Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Come sospettato ragazzi!!!!
Nexus S ? Google Phone Gallery
Non è altro che un galaxyS Google!!
Molto motlo meglio così!! i porting si sprecheranno!! :D
Ma sto bel processore da 1ghz??? :p almeno ora prendete una decisione su cosa comprare, ha pure il flash giusto??
-
Quote:
fabioto87
Ma sto bel processore da 1ghz??? :p almeno ora prendete una decisione su cosa comprare, ha pure il flash giusto??
Io in realtà sono tentato di prenderlo...
La mia ragazza con il BackFlip sta sbavando diettro al mio SGS... :P potrei approfittarne... vendere il mio Milestone e il Backflip... e con qualcosa in più prendermi il NexusS... ma sarebbe puro gusto NERD!!! da malato!! :D
-
Quote:
PaoloLast
Io in realtà sono tentato di prenderlo...
La mia ragazza con il BackFlip sta sbavando diettro al mio SGS... :P potrei approfittarne... vendere il mio Milestone e il Backflip... e con qualcosa in più prendermi il NexusS... ma sarebbe puro gusto NERD!!! da malato!! :D
ahah puro gusto NERD!!! roftl...be esteticamente è molto carino, però è un sgs praticamente....
-
Quote:
fabioto87
ahah puro gusto NERD!!! roftl...be esteticamente è molto carino, però è un sgs praticamente....
Bè guarda... fondamentalmente mi attirerebbero le seguenti cose:
1) averlo in anteprima... un gusto unico!!
2) 2.3 subito!!
3) Software Google e non samsung...
Le cose che mi frenano sono
1) Nessuno l'ha provato a fondo
2) altri 500 euro fuori dalle saccoccie...
i Pro sono 3, ma i 2 contro sono sostanziosi!! roftl
-
Proprio ora che mi ero quasi convinto di prendere il desire hd! Sarei andato questa settimana! Che dite lo prendo o aspetto il nexus s?
-
Quote:
riccard
Proprio ora che mi ero quasi convinto di prendere il desire hd! Sarei andato questa settimana! Che dite lo prendo o aspetto il nexus s?
Dipende da quanta fretta hai... il NexusS in Italia lo vedrai tra un bel pò... :)
-
L'unica cosa che potrei rimpiangere sarebbe il giroscopio: secondo voi sarà utile?
-
Quote:
riccard
L'unica cosa che potrei rimpiangere sarebbe il giroscopio: secondo voi sarà utile?
Eh... il giroscopio attira anche me... ma obbiettivamente l'unica utilità che ci vedo è per ultilizzarlo cone puntatore nei giochi stile FPS... roftl
-
Ormai passerò come l'anti-dual core. roftl Bisogna mettersi l'anima in pace, perchè l'hardware attuale ha ancora molto futuro. roftl
-
io ormai mi farò dire da croco anche quando andare al cesso