Paolo ormai la scimmia è tua padrona...
Manovra il tuo portafoglio come il topolino di ratatouille!
Se hai deciso di prenderti il galaxy S fossi in te aspetterei i tegra che sembrano molto vicini :)
Visualizzazione stampabile
No No, l'ho ordinato e pagato il GalaxyS, speriamo che arrivi e sia tutto ok, perchè il prezzo era interessantissimo :D
p.s. Dopo il galaxy credo che aspetterò fin che posso l'arrivo di nuovi terminali... soprattutto dual core, tipo tegra (2 o magari 3!!) o snapdragon...
p.p.s. c'è una scimmietta che mi tira dei ciuffi di capelli... sarà preoccupante? :P
Vabbè la scimmia se uno fa l'acquisto di qualsiasi smartphone di fascia alta adesso si placa per un bel po' dai roftl. Anche perchè prestazionalmente alla fine caschi sempre bene. :)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
la mia invece ha voglia di cambiare il case del pc e la scheda video ma devo fermarla in tutti i modi :D
ragazzi ma il samsung galaxy tab avrà anche il modulo cellulare! nessun coraggioso ha intenzione di utilizzarlo come unico device? XD io ci sto facendo un pensiero
Pure io ci ho pensato, lo puoi solo usare però con gli auricolari a filo e bluetooth...
Il problema è che troppo grosso, non ci entra in tasca quindi la vedo dura ad usarlo come cellulare, agiungi poi che ancora non sappiamo se tutte le app del market saranno compatibili e se si potrà sbloccare...