Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino87
io adoro la scelta di non mettere la trackball!
Non hai mai avuto un android vero?
A parte gli scherzi ti assicuro che per cambiare lettera tipo quando correggi una parola gia digitata, dal momento che android non ha un tool tipo iphone che ti zooma, e nemmeno i tasti direzionali, se non vuoi diventar vecchio a tappare prima di prendere la lettera giusta, la trackball è ottima.
rimane cmq un gusto personale...
-
anche io, se puoi toccare per selezionare a che prò usare una trackball?
edit:è vero, non ci pensavo... sul milestone uso il pad...mmmm
-
Quote:
manu87
Non hai mai avuto un android vero?
A parte gli scherzi ti assicuro che per cambiare lettera tipo quando correggi una parola gia digitata, dal momento che android non ha un tool tipo iphone che ti zooma, e nemmeno i tasti direzionali, se non vuoi diventar vecchio a tappare prima di prendere la lettera giusta, la trackball è ottima.
rimane cmq un gusto personale...
purtroppo non ancora...vengo da apple e nokia come vi ho detto...
sicuramente sarà utile a quello ma altre utilità? io ti parlo a livello di design non mi è mai piaciuta la trackball stile blackberry di 5 anni fa
-
Quote:
franchino87
purtroppo non ancora...vengo da apple e nokia come vi ho detto...
sicuramente sarà utile a quello ma altre utilità? io ti parlo a livello di design non mi è mai piaciuta la trackball stile blackberry di 5 anni fa
Si, hai ragione, esteticamente non è il massimo. Volendo c'è quella ottica (tipo desire) che non sembra una trackball e fa cmq il suo dovere.
-
il pad del desire già piu carino, ce l'ha un mio amico e sembra un tasto come un'altro!
ma resto fedele alla mia opinione!
una cosa ragazzi...ma come sistema operativo negli usi di tutti i giorni quali sono secondo voi le lacune da colmare? a livello di rubrica, agenda, sms
es: le ore che perdi a scegliere il punto giusto dove cancellare senza trackball o_O
in iPhone la gestione sms, mail e rubrica ad esempio è schifosissima di base, con il jailbreak migliora alla grande!
-
Quote:
franchino87
una cosa ragazzi...ma come sistema operativo negli usi di tutti i giorni quali sono secondo voi le lacune da colmare? a livello di rubrica, agenda, sms
es: le ore che perdi a scegliere il punto giusto dove cancellare senza trackball o_O
in iPhone la gestione sms, mail e rubrica ad esempio è schifosissima di base, con il jailbreak migliora alla grande!
Di lacune non ne vedo troppe, l'agenda non ha tantissime funzioni, ma per l'uso che ne faccio io è più che sufficiente.
Una piccola mancanza è che di suo non ha una funzione per inviare un contatto via sms.
Io poi con il magic in certe app tipo rubrica ho un mare di impostazioni, ma non so quali siano di android e quali invece siano state introdotte da cyanogen.
Quali sono le funzioni che ti interessano e che altri S.O. non hanno?
Credo il difetto maggiore di android sia che non accelera i contenuti 2d del sistema operativo, e quando ti sposti qua e la non è perfettamente fluido come iphone.
Hai gia visto la tabella comparativa alla fine di QUESTA pagina?
-
Molto meglio la trackball. E' molto più veloce!! Ed anzi quella del Nexus One è ancora migliore di quella dei vari magic,ecc. è più piccolina ma è stravelocissima da utilizzare.
Purtroppo sul G2 mi hanno messo il trackpad. Poi nel mio caso non lo vedo come un problema, essendo un terminale con tastiera fisica. Ma avrei preferito una bella trackball. Anche per scorrere le pagine web è un piacere e si riesce ad andare più velocemente sul singolo link. :)
Ma comunque quella foto del Desire HD non la capisco molto.
Alla fine è questo il Desire HD.
Dailymotion - HTC Desire HD - Bilim ve Teknoloji Kanalı
Non capisco perchè togliere sia trackpad che trackball. Il Liquid praticamente è così ed usando quella di un amico..a volte mentre scrivevo sentivo la mancanza della trackball. Anzi mi veniva proprio automatico cercarmi la trackball per correggere.
-
User-friendly text editing (cut, copy, paste) ANDROID: NO
non ha il copia incolla?!?! ditemi di no!!!!
-
Quote:
franchino87
User-friendly text editing (cut, copy, paste) ANDROID: NO
non ha il copia incolla?!?! ditemi di no!!!!
Si si ce l'ha. Non so a cosa si riferisce murdurhack (non so se si scrive così)
-
Quote:
manu87
Si si ce l'ha. Non so a cosa si riferisce murdurhack (non so se si scrive così)
sarebbe stata una falla non indifferente :)
sull'OS di apple non è possibile creare gruppi di contatti e l'interfaccia è molto BASICA, sicuramente il team G ha preso il meglio da tutti gli altri OS e li ha fatti suoi :)