è l'ultima cosa da considerare per la potenza di un processore. L'efficienza di una CPU la fa l'architettura. Molto dopo viene la frequenza.
Inoltre nessuno ha parlato di requisiti minimi...sono ipotesi, rumors.. mica Google ha dettato i requisiti, anche se non è difficile immaginare che un 512 MB ram potrebbero servire arrivati nel 2011. Come se dico nel 2013 seviranno 2 gb di ram...molto probabilmente per quella data la stra-maggioranza ce l'avrà. Così come la frequenza "1 Ghz" è buttata lì in senso generico. Non che a 999 Mhz sei tagliato fuori. Servirà semplicemente una CPU basata su Armv7 e probabilmente con frequenza attorno a quel numero. I fantomatici "requisiti" non vanno mai letti in senso troppo stretto.
Inoltre dove hai letto che HTC non aggiornerà al 3.0 il Desire Z? Io non ho letto nulla a riguardo. I produttori se non vogliono aggiornare è solo per un motivo, ossia ti devono proporre nuovi prodotti, non perchè un hardware non ce la fa.
Per quanto riguarda l'HTC Desire HD...ad HTC che gliene frega del Galaxy S. A parte che bisogna sempre pendere in considerazione il prezzo ufficiale..e quello è di 549 euro per il Samsung. Ma poi HTC propone uno smartphone che non è da meno rispetto al concorrente, senza contare che il prezzo non lo fa solo l'hardware, ma anche i servizi proposti. HTC ad esempio lavora moltissimo a livello software e pur non amando la Sense, non posso che ammettere io stesso che lavorano moltissimo su questo aspetto. Un utente che acquista un Desire HD avrà comunque un interfaccia e dei servizi(non ultimo la piattaforma htcsense.com che stanno x lanciare) molto migliore a ciò che propone Samsung con il TouchWiz 3.0!!
Samsung, Motorola,ecc. praticamente ogni volta cercano sempre di adattare le loro interfacce e servizi per inseguire le mosse HTC.
-
Quote:
fabioto87
Be 500 o sotto ancora ancora...ovviamente devo vendere il mio desire...ma il nuovo milestone di cui parli è il milestone 2 ??
Non ho detto 500 o sotto ancora, non fraintendermi, ho detto che non mi meraviglierei di vedere una calo di 50 euro o più dal 599 ufficiali...
E per milestone intendevi il "vecchio" milestone, uscito un anno fa circa a 500 euro, che sembrarono a tutti un prezzo adeguatissimo... 550 (circa) non vedo perchè dovrebbero essere un prezzo assurdo... certo, già 600 iniziano a essere rognosi, ma non credo sarà il prezzo di vendita vero...
la cosa vera purtroppo è che htc è leggermente recidiva su certi difetti...
-
Quote:
PaoloLast
Non ho detto 500 o sotto ancora, non fraintendermi, ho detto che non mi meraviglierei di vedere una calo di 50 euro o più dal 599 ufficiali...
E per milestone intendevi il "vecchio" milestone, uscito un anno fa circa a 500 euro, che sembrarono a tutti un prezzo adeguatissimo... 550 (circa) non vedo perchè dovrebbero essere un prezzo assurdo... certo, già 600 iniziano a essere rognosi, ma non credo sarà il prezzo di vendita vero...
Tanto alla fine le foto le faccio raramente e di solito di giorno, mando mex e chiamo poi gioco o navigo su internet, quindi mi servono queste cose...e sinceramente nn so piu dove buttarmi :D proprio adesso ho ricevuto un offerta per il desire e mi sa che lo faccio fuori quindi devo rimpiazzarlo, secondo me 600 euro sono tanti ma anche 550 alla fine un iphone 4 costa 650 mi pare? alla fine nn siamo lontanissimi da quella cifra
-
Quote:
fabioto87
Tanto alla fine le foto le faccio raramente e di solito di giorno, mando mex e chiamo poi gioco o navigo su internet, quindi mi servono queste cose...e sinceramente nn so piu dove buttarmi :D proprio adesso ho ricevuto un offerta per il desire e mi sa che lo faccio fuori quindi devo rimpiazzarlo, secondo me 600 euro sono tanti ma anche 550 alla fine un iphone 4 costa 650 mi pare? alla fine nn siamo lontanissimi da quella cifra
Questo è vero... ma ormai siamo lontanissimi anche dalle caratteristiche e dalla qualità del prodotto?
Io prima di diventare smartphone addicted ero un tipo da cameraphone... e devo dire che un pò mi manca... infatti mi piacerebbe uscisse un bel sony ericsson della linea cybershot con android... magari con un flash xenon e una bella app fotocamera riprogrammata appositamente per l'occasione... :)
-
be si alla fine ogniuno ha le sue esigenze...comu mi sa che tanto vale aspettare ancora un pochino ho visto anche il milestone 2 e mi sembra ottimo un po piu potente del primo però già il primo milestone secondo me era perfetto...vediamo se nei prossimi giorni htc dice il prezzo di sto desire hd...
-
Devo dire che il milestone ad oggi è stato un device che mi ha dato grosse soddisfazioni e grossi grattacapi... se con il 2 riuscissero a limitare i grattacapi sarebbe già un'ottima cosa... :)
Io credo che aspetterò o un'offerta allettante (vedi un galaxyS a 400 nuovo o similari) o la presentazione di gingerbread... tanto per vedere com'è e le case che dichiarazioni faranno riguardo agli aggiornamenti...
-
però samsung nn aggiorna o ci mette secoli...nn è solo il flash che mi blocca...se nn c'è froyo mancano un sacco di cose...il terminale è ottimo per quanto ho capito però senza aggiornamenti è un po inutile
-
Quote:
fabioto87
però samsung nn aggiorna o ci mette secoli...nn è solo il flash che mi blocca...se nn c'è froyo mancano un sacco di cose...il terminale è ottimo per quanto ho capito però senza aggiornamenti è un po inutile
L'aggiormaneto a froyo per il galaxyS pare che debba uscire a giorni (avevo sentito il 23...) quindi nulla da diperare ;)
poi è stato accolto a braccia aperte dal team di sviluppo della cyanogen mod...
-
si si anch'io ho sentito il 23...vediamo perchè il 23 è domani...e comu penso un paio di mesi e android arriva al 3.0 o quello che sia....
-
Ciao a tutti, ecco un'altra bella notizia per chi come me sta aspettando pazientemente i dual core e gingerbread.
Motorola T2 Droid Gingerbread Dual Core Nvidia Tegra 2
-
Quote:
manu87
Ottimo rumor... però mi pone dei dubbi...
1) è un rumor... quando e quanto sarà verità? non si sà...
2) è un droid... quindi non adatto al resto del mondo... faranno la versione gsm? e se si, quando? mah!
3) è motorola... quando il milestone è uscito con l'esclusiva 2.0, era meglio se se lo fosse tenuto per se :P fino al 2.1 la questione non era niente di che...
-
Quote:
manu87
quando si leggono queste cose come si fa a non aspettare?!?!?
penso che continuero ad aspettare all'infinito e non mi comprero piu un cell!!cosi almeno risparmio soldi!!
-
Quote:
canza89
penso che continuero ad aspettare all'infinito e non mi comprero piu un cell!!cosi almeno risparmio soldi!!
bravoo...a furia di aspettare crepo roftl alla fine nn mi frega di processori piu potendi del mio pc (scherzo) ma voglio un tel che chiama riceve manda mex ecc con il quale posso giocarci in modo buono nn che bestemmio ogni 2 min perchè io premo qua e li va la..poi voglio navigare ricevere email ecc nn mi pare mi serva tutta sta potenza no?
-
Quote:
PaoloLast
Ottimo rumor... però mi pone dei dubbi...
1) è un rumor... quando e quanto sarà verità? non si sà...
2) è un droid... quindi non adatto al resto del mondo... faranno la versione gsm? e se si, quando? mah!
3) è motorola... quando il milestone è uscito con l'esclusiva 2.0, era meglio se se lo fosse tenuto per se :P fino al 2.1 la questione non era niente di che...
