Visualizzazione stampabile
-
Su Amazon c'è. Ovviamente Amazon UK.;) Quello internazionale non l'ha mai avuto nel listino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Sono tranquillissimo, alla fine è molto disponibile, mi ha tolto i dubbi anche sulle cazzate più piccole che mi si paravano mentre procedevo all'acquisto. Questi giorni ci ho parlato a più riprese in tempo reale via chat su skype. Quindi non devi nemmeno stare a messaggiare via mail. Se hai qualche dubbio o qualcosa non ti è chiaro, per qualsiasi cazzata o delucidazione hai il contatto diretto e risolvi in fretta. Sicuramente ci farò altri acquisti in ottica futura. :) Anzi...tra un mesetto dovrei prendere il secondo G2, ovviamente non è per me. roftl
LOL! Cos'è? Vedo che è un accessorio per il massaggio, ma che ha di particolare? Potrebbe servire anche a me. roftl
è a dir poco fantastico! quella versione è anche riscaldata...comunque se ti interessa la versione da 100 $ è svariati passi avanti
Quote:
Crocodile
scusa ma che test non avrebbero passato? e poi scusa i test li fanno a 5 giorni dalla commercializzazione? che cazzata è?
-
Quote:
Crocodile
Si ma expansys potrebbe non avere la data aggiornata.
Se Amazon Uk lo dà il 15 Novembre, non dico che sarà quella data x tutti, ma sinceramente nemmeno penso che uno store come Amazon UK si faccia "fregare" di un mese da expansys. Amazon Uk tra l'altro lo dava per il 13 Ottobre.
bhe guarda per esperienza personale ti dico che amazon mi ha rimandato la data di uscita di un preorder di parecchi giorni anche 2 settimane a volte nonostante altrove era gia disponibile
-
Quote:
Crocodile
Su Amazon c'è. Ovviamente Amazon UK.;) Quello internazionale non l'ha mai avuto nel listino.
Hai ragione scusa ho scritto solo amazon e ovviamente google è andato in quello .com roftl
-
Sarà francesco ma visto che Expansys non dà date, io lo vedo come un modo per incentivare rispetto agli altri siti la pre-ordinazione. Poi magari tra qualche giorno...riscriveranno altri tot giorni. Mi auguro per chi li vuole di no.
-
Siccome abbiamo parlato di tutti i terminali ho notato anche questo motorola milestone xt 720 che nn sembra niente male peccato che motorola nn aggiorna a froyo in piu nn si può sbloccare
-
Quote:
fabioto87
Siccome abbiamo parlato di tutti i terminali ho notato anche questo motorola milestone xt 720 che nn sembra niente male peccato che motorola nn aggiorna a froyo in piu nn si può sbloccare
Ma non è niente di che, più simile ad un milestone normale che ad un next gen milestone 2 per esempio...
-
ieri al mediaworld ho visto il sony x10 mini...certo che e' proprio piccolo e per 199 euro quasi quasi facevo l'acquisto!
Ma perche' ancora 1.6? :(
-
Quote:
Stefan80
ieri al mediaworld ho visto il sony x10 mini...certo che e' proprio piccolo e per 199 euro quasi quasi facevo l'acquisto!
Devo dire che l'x10 mini è davvero carino, l'ho visto anche io da mediawolrd acceso è mi ha colpito... è un bonbon!! :D
pecato che con quello schermo così piccolo scrivere non deve essere agevole...
-
Quote:
PaoloLast
Ma non è niente di che, più simile ad un milestone normale che ad un next gen milestone 2 per esempio...
Concordo lasciate stare xto XT720.
Comunque piccolo aggiornamento sulla questione del root sul g2: Cyano ha scoperto che non esiste nessun chip anti-root, il g2 è tale e quale agli altri htc come sistema di protezione. C'è semplicemente un bug che al momento dà dei grattacapi quando si cerca di rootare in maniera permanente(il temp root c'è già). Quindi alla fine è una vicenda che si sgonfia, rimane un po' una rottura, ma nel giro di poco tempo dovrebbe essere superata. Pare che già domani potrebbe esserci il root permanente. :)
Quote:
Stefan80
Perchè gli smartphone personalizzati dai produttori sono sempre i più lenti a ricevere aggiornamenti(se li ricevono), nel caso di X10 Mini Android è stato a dir poco stravolto.
L'X10 mini comunque avrà il 2.1 a fine ottobre. Il 2.2 sicuro non lo vedrà mai.