CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 138 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    il milestone nuovo nn quello vecchio eh....
    mi posteresti il link? credo di non aver capito quale

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    mi posteresti il link? credo di non aver capito quale
    Motorola Milestone XT720 Android Phone #XT720 - eXpansys Italia

    si hai ragione potevo farlo prima

    comu comprerei volentieri un desire hd ma DEVE e ripeto DEVE avere un caspita di multitouch che va come si deve...con il cel ogni tanto gioco e se gioco a fifa sul desire devo sudare per tentare di giocare normalmente a volte impazzisco

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Motorola Milestone XT720 Android Phone #XT720 - eXpansys Italia

    si hai ragione potevo farlo prima

    comu comprerei volentieri un desire hd ma DEVE e ripeto DEVE avere un caspita di multitouch che va come si deve...con il cel ogni tanto gioco e se gioco a fifa sul desire devo sudare per tentare di giocare normalmente a volte impazzisco
    ok era quello che immaginavo, boh a parte la fotocamera non mi sembra comparabile con il desire....soprattutto potendolo avere allo stesso prezzo...ovvio se il tuo problema è il multitouch per giocare allora è un altro discorso
    Ultima modifica di francescopr; 19-09-10 alle 19:34

  5. #374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no ma io ho gia il desire...al massimo prendo il desire hd...comu questo penso sia un validissimo telefono ovviamente il desire hd è piu potente ma fino ad oggi ho notato che motorola ha fatto un ottimo lavoro con android in piu su i giochi è molto avanti ovviamente il cel nn lo uso solo per i giochi però tengo in considerazione anche questa parte

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    no ma io ho gia il desire...al massimo prendo il desire hd...comu questo penso sia un validissimo telefono ovviamente il desire hd è piu potente ma fino ad oggi ho notato che motorola ha fatto un ottimo lavoro con android in piu su i giochi è molto avanti ovviamente il cel nn lo uso solo per i giochi però tengo in considerazione anche questa parte
    ah pensavo fossi in dubbio, e tra desire e questo quale preferisci
    Posso chioederti da quanto è il procio che son disinformato?

  7. #376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il processore del desire è da 1ghz quello del nuovo desire hd è lo stesso quello di quel motorola dovrebbe essere da 800ghz ma non c'è molta differenza il problema del desire è il multitouch che fa bordello soprattuto con i giochi praticamente nn riconosce i tocchi, sul nuovo desire hd il problema dovrebbe essere risolto almeno cosi pare di fatti sto aspettando che lo vendano e che ci siano conferme altrimenti mi sa che mi butto sul milestone x

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    il processore del desire è da 1ghz quello del nuovo desire hd è lo stesso quello di quel motorola dovrebbe essere da 800ghz ma non c'è molta differenza il problema del desire è il multitouch che fa bordello soprattuto con i giochi praticamente nn riconosce i tocchi, sul nuovo desire hd il problema dovrebbe essere risolto almeno cosi pare di fatti sto aspettando che lo vendano e che ci siano conferme altrimenti mi sa che mi butto sul milestone x
    si me è tutto bloccato col motorola..

  9. #378
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    si me è tutto bloccato col motorola..
    cioè tutto bloccato??

  10. #379
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Il contrasto non dovrebbe essere migliore sugli amoled?

    A parte questo, gli smartphone sono nati proprio per fare un po di tutto, telefoni, computers, console, fotocamere.
    Perciò se esci la sera mica ti porti dietro sempre la fotocamera, ed uno smartphone serve proprio per avere tutto in tasca.
    Ed avere in tasca un telefono da 600€ che fotografa da cani non è il massimo.

    Però questo non dovrebbe assolutamente fotografare da cani, ma qualche problema ce l'ha.

    Dici bene dovrebbe. Invece engadget ha fatto un bel test corposo "serio" tra Desire Amoled e Desire SLCD e alla fine è venuto fuori che....SLCD lo batte anche nel contrasto.
    D'altro lato invece..dicevano che l'SLCD era meglio per autonomia, invece l'Amoled risulta migliore. Generalmente non ci sono vincitori.
    Ovviamente Super Amoled è tutt'altro discorso. Ma Amoled e SLCD stanno lì.

    Riguardo alla fotocamera: intanto una compattina da 90 euro è tutt'altro che scomoda portare e lo metti in un taschino. E' molto più ingrombrate uno smartphone ormai(sopratutto quelli tipo desire hd). Ma il punto è che le fotocamere degli smartphone fanno ridere. Le lenti sono ridicole, quelle "firmate" sono solo uno specchietto per le allodole, ed inoltre rispetto ad un banalissima compattina da 90 euro hanno tantissime mancanze.
    Io un po' me ne intendo e ti dico che fanno ridere ste fotocamere...mi ricordo ancora chi spacciava per chissà quale qualità le foto ottenute con un Samsung Omnia HD. Sono andato ad analizzarle, foto scattate in condizioni a dir poco ottimali di luce, di giorno, all'aperto con sole battente....andavi a vedere e la resa era tutto un rumore tra angoli e in zone centrali già a livelli bassi di ISO, tipo ISO50. Dove nemmeno la peggio compatta sul mercato a certi livelli bassi di ISO ti genera rumore.
    L'ottica che mettono in questi smartphone è di bassissimo livello. Senza contare che le fotocamere anche compatte, hanno tutte un loro processore d'immagini dedicato fatto ad hoc per elabarazioni di quel tipo. Ci sono tante cose che anche una banalissima compatta ha e che non mettono negli smartphone ecco perchè siamo ad anni luce.

    Poi sono daccordo che uno smartphone non è male per farsi 2 foto con gli amici..."se capita". Ma appunto in tal caso figurati se vado a dare chissà quale importanza alla fotocamera...se meglio o peggio. Di base nessuna si salva e questo senza scomodare le reflex, una compattina da 90 euro se le pappa come niente fosse.
    Se devo uscire con gli amici e so che voglio scattare qualche foto si...preferisco portarmi una compattina. Se non prevedo di fare foto...e mi capita di doverne scattare e di dover usare il cell..mi accontento. Vanno bene pure quelle di un cell. Ma ripeto non andrei mai a trovare il pelo nell'uovo su fotocamere di questo tipo.


    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    certo che mi faccio troppe pippe crocodile!! ormai dovresti conoscere la mia scimmia
    Si ma ripensare all'acquisto per una banalità come quello della fotocamera....mi sembra esagerato.

    Si dice..chi si accontenta gode. Mi sa che chi aspetta non gode mai.

  11. #380
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    cioè tutto bloccato??
    non ha il bootloader bloccato??come il milestone1

Pagina 38 di 138 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy