Visualizzazione stampabile
-
Di fatti un grosso punto a sfavore del galaxy s è proprio che dopo la 2.2 nn vedrà altro almeno cosi si dice e spendere 530 euro o quello che sia per un terminale già finito nn è il massimo ok che è potente ecc quindi si può mettere su una rom però meglio se era tutto originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
Di fatti un grosso punto a sfavore del galaxy s è proprio che dopo la 2.2 nn vedrà altro almeno cosi si dice e spendere 530 euro o quello che sia per un terminale già finito nn è il massimo ok che è potente ecc quindi si può mettere su una rom però meglio se era tutto originale
Ma hai una tastiera senza la punteggiatura? roftl
Comunque quoto, anche se non è detto che non verrà aggiornato, sopratutto considerando che le vendite sono state davvero tante, e il terminale è molto generoso, ma bisogna vedere cosa decìde mamma samsung.
-
Quote:
manu87
Ma hai una tastiera senza la punteggiatura? roftl
Comunque quoto, anche se non è detto che non verrà aggiornato, sopratutto considerando che le vendite sono state davvero tante, e il terminale è molto generoso, ma bisogna vedere cosa decìde mamma samsung.
roftl si costava meno
-
Ragazzi, sto smadonnando!!! la mia scimmia mi direbbe di chiedere rimborso e pagarlo anche 100 euro di più per averlo domani!!! ARGHHHHH!!!
Gli ho madato una mail bella forte... speriamo mi risponda entro oggi o domani, perchè dopodomani passo alla segnalazione... :'(
-
Quote:
PaoloLast
Ragazzi, sto smadonnando!!! la mia scimmia mi direbbe di chiedere rimborso e pagarlo anche 100 euro di più per averlo domani!!! ARGHHHHH!!!
Gli ho madato una mail bella forte... speriamo mi risponda entro oggi o domani, perchè dopodomani passo alla segnalazione... :'(
fai bene (VIRGOLA), :) è passato troppo tempo, alla fine tutto ha un limite, anche se credo che alla fine abbia dei rallentamenti per il trasloco, ma ora l'ha spedito oppure nn lo sai?
-
Quote:
fabioto87
fai bene (VIRGOLA), :) è passato troppo tempo, alla fine tutto ha un limite, anche se credo che alla fine abbia dei rallentamenti per il trasloco, ma ora l'ha spedito oppure nn lo sai?
Il "bello" è che venerdì mi ha chiesto di rispondere in fretta per confermare l'indirizzo (cosa che ho fatto), e ad oggi ancora non so nulla... :'(
-
Quote:
PaoloLast
Il "bello" è che venerdì mi ha chiesto di rispondere in fretta per confermare l'indirizzo (cosa che ho fatto), e ad oggi ancora non so nulla... :'(
magari era solo per spedire venerdì stesso
-
Quote:
fabioto87
magari era solo per spedire venerdì stesso
MAGARI!!
e magari avrebbe potuto dirmelo... :(
-
Quote:
PaoloLast
paolo dimmi una cosa..
data d'acquisto su ebay e data pagamento paypal
da venditore e compratore ho preso le mie belle inculate e ti consiglio di NON aprire una controversia prima di essere sicuro che non risponderà piu
mi sembra sia intorno alle 2 settimane per aprire la controversia e il venditore ha 1 o 2 settimane per rispondere prima che tu la possa convertire in reclamo e qualche mese (a seconda dei casi) per ricevere il rimborso
quindi ripeto...ti consiglio di aspettare un po' oltre la pressione della scimmia
inoltre lui non ti ha dato nemmeno un tracking number che puoi far valere a tuo favore (hai pagato per spedizione con tracking?)
nel caso fai presente a Paypal cose di questo tipo che ti aiutano a vincere la controversia
comunque consolati che io aspetto il desire hd solo da inizio agosto quindi puoi ben capire la mia scimmia com'è saltata quando ha saputo che non ha passato i test di google e hanno rimandato la commercializzazione!! ma ti rendi conto!!
che poi qualcuno sa perchè? quali test? google? wtf?
-
Allora, ho comprato il 24/09 sera e pagato il 25/09 mattina...
Considerando che sono 15 euro di spedizione, credo che il tracking ci sia...
Dalla mia ho anche che il venditore non ha mai messo cone stato su "spedito" quindi per ebay lui non ha mai spedito...
Spero risponda sinceramente, perchè io tendo a dare fiducia alle persone fino a prova contraria... ma rispondere dopo 4/5gg non è corretto nei miei confronti...