E' fattibile, perchè a quanto pare Gingerbread non è il 3.0 ma solo una versione di transito.
Il 3.0 lo vedo molto distante...probabilmente lo presentano a Maggio.
Sulla questione disponibilità si...nel vecchio contintente difficilmente lo si vedrà. L'esclusiva pare di Verizon.
Credo che questo Droid T2 sarà solo un apri-pista come il Droid. Poi il grosso verrà presentato al MWC 2011.
Quote:
canza89
Infatti stare sempre ad aspettare è sbagliato, tanto non c'è mai un momento buono o non buono per acquistare.Bisogna semplicemente individuare le proprie esigenze e quindi scegliersi il terminale in base a queste esigenze. Mica rincorrere la potenza... sennò stiamo freschi!! Così ci si godono gli acquisti. :) Per la serie, nVidia ha già annunciato che il Tegra 3 è "in arrivo" per il 2011. roftl Mentre nel 2012 ci sarà il Tegra 4. roftl Tegra 3 che potrebbe essere nei terminali del 2011 prima di quanto abbia fatto il Tegra 2 nel 2010 aggingo io..quest'ultimo è stato sfigato ed ha avuto molti problemi che l'hanno fatto ritardare di 6 mesi.
-
Beh quando parli di leggere mail e telefonare di tutta quella potenza non te ne fai nulla, ma quando parli di navigare o giocare la velocità è decisamente migliore.
Non che quella di un desire non basti, ma questi con tegra sono un'altra cosa...
-
Quote:
Crocodile
Infatti stare sempre ad aspettare è sbagliato, tanto non c'è mai un momento buono o non buono per acquistare.Bisogna semplicemente individuare le proprie esigenze e quindi scegliersi il terminale in base a queste esigenze. Mica rincorrere la potenza... sennò stiamo freschi!! Così ci si godono gli acquisti. :) Per la serie, nVidia ha già annunciato che il Tegra 3 è "in arrivo" per il 2011. roftl Mentre nel 2012 ci sarà il Tegra 4. roftl
Quello non è vero, ad esempio chi è corso a prendere hero dopo il magic o milestone ha preso una bella inc_ _ _ _ a perchè dopo un mese si sono ritrovati con un cell obsoleto.
-
Quote:
fabioto87
bravoo...a furia di aspettare crepo roftl alla fine nn mi frega di processori piu potendi del mio pc (scherzo) ma voglio un tel che chiama riceve manda mex ecc con il quale posso giocarci in modo buono nn che bestemmio ogni 2 min perchè io premo qua e li va la..poi voglio navigare ricevere email ecc nn mi pare mi serva tutta sta potenza no?
anche io sono dello stesso parere, io il cell lo uso principalmente per internet, guardarmi qualche video mentre pendolo tra casa e l'universita e giocare a qualcosa giusto per perdere un po di tempo dato che tra andata e ritorno perdo 2 ore a mezza..devo dire che appunto per questi motivi una risoluzione maggiore del display mi piacerebbe moooolto!!anche perche la risoluzione 800x480 su uno schermo da 4.3" non l'ho mai vista dal vivo e non so se sia abbastanza definita
-
infatti bisogna sapere cosa si vuole, e se si è fortunati si capisce quale può essere un buon device dalla discreta logevità, sia hardware che software... io puntai sul milestone... e devo dire che per molto molto tempo è stato il miglior acquisto come rapporto qualità prezzo... come anche il liquid A1 lo è stato (e lo è ancora considerando che costa 50€ meno di un wildfire!!).
-
Quote:
canza89
anche io sono dello stesso parere, io il cell lo uso principalmente per internet, guardarmi qualche video mentre pendolo tra casa e l'universita e giocare a qualcosa giusto per perdere un po di tempo dato che tra andata e ritorno perdo 2 ore a mezza..devo dire che appunto per questi motivi una risoluzione maggiore del display mi piacerebbe moooolto!!anche perche la risoluzione 800x480 su uno schermo da 4.3" non l'ho mai vista dal vivo e non so se sia abbastanza definita
Io aspetto che esce sto htc desire hd e poi decido...dipende anche dal prezzo quello ha potenza e tutto il resto in piu il multitouch funzionaa :)
-
Quote:
manu87
Quello non è vero, ad esempio chi è corso a prendere hero dopo il magic o milestone ha preso una bella inc_ _ _ _ a perchè dopo un mese si sono ritrovati con un cell obsoleto.
In quel caso la colpa è solo dell'utente che non si è ben informato. Ovvio che se oggi compro un Tattoo ci rimango inculato. Ma dovevo informarmi prima io. Non pensare che il produttore mi abbia inculato.
E comunque chi ha preso un Hero, l'ha preso per l'esperienza Sense a cui evidentemente era interessato. Perchè gli acquisti bisogna considerarli sopratutto in base a ciò che lo smartphone ci offre. L'hardware non è tutto.
-
Quote:
manu87
E non capisco come un milestone preso ad ottobre 2009 possa essere stato un'inculata visto che è ad oggi un ottimo terminale che verrà aggiornato a froyo a breve...
Io l'ho vista come un'ottima scelta che ho fatto! :)
-
Quote:
PaoloLast
infatti bisogna sapere cosa si vuole, e se si è fortunati si capisce quale può essere un buon device dalla discreta logevità, sia hardware che software... io puntai sul milestone... e devo dire che per molto molto tempo è stato il miglior acquisto come rapporto qualità prezzo... come anche il liquid A1 lo è stato (e lo è ancora considerando che costa 50€ meno di un wildfire!!).
Milestone e Liquid che sono smartphone di buon livello tuttora aggiungerei. Poi bisogna considerare che ormai c'è stato il boom degli smartphone. Quindi prepariamoci a vedere continui e continui lanci e ri-lanci con un ritmo più veloce che in passato. Eh purtroppo che ci piaccia o meno.. in quest'ottica bisognerà essere bravi ad individuare cosa fa per noi.;)
-
Quote:
PaoloLast
E non capisco come un milestone preso ad ottobre 2009 possa essere stato un'inculata visto che è ad oggi un ottimo terminale che verrà aggiornato a froyo a breve...
Secondo me chi ha preso un milestone è stato un genio...di fatti io nn l'ho preso :'(
-
Quote:
PaoloLast
Non intendevo inculata in quel senso, poiché è u ottimo telefono, ma inculata nel senso che se uno voleva prendere un top di gamma, si è ritrovato dopo qualche mese il nexus che andava il doppio.
E anche adesso stiamo parlando di telefoni che avranno potenza circa doppia. Quindi non lo ritengo un buon momento per comprare, almeno per chi punta ad un top di gamma.
-
Quote:
PaoloLast
Ma infatti bisogna di individuare nel periodo a cui siamo interessati quello che fa per noi. Certo uno che ha preso il Milestone poco dopo si è visto l'n1 con tanto di 512 MB di ram. Ma il Milestone ha continuato ad essere un ottimo terminale.
Io prendo il G2, quando per dire so già che il Desire HD ne ha 768, come so già che gli smartphone di fascia alta del 2011 avranno tutti un simile quantitativo. Ma non mi sento preso in giro perchè credo che il G2 sia un buon acquisto per ciò che cerco io. Pazienza se non avrà 768 MB ram o il dual core.
Io dico che sono finiti i tempi in cui lo smartphone era qualcosa che tenevi 3-4 anni. Perchè se ti serve solo un buon telefono, allora uno non si farà problemi nel cambiarlo ogni 3-4 anni.
Gli appassionati della tecnologia ovviamente 1 acquisto all'anno se lo fanno per rimanere al Top. 1 acquisto ogni 2 anni per restare ad un buon livello(tipo io un N1 preso al tempo non lo cambierei prima di un altro anno..non sarà più il topic, ma uno smartphone di buon livello si). Ci sono anche quelli che cambiano ogni 2-3 mesi, ma sono un discorso a parte.
-
Quote:
manu87
Non intendevo inculata in quel senso, poiché è u ottimo telefono, ma inculata nel senso che se uno voleva prendere un top di gamma, si è ritrovato dopo qualche mese il nexus che andava il doppio.
Bè allora credo tu abbia cattiva memoria... il milestone andava come se non meglio del nexus one con 2.1... e i vari giochi da grafica pompata (vedi i vari gameloft) nel nexus all'inizio nemmeno giravano... il nexus poi ha fatto uno spint a luglio con l'uscita di froyo... quindi direi che per buoni 9 mesi il milestone è stato "il top"... ;)
-
Quote:
Crocodile
Per quanto riguarda l'HTC Desire HD...ad HTC che gliene frega del Galaxy S. A parte che bisogna sempre pendere in considerazione il prezzo ufficiale..e quello è di 549 euro per il Samsung. Ma poi HTC propone uno smartphone che non è da meno rispetto al concorrente, senza contare che il prezzo non lo fa solo l'hardware, ma anche i servizi proposti. HTC ad esempio lavora moltissimo a livello software e pur non amando la Sense, non posso che ammettere io stesso che lavorano moltissimo su questo aspetto. Un utente che acquista un Desire HD avrà comunque un interfaccia e dei servizi(non ultimo la piattaforma htcsense.com che stanno x lanciare) molto migliore a ciò che propone Samsung con il TouchWiz 3.0!!
Samsung, Motorola,ecc. praticamente ogni volta cercano sempre di adattare le loro interfacce e servizi per inseguire le mosse HTC.
non son tanto convinto sulle specifiche del desire HD ma devo dire che mi spinge via dal galaxy S sopratutto la voglia di provare questa nuova interfaccia sense!!
si sà se verrà implementata nei vecchi htc?
Quote:
PaoloLast
quando c'era la conferenza veramente io avevo sentito dire 500€ il desire HD e 549 il desire Z e mi ero interrogato se la tastiera fisica potesse giustificare il costo di 50 € in piu
ma poi mi avete smentito con questi prezzi bombati delle prevendite...
per me scende a 550/500 € e il Desire Z 450/500 €
-
Pare che HTC in spagna abbia detto che anche alcuni terminali più vecchi avreanno la nuova sense... forse solo il desire...
-
Quote:
franchino87
non son tanto convinto sulle specifiche del desire HD ma devo dire che mi spinge via dal galaxy S sopratutto la voglia di provare questa nuova interfaccia sense!!
si sà se verrà implementata nei vecchi htc?
quando c'era la conferenza veramente io avevo sentito dire 500€ il desire HD e 549 il desire Z e mi ero interrogato se la tastiera fisica potesse giustificare il costo di 50 € in piu
ma poi mi avete smentito con questi prezzi bombati delle prevendite...
per me scende a 550/500 € e il Desire Z 450/500 €
Il Desire Z non lo si troverà a mai a 450 euro. Il Desire dai 499 euro non è mai sceso in poco tempo a 399 euro. Ora costa ancora 450 euro...a meno di offerte, ma perchè siamo in prossimità del lancio dei nuovi terminali c'è da dire.
Il Desire Z al limite lo si troverà ad una 40ina euro in meno..da metterci pure le s.s. dei vari negozi on line. Meno di 520 spedito non me l'aspetterei nella migliore delle ipotesi.
Comunque la Sense nuova penso arriverà solo su Desire, anche se non si capisce se in toto o se solo alcune novità. Boh!!
Riguardo le specifiche, non so cosa non ti convince: ad oggi 22 Settembre è il top hardware che uno smartphone può avere. Poi tra 3 o 6 mesi le cose cambieranno. Come cambieranno anche tra 9 mesi e 12 mesi.
-
Se arriva a 500 l'hd ci posso fare un pensierino anche perchè nei video è stra veloce...avete visto l'accensione?? Assurdo
-
crocodile io ti dico quei prezzi perchè secondo me quelli in prevendita sono troppo bombati e un HTC desire ora lo paghi 430 comprese spedizioni
confido sui 550
-
Su expansys si trova a 613 con spedizione...e dicono che è disponibile dall'11 ottobre...ovviamente chi ha la partita iva paga molto meno