CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 138 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta!!!
    Quasi quasi me lo prendo E' troppo piccino e bellino

  2.  
  3. #782
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Però se posso darti un consiglio, se non vuoi spendere tanto e vuoi un bell'Android, questa settimana dovrebbe uscire LG Optmus One a 229 euro.

    E' molto carino anche lui, ma è decisamente meglio: ha Android 2.2, ben 512 MB di Ram, 3.2 pollici a 320x480.

  4. #783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'unico peccato è che sono terminali che nn vedranno mai aggiornamenti



    Un motorola milestone a 220/250 euro con accessori ancora chiusi nelle bustine è un buon prezzo? ovviamente in garanzia
    Ultima modifica di fabioto87; 11-10-10 alle 16:31
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  5. #784
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questa questione GalaxyS inizia a scocciarmi... il tipo mi fa sapere giovedì 7 che gi è tornato il pacco indietro e mi chiede conferma dell'indirizzo... gli rispondo prontamente, e fino ad oggi nulla... non si fa vivo... io oggi mando un ulteriore messaggio per chiedere che succede (scrivendo che se ha problemi forse è il caso che valutiamo un rimborso) e niente... che dite, quanto devo aspettare per aprire la contestazione su ebay in caso?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #785
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Fallo nero Paolo. Sto tizio mi puzza. Fossi in te farei subito la segnalazione. Dai ma non è possibile che non ti ha mai fornito uno stralcio di tracking. Chi è l'utente che a suo dire ha "ricevuto" il pacco?

    Riguardo il mio pacco invece è partito dall'aeroporto JFK sabato 9, in questo momento è a Londra, ed in serata dovrebbe partire alla volta di Milano.

    @fabio: il Milestone è stato un ottimo smartphone e tutt'ora un signor smartphone. Certo preso a 220-250 euro è ottimo, però personalmente andrei su qualcosa con 512 MB di Ram. La ram conta c'è poco da fare.
    Certo se uno non vuole spendere molto è un altro conto. Ma 256 MB ad ora sono giusto sufficienti.

  7. #786
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Fallo nero Paolo. Sto tizio mi puzza. Fossi in te farei subito la segnalazione. Dai ma non è possibile che non ti ha mai fornito uno stralcio di tracking. Chi è l'utente che a suo dire ha "ricevuto" il pacco
    Ho controllato i feedback e non ha ricevuto feedback da nessuno che abbia presu un galaxy in questo ultimi giorni, ma magari ancora non ha lasciato il giudizio... ho visto che anche ieri stesso ha ricevuto feedback positivi per altre vendite... ho mandato un messaggio ad un'altro utente italiano chiadenndo se aveva avuto ritardi o problemi a contattare il venditore... diciamo che gli do fino a domani, max dopodomani per rispondermi...

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Riguardo il mio pacco invece è partito dall'aeroporto JFK sabato 9, in questo momento è a Londra, ed in serata dovrebbe partire alla volta di Milano.
    Ottimo, ecco come fanno ad evitare la schifosa dogana Italiana... passano per Londra!!

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    @fabio: il Milestone è stato un ottimo smartphone e tutt'ora un signor smartphone. Certo preso a 220-250 euro è ottimo, però personalmente andrei su qualcosa con 512 MB di Ram. La ram conta c'è poco da fare.
    Certo se uno non vuole spendere molto è un altro conto. Ma 256 MB ad ora sono giusto sufficienti.
    Il milestone è un gran bel telefono, infatti mi piange il cuore a venderlo appena mi arriva il GalaxyS (che sia questo od un'altro...)
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #787
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Ho controllato i feedback e non ha ricevuto feedback da nessuno che abbia presu un galaxy in questo ultimi giorni, ma magari ancora non ha lasciato il giudizio... ho visto che anche ieri stesso ha ricevuto feedback positivi per altre vendite... ho mandato un messaggio ad un'altro utente italiano chiadenndo se aveva avuto ritardi o problemi a contattare il venditore... diciamo che gli do fino a domani, max dopodomani per rispondermi...
    Però davvero non si fa così. Alla fine il pagamento l'ha ricevuto all'istante essendo via paypal. Non è che uno se la può prendere con comoda come sta facendo.
    Comunque, si dagli 1-2 giorni di tempo, poi non esitare a segnalare. Basta non è uno con altri account e si auto mette feedback positivi.

    Ottimo, ecco come fanno ad evitare la schifosa dogana Italiana... passano per Londra!!
    Si praticamente sdoganano a Londra, esattamente alle ore 13 di oggi l'hanno sdoganato. Si qui in Italia applicano ancora il regolamento di sdoganamento nazionale da quanto leggevo...e quindi sarebbe stato super sconveniente.

    Il milestone è un gran bel telefono, infatti mi piange il cuore a venderlo appena mi arriva il GalaxyS (che sia questo od un'altro...)
    Vendilo a qualcuno che conosci e che lo tratta bene.

  9. #788
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Ho controllato i feedback e non ha ricevuto feedback da nessuno che abbia presu un galaxy in questo ultimi giorni, ma magari ancora non ha lasciato il giudizio... ho visto che anche ieri stesso ha ricevuto feedback positivi per altre vendite... ho mandato un messaggio ad un'altro utente italiano chiadenndo se aveva avuto ritardi o problemi a contattare il venditore... diciamo che gli do fino a domani, max dopodomani per rispondermi...



    Ottimo, ecco come fanno ad evitare la schifosa dogana Italiana... passano per Londra!!



    Il milestone è un gran bel telefono, infatti mi piange il cuore a venderlo appena mi arriva il GalaxyS (che sia questo od un'altro...)
    Comportamento strano molto strano...in piu zero comunicazione...però a volte capitano dei contrattempi per i venditori spero ti risponda almeno capisci cosa succede, gia che nn ha feedback negativi è positivo però....comu il milestone ha poca ram ok ma fa il suo lavoro
    Ultima modifica di fabioto87; 11-10-10 alle 19:31
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  10. #789
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Comportamento strano molto strano...in piu zero comunicazione...però a volte capitano dei contrattempi per i venditori spero ti risponda almeno capisci cosa succede, gia che nn ha feedback negativi è positivo però....comu il milestone ha poca ram ok ma fa il suo lavoro
    Diciamo che una giustificazione plausibile mel'ha data... dice che sta traslocando di ufficio, quindi è poco presente... diciamo che il beneficio del dubbio per un'altra risposta lo può avere... poi però diventa un pò troppo... perchè ok i disagi e il pacco inspiegabilmente ritornato, però da venditore dovrebbe avere un'occhio di riguardo visto che mi sta trattando oggettivamente male...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #790
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    L'Optimus One è vero, quasi sicuramente non sarà aggiornato oltre il 2.2, però diciamoci la verità, intanto con Froyo Android è davvero maturo come OS. Anzi imho, già con Eclair. Nel senso che non ha più mancanze base che potevano esserci fino all1.6.
    Se uno smartphone viene venduto a 229 euro con Froyo, anche se non venisse aggiornato alla versione successiva, io non mi lamenterei troppo. Alla fine gli funzionerà comunque tutto ed avrà un OS maturo.

    L'unica cosa che è preclusa all'Optimus One è il flash player, ma per quello ci vuole un processore basato su Armv7.

Pagina 79 di 138 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy