CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 138 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    si ma comprare un Desire HD che non se la batte nemmeno con il Galaxy S significa prendere un cellulare che non arriva nemmeno al livello dopo 2 mesi (?)dall'uscita dell'altro
    Ma non bisogna guardare solo la pura performance del processore, guardiamo anche come questa si integra con il sistema operativo...
    Non ci dimentichiamo che un Nexus con Froyo batte un galaxyS con 2.1, nonostante la gpu del secondo sia MOLTO più potente... e non solo, pare che droidX e droid2 non arrivino alle performance del nexus nemmeno con froyo, nonostante i loro omap da 1ghz e powerVR performanti...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    secondo me è strano che HTC dopo due mesi?? dall'uscita del galaxy S non sia ancora in grado di mettere sul mercato qualcosa che attesti la supremazia HTC

    mostrano di arrancare davanti a samsung?
    e poi ora non dovrebbe uscire il samsung epic? con il nuovo processore?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Ma non bisogna guardare solo la pura performance del processore, guardiamo anche come questa si integra con il sistema operativo...
    Non ci dimentichiamo che un Nexus con Froyo batte un galaxyS con 2.1, nonostante la gpu del secondo sia MOLTO più potente... e non solo, pare che droidX e droid2 non arrivino alle performance del nexus nemmeno con froyo, nonostante i loro omap da 1ghz e powerVR performanti...
    si certo ma si sà anche che froyo il test di Linpack è circa 7 volte più performante che Eclair 2.1 sullo stesso Nexus quindi non si può confrontare un galaxy 2.1 con un nexus 2.2

    poi per il resto sono daccordissimo con te sull'integrazione infatti è stato uno dei motivi che mi ha spinto verso HTC invece che verso Samsung
    mi sento di essere piu appoggiato da un HTC che ha sempre venduto sistemi professionali e che si stà buttando a capo fitto in Android a differenza di Samsung che voglia spendere soldi nello sviluppo del loro nuovo software, e se così fosse porterebbe sicuramente a trascurare android

  5. #74
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    adesso posso dire di aver capito tutto! fattelo dire crocodile sei veramente preparato

    comunque tornando a noi..nella migliore delle ipotesi cioè che montano 8250A avrebbe anche HSPA+?

    beh se davvero HTC ama fare sorprese che montino 8250A che 8255 magari con un po' di ram in piu credo che mi potrei ritenere soddisfatto del mio futuro acquisto!

    certo che se montassero 8250A potrei avere una leggera sicurezza in piu per il futuro scontro con i dual core così da non uscirne completamente gambizzato!!

    la mia domanda è, prendendo per buona l'ipotesi di mezzo, che HTC desire HD monterà l'8255:
    Comparandolo con il samsung galaxy S, vale la pena comprarlo? il processore con GPU adreno 205 del Desire è sopra o sotto il Galaxy?
    la mia paura è comprare un device che stà alla pari con un'altro che è già uscito da un bel po', e che quindi verrà superato entro breve tempo..
    non sò se sono riuscito a spiegarmi bene..

    in definitiva Galaxy S vs Desire HD?


    *** dimenticavo...non ho avuto modo di provare Htc SENSE o Google quindi sinceramente senza averla vista mi riesce difficile immaginare le modifiche apportate da HTC..comunque mi sembra di aver capito che con una rom del tipo cyanogenmod si possa utilizzare il cell anche senza SENSE

    franchino a mio modo di vedere per quanto riguardo il processore in sè, è preferibile lo Scorpion al Cortex A8. Appunto come si diceva con Android 2.2 lo Scorpion mette il turbo, il Cortex A8 1 ghz col 2.2 migliora rispetto al 2.1 ma rimane indietro(vedere il droid 2 ad esempio). Nonostante questo sono entrambi dei mostri.

    La GPU rimane invece top nel galaxy, ma con un Adreno 205 che resta pur sempre un bel passo avanti rispetto a ciò che offre oggi il QSD 8250 con l'Adreno 200.

    Alla fine come potenza andranno bene entrambi, stanno lì, uno c'ha meglio qualcosa, l'altro qualcos'altro. Ma sono ottimi entrambi: in ogni caso "caschi bene".

    La scelta la farei in base ad altre cose insomma.

    L'8250A e 8255 no..non hanno hspa+. Mi riservo il dubbio tuttavia sull'8255, che potrebbe essere un 7230 rinominato. Ma da documenti qualcomm l'hspa+ sta solo nei 7x30 tra le soluzioni single core.

    Il samsung epic non uscirà in Europa. E' pure uno smartphone per reti cdma/edvo ed in esclusiva Sprint...che non hanno nemmeno lo slot per la sim. Ma essendo con la qwerty fisica non credo ti sarebbe interessato.

    Comunque si, ovviamente ci sono sempre le rom cucinate...le cyanogen hanno l'interfaccia classica. Eh...lo sviluppo di rom cucinate volendo sono un altro punto a mio avviso a favore di HTC, che notoriamente sono maggiormente supportati dalle comunità. Quindi se ami smanettare con le rom, tienilo in considerazione. Oh potrebbe anche capitare che ti piace la Sense più di quella normale comunque.

    Insomma alla fine non resta che aspettare e pazientemente farsi un idea. Alla fine il tempo ce l'hai.

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    insomma incrociamo le dita per il 15 di settembre! non c'è altro da fare e vedere cosa ci riserva HTC per l'autunno!

    speriamo che decidono di montare l'8250A e attendiamo pazientemente...

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho letto con stupore, e anche delusione, che:

    HTC G2 avrà Froyo 2.2 ma processore da 800 Mhz

    Non vogliono proprio venderne eh!

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Dite che sono dati ufficiali? a me sembra davvero troppo poco...
    Speriamo non caghino una fetecchia anche per il desire HD...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    no dai mi prende male subito...

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Dite che sono dati ufficiali? a me sembra davvero troppo poco...
    Speriamo non caghino una fetecchia anche per il desire HD...
    T-Mobile SCOOP | The revolution continues.

    Detta da t-mobile mi sa che ci sia poca speranza che non sia vera.
    Allora volefano fare decisamente un terminale di media fascia e nulla di più, probabilmente prenderà legnate anche dagli attuali nexus ecc, a parte nella gpu...

    Se il desire hd è un'altra delusione non resta che aspettare pazientemente i 2-core.

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Magari, come fece con il magic, htc farà il DesireZ con sense ma più potente... chi lo sa...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 8 di 138 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy