Visualizzazione stampabile
-
Mettiamo il caso che prendo l'hd...se htc dopo 2 mesi fa un altro telefono con doppia cam io brucio il mio telefono vado davanti allo stabilimento htc e do fuoco a tuttoooo :D tra l'altro a novembre esce un altro terminale sempre di htc
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
Mettiamo il caso che prendo l'hd...se htc dopo 2 mesi fa un altro telefono con doppia cam io brucio il mio telefono vado davanti allo stabilimento htc e do fuoco a tuttoooo :D tra l'altro a novembre esce un altro terminale sempre di htc
Scusa ma che ti frega della cam davanti? La videochiamata è stato un flop assoluto, adesso è tornata di "moda", ma tanto tornerà ad essere flop, perchè tanto il 99% delle persone non è disposta a fare le videochiamate. roftl
-
Quote:
Crocodile
Scusa ma che ti frega della cam davanti? La videochiamata è stato un flop assoluto, adesso è tornata di "moda", ma tanto tornerà ad essere flop, perchè tanto il 99% delle persone non è disposta a fare le videochiamate. roftl
roftl un veggente :D...è stato un flop per via dei costi, ma se si parla di videochat nn è un flop
-
e chi è che si mette seriamente a fare videochat dai? Già 99 su 100 è uno stress su pc per l'altro, mo figurati a farla attraverso un cell.roftl
Ovviamente da scordarsi pure il farlo sfruttando il piano dati, un videostreaming si ciuccerà in un attimo i mb a disposizione. roftl
Chi avrà la cam frontale lo proverà mezza volta per vedere com'è e finisce lì.roftl
-
Quote:
Crocodile
e chi è che si mette seriamente a fare videochat dai? Già 99 su 100 è uno stress su pc per l'altro, mo figurati a farla attraverso un cell.roftl
Ovviamente da scordarsi pure il farlo sfruttando il piano dati, un videostreaming si ciuccerà in un attimo i mb a disposizione. roftl
Chi avrà la cam frontale lo proverà mezza volta per vedere com'è e finisce lì.roftl
Be l'iphone 4 mi sa che ci campa per sta cosa...il monitor mi pare sia gia stato superato dalla samsung
-
Quote:
Crocodile
Piccolo positivo aggiornamento...il "thailandese" in qualche modo è riuscito a risolvere. Almeno mò gli becca il GPRS/EDGE da come ho capito(perchè ha provato solo con una vecchia sim compatibile solo con il 2g mi pare).
Solo che mi devo procurare una turbo sim. roftl
Magari appena esce il desireZ riescono a estrarre la parte "bacata" da quello per curare il G2... :)
-
Quote:
PaoloLast
Magari appena esce il desireZ riescono a estrarre la parte "bacata" da quello per curare il G2... :)
Molto probabile che sia cosi....Tornando al discorso della doppia cam, noto che tra le novità della 3.0 c'è la video chat, secondo me i produttori fanno il giochino di creare telefoni senza doppia cam, per poi crearne di nuovi o uguali ma con l'aggiunta della cam frontale
-
Quote:
fabioto87
Molto probabile che sia cosi....Tornando al discorso della doppia cam, noto che tra le novità della 3.0 c'è la video chat, secondo me i produttori fanno il giochino di creare telefoni senza doppia cam, per poi crearne di nuovi o uguali ma con l'aggiunta della cam frontale
E io ho come il sentore che il galaxyS per avendo la cam frontale non verrà aggiornato a ginger.... :'(
Non ufficialmente almeno...
-
Quote:
PaoloLast
E io ho come il sentore che il galaxyS per avendo la cam frontale non verrà aggiornato a ginger.... :'(
Non ufficialmente almeno...
Il rischio c'è almeno cosi sono le voci in rete, e sarebbe un grosso errore, altrimenti quella cam davanti a che serve?? Per guardarsi i capelli o il trucco? :D
-
Io sono sicuro che con Gingerbread , in uscita nei primi mesi del 2011 (notizia di oggi) , uscirà di sicuro il Nexus Two visto che una delle novità del 3.0 è la videochiamata con Gtalk e , visto che il Nexus One non ha la fotocamera frontale , sono obbligati a fare un Nexus Two!
Io consiglio all'autore del topic di aspettare il periodo natalizio sia per nuove info su gingerbread e quindi N2 e sia per offerte natalizie!