CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 138 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    ammazza, una bella tegola, visto che non lo userei per film ed altro direi che uno schermo da 4" mi basti e avanzi, mi pare gia grande quello del desire
    sara' ma a me i smart troppo grossi ,non mi dicono nulla..come il mio amico che ha hd2,,,bah...non ce la faccioa reggerlo con una mano..ho sempre paura che scivoli...uguale col samsung galaxy s...
    infatti opto per il nexus...a breve lo prendo...

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    ammazza, una bella tegola, visto che non lo userei per film ed altro direi che uno schermo da 4" mi basti e avanzi, mi pare gia grande quello del desire
    Se ti sei fatto già un desire... imho non ha molto senso farsi anche un desireHD... vai di galaxyS
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #393
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Se ti sei fatto già un desire... imho non ha molto senso farsi anche un desireHD... vai di galaxyS
    be io preferireri il desire che il galaxy...niente flash,niente led di stato..materiali non troppo eccellenti,lunico pro è che ha la vga per giocare...
    cmq il mio amico mi stava dicendo,dato che io sono impressionato dai colori dello schermo del galaxy,che lo scherm,o come colori è sempre meglio liphone:
    sull apple il bianco è bianco
    sul galaxy è leggermente blu

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quelli sono gusti... un mio amico ha venduto il galaxyS e ha preso iphone4... e ha detto che lo schermo del galaxy è imbattibile...
    p.s. ho detto che consiglio il galaxy visto che ha già un desire averne 2 "simili" avrebbe poco senso imho
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Se ti sei fatto già un desire... imho non ha molto senso farsi anche un desireHD... vai di galaxyS
    Esatto pensavo la stessa cosa

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    be io preferireri il desire che il galaxy...niente flash,niente led di stato..materiali non troppo eccellenti,lunico pro è che ha la vga per giocare...
    cmq il mio amico mi stava dicendo,dato che io sono impressionato dai colori dello schermo del galaxy,che lo scherm,o come colori è sempre meglio liphone:
    sull apple il bianco è bianco
    sul galaxy è leggermente blu
    il desire è un ottimo terminale, gli unici difetti che imputo al galaxy sono sicuramente la mancanza del flash e il led di stato (passabile con le apps).
    Ma sullo schermo nulla da dire, mi trovavo ieri in un centro commerciale e il mio desire a confronto era nulla...
    Preciso che ormai i desire son tutti SLCD mio compreso e in confronto al super amoled d'esposizione non c'era paragone, i colori erano molto piu vividi sul galaxy, e il nero era nero (sul mio desire a confronto è blu ).
    Per quanto riguarda il flash è una bella mancanza e non ci si puo fare nulla non esistono ancora apps che lo aggiungono però vedendo quello di un mio amico ho notato che la fotocamera ha un ottima sensibilità alla luce:

    stanza completamente buia solo una candela accesa e un primo piano con modalità notturna è uscita veramente bene! Ovvio con flash è diverso!

  7. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eh si il galaxy ha display e gpu davvero imbattute.
    Poi pensate che deve ancora avere froyo, che porterà tanti miglioramenti, e si spera anche alla batteria.
    Certo che qualitativamente non regge minimamente il confronto rispetto al desire hd.
    Io per decidere aspetterei di vedere almeno una recensione del HD o al limite di provarlo ad un centro commerciale.

    Ritornando alla fotocamera, la cosa principale sopratutto su un cellulare, in cui le lenti sono comunque quello che sono, la ritengo il sensore, sopratutto la sua dimensione e la sua qualità.
    Perchè l'iphone 4 fa foto imbattibili al buio? Perchè ha un sensore particolare (retroilluminato), di dimensioni generose e con pochi MPixels, quindi una densità di pixel minore quindi meno rumore e foto migliori sopratutto in condizioni di scarsa luminosità.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ormai il thread dovrebbe essere in evidenza con scritto...cosa scegliere tra i top gamma del momento

  9. #398
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    ormai il thread dovrebbe essere in evidenza con scritto...cosa scegliere tra i top gamma del momento
    Oppure con "leggi cosa si dicono i veri malati!!"
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'htc mi ha proprio stufato, e dico da felice possessore del desire.

    Assurdo come abbiano fatto un cazzo di cellulare UGUALE al nostro, mantenendo INTATTI i difetti(batteria, aloni, fotocamera frontale) , ad un prezzo più alto che farà svalutare il nostro.

    600 euro? ma siamo pazzi o cosa? ma non lo sanno che il galaxy s si trova tranquillamente a meno di 400 euro nuovo????

    Poi mi fai un desire con la tastierina. bene. che processore.. 800 mhz!!! Ok che la velocità del processore non è tutto, ma dico io non hanno confermato la notizia che gingerbread sarà disponibile solo per cellulari di una certa potenza? ti sembra giusto vendere un cell di 550 euro non aggiornabile ma che percaso ti chiami microsoft?
    Ultima modifica di Energie; 21-09-10 alle 19:47

  11. #400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    L'htc mi ha proprio stufato, e dico da felice possessore del desire.

    Assurdo come abbiano fatto un cazzo di cellulare UGUALE al nostro, mantenendo INTATTI i difetti(batteria, aloni, fotocamera frontale) , ad un prezzo più alto che farà svalutare il nostro.

    600 euro? ma siamo pazzi o cosa? ma non lo sanno che il galaxy s si trova tranquillamente a meno di 400 euro nuovo????

    Poi mi fai un desire con la tastierina. bene. che processore.. 800 mhz!!! Ok che la velocità del processore non è tutto, ma dico io non hanno confermato la notizia che gingerbread sarà disponibile solo per cellulari di una certa potenza? ti sembra giusto vendere un cell di 550 euro non aggiornabile ma che percaso ti chiami microsoft?
    Hai ragione...però ti ricordo che samsung nn ha ancora aggiornato a froyo per una volta htc ha lavorato bene sul desire....però per il resto hai ragione di fatti sto seriamente pensando di abbandonare htc anche se sto hd mi stuzzia....per me l'unico neo del mio desire è sto multitouch

Pagina 40 di 138 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy