Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
Quindi anche l'hd può aumentare le prestazioni?
Si ovvio. Hanno lo stesso processore. Tra G2 e HD non cambia una virgola come hardware solo che il chipset Qualcomm MSM 8255 parte con la Cpu Scorpion di II generazione ad 1 ghz, invece nel 7230 di base parte a 800 mhz. Ma sono Cpu che a vedere l'8250A se li porti a 1300 mhz stai ancora entro le specifiche ufficiali.
Poi essendo a 45 nanometri non scalda proprio nulla. Veramente almeno il G2 è freddo freddo. SetCpu dopo aver eseguito parecchi minuti di video in flash è aumentato di meno di 2 gradi. Da 26.5 gradi a 28.1 gradi.
Ma generalmente mi sono fatto un buon 20 minuti di NOVA per testare tutto il sistema sottosforzo, scalda poco e pare essere parecchio stabile.
-
Anche se a vedere i benchmark a clock originale non ne vedo davvero il motivo!! :D
A parte una scimmia che strilla e batte i pugni dentro la testa, e che non smetterà fino a che non lo fai! ovviamente!!
-
Quote:
fabioto87
FINALMENTEE ;)...tutto intero il pacco??
Nk02 hai ragione, mi sono dimenticato di quella particolarità del cip
chiariamolo una volta per tutte: non c'è alcun chip anti root.
c'è solo un bug nel bootloader. in pratica la ROM è flaggato "read only", quindi qualsiasi modifica che viene fatta durante l'uso del cel va in cache (è linux!) e al riavvio viene inevitