Visualizzazione stampabile
-
Il Galaxy Tab secondo me è un inculata incredibile. roftl
Nel giro di pochi mesi arriverà la vera versione di Android destinata ai tablet. Android 2.2 non è adatto secondo Google per i tablet. Insomma chi prende il Tab ci rimane doppiamente fregato visto il prezzo che costa. roftl
Pare che HTC a Febbraio presenterà il suo tablet basato su una nuova versione di Android e con il Tegra 2, risoluzione 1280x720 e 2 gighetti di ram. roftl
-
Ed anche l'ultima formalità, il pagamento a consegnato è stato effettuato. Il giocattolino è pronto a decollare domani. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Il Galaxy Tab secondo me è un inculata incredibile. roftl
Nel giro di pochi mesi arriverà la vera versione di Android destinata ai tablet. Android 2.2 non è adatto secondo Google per i tablet. Insomma chi prende il Tab ci rimane doppiamente fregato visto il prezzo che costa. roftl
Pare che HTC a Febbraio presenterà il suo tablet basato su una nuova versione di Android e con il Tegra 2, risoluzione 1280x720 e 2 gighetti di ram. roftl
Bè Samsung ha già in cantiere i suoi processori antagonisti del tegra2, e secondo me ha tirato fuori il galaxytab più per non restare indietro ad apple che altro... attualmente la samsung è l'unica che sta ribattenddo colpo su colpo ad apple ;)
Quote:
Crocodile
Ed anche l'ultima formalità, il pagamento a consegnato è stato effettuato. Il giocattolino è pronto a decollare domani. :cool:
Alla fine è venuto quella famosa ventina d'euro o più?
p.s. guarda se avrai prima tu il G2 di me il GalasyS :(
-
A maggior ragione è un inculata il galaxy tab...proprio perchè la stessa samsung in tempi più maturi per i tablet android..immetterà il suo Tegra 2. Imho non è ancora tempo di farsi un tablet...sempre se a qualcuno serva. Meglio un tablet con un Android pensato ad hoc. :)
Si si 20 euro. Alla fine pesa 0.66lb sarebbero 270 grammi come peso "volumetrico". Però è il peso effettivo di tutto il pacco che viene contato per il viaggio in aereo. Nel mio caso il peso effettivo è 0.91 kg, quindi 910 grammi. Sto dentro i 20 euro. ;)
-
Quote:
Crocodile
A maggior ragione è un inculata il galaxy tab...proprio perchè la stessa samsung in tempi più maturi per i tablet android..immetterà il suo Tegra 2. Imho non è ancora tempo di farsi un tablet...sempre se a qualcuno serva. Meglio un tablet con un Android pensato ad hoc. :)
Si parte sempre dal presupposto che compri una cosa che dovrai imparare a farti servire!! hehehe roftl
Quote:
Crocodile
Si si 20 euro. Alla fine pesa 0.66lb sarebbero 270 grammi come peso "volumetrico". Però è il peso effettivo di tutto il pacco che viene contato per il viaggio in aereo. Nel mio caso il peso effettivo è 0.91 kg, quindi 910 grammi. Sto dentro i 20 euro. ;)
Ottimo, se arriva senza intoppi è davvero un suer servizio!!!
-
Quote:
Crocodile
grande così vediamo com'è questo consegnato.com che io volevo fare UN REGALO a mio padre!
l'ho provato in negozio in america!! fantastico!
-
Quote:
PaoloLast
Ottimo, se arriva senza intoppi è davvero un suer servizio!!!
Sono tranquillissimo, alla fine è molto disponibile, mi ha tolto i dubbi anche sulle cazzate più piccole che mi si paravano mentre procedevo all'acquisto. Questi giorni ci ho parlato a più riprese in tempo reale via chat su skype. Quindi non devi nemmeno stare a messaggiare via mail. Se hai qualche dubbio o qualcosa non ti è chiaro, per qualsiasi cazzata o delucidazione hai il contatto diretto e risolvi in fretta. Sicuramente ci farò altri acquisti in ottica futura. :) Anzi...tra un mesetto dovrei prendere il secondo G2, ovviamente non è per me. roftl
Quote:
franchino87
grande così vediamo com'è questo consegnato.com che io volevo fare
UN REGALO a mio padre!
l'ho provato in negozio in america!! fantastico!
LOL! Cos'è? Vedo che è un accessorio per il massaggio, ma che ha di particolare? Potrebbe servire anche a me. roftl
-
a me fa paura quel massaggiatore... mi sembra che mi voglia uccidere
-
Azz brutte notizie per Desire HD e Z....
HTC Desire HD e Z ritardati da Google?
-
Quote:
Crocodile
L'avevo già detto ieri ;)....di fatti sono mezzo disperato però sui siti di mediaworld e company ci sono gia i terminali