Visualizzazione stampabile
-
ragazzi visto che siamo in argomento...
ho windows mobile 6 pro [CE 5.2.1238] e devo dire che windows mobile mi delude e non poco..è lentissimo sul mio htc touch, la mia ragazza ha appena comprato il samsung omnia ii con windows 6.5..devo dire che son state apportate pochissime modifiche, il telefono è lentino durante il normale uso dei widget e sopratutto il touch resistivo è una vera schifezza...
sapete mica se l'omnia ii godrà dell'aggiornamento a windows 7 che è stato il cavallo di battaglia dopo lo sfondone per microsoft e forse avrà fatto un bel lavoro anche cn questo windows 7 mobile..
in caso contrario c'è proprio da stare lontani dai device WM
apparte i soldi che windows può investire credo che in un modo o nell'altro HTC indirizzerà i propri device di fascia alta in modo piu o meno equo verso i due OS...
che magari microsoft gli dà una saccata di soldi per tenere la fascia alta su WM ma ci guadagnano di piu a vendere un Android che stà scalando i mercati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino87
ragazzi visto che siamo in argomento...
ho windows mobile 6 pro [CE 5.2.1238] e devo dire che windows mobile mi delude e non poco..è lentissimo sul mio htc touch, la mia ragazza ha appena comprato il samsung omnia ii con windows 6.5..devo dire che son state apportate pochissime modifiche, il telefono è lentino durante il normale uso dei widget e sopratutto il touch resistivo è una vera schifezza...
sapete mica se l'omnia ii godrà dell'aggiornamento a windows 7 che è stato il cavallo di battaglia dopo lo sfondone per microsoft e forse avrà fatto un bel lavoro anche cn questo windows 7 mobile..
in caso contrario c'è proprio da stare lontani dai device WM
Che io sappia NESSUN device WM6.5 riceverà aggiornamento a WP7... nemmeno il tanto blasonato e potente HTC HD2...
C'è sicuramente da stare lontani dai device WM attuali...
Quote:
franchino87
apparte i soldi che windows può investire credo che in un modo o nell'altro HTC indirizzerà i propri device di fascia alta in modo piu o meno equo verso i due OS...
che magari microsoft gli dà una saccata di soldi per tenere la fascia alta su WM ma ci guadagnano di piu a vendere un Android che stà scalando i mercati!
Guarda dopo quanto tempo HTC ha fatto uscire un android paragonabile all'HD2... l'evo 4g in america... qui ancora niente... non mi stupirebbe se lo facesse di nuovo cavalcando l'onda di WP7 che si vanta di avere l'hardware più potente sul mercato...
-
Esatto. Nessun terminale con WM 6.5 sarà aggiornato al 7. Nemmeno l'HD2 che poi in realtà sarebbe l'unico che in quanto ad Hardware è messo bene e potrebbe supportarlo tranquillamente. Ma con l'uscita dell'HD3 o HD7 figurati se danno l'aggiornamento a WM7. L'Omnia 2 proprio no.
Windows Mobile fino al 6.5 tenete conto che si basava ancora sul vecchissimo Windows Mobile 2003. Nel corso gli anni gli hanno aggiunto dei supporti, adattato (si fa per dire) ai touchscreen,ecc. ma resta ancora ancorato al vecchissimo wm 2003. roftl
Sono proprio da lasciar stare. roftl
-
Tanto per foraggiare i rumors inutili, beccatevi questo!!
The HTC HD3 Leaks Confirmed - I4U News
-
Alla faccia del coccodrillo del malaugurio. (Scherzo)
Alla faccia dei miscredenti.
LG e Samsung annunciano smartphone Tegra 2 entro il 2010 News, - AndroidWorld.it
E' vero che probabilmente è entro il 2010 in america, ma ciò vuol dire che i tegra 2 sono alle porte.
:cool:
-
Ma samsung ha appena annunciato anche questo...
Samsung's Orion is the 1GHz dual-core ARM Cortex-A9 we've all been waiting for -- Engadget
Chissà quanto sia vero che samsung si appoggerà a nvidia pur avendo appena sviluppato il proprio processore concorrente...
p.s. di LG lo avevo letto anche io... speriamo faccia qualcosa di buono e soprattutto molto open!!
-
Infatti Paolo non è molto realistico. Samsung sta sviluppando la propria versione Dual Core + power vr sgx. Come Texas Instruments ha da qualche tempo pronto gli Omap 4330 e 4430...anche loro col cortex a8 dual core e sgx 540.
Quote:
manu87
Sono alle porte per il 2011!! roftl Che ne esca 1 sarà giusto per attirare l'attenzione al massimo. Ma i Dual Core li mostreranno tutti al Mobile World Congress, cioè a metà Febbraio. roftl Per poi immettere la roba presentata in Aprile in poi...vedi i pensionamenti dei vari Droid X-2 previsti per quel periodo.
Nel caso di Samsung invece è realmente improbabile che immette qualcosa entro il 2010 da rimpiazzare il Galaxy S lanciato un mese e mezzo fa. LG ci potrebbe quasi stare, anche se tra poco immetterà l'Optimus One nella fascia alta con tanto di Omap 3630.
Che poi sti hardware potrebbero in realtà benissimo essere per i Windows Phone, non è detto sia su Android. roftl
-
Quote:
PaoloLast
Sinceramente risoluzione 1280x800 ci credo molto poco però. roftl Oltre che allo schermo da 4.5 pollici.
Non per qualcosa ma già sarebbe più fattibile un Dual Core ma risoluzione 800x480. Vedi l'HTC Glacier con lo Scorpion Dual Core a 1.2 ghz e risoluzione 800x480. E' decisamente più "umano".
Anche perchè volendo gli Scorpion Dual Core 1.2 ghz sono entrati in produzione già da qualche mese, quindi realisticamente potrebbe essere adottato in quantità se un produttore lo vuole(mi riferisco al chipset Qualcomm MSM 8x60). L'8x72 cioè quello con Scorpion Dual Core 1.5 ghz solo da dicembre mi sembra che inizano a produrli in quantità. Per essere presenti su prodotti finiti credo si debba aspettare ancora una manciata di mesi.
-
In effetti LG presenterà a breve il suo Optimus7... WP7 ovviamente... non vorrei che anche con la LG il buon Bill abbia cacciato soldini per avere il device di punta...
[BESTEMMIA]Guarda se mi devo fare WP7...[/BESTEMMIA]
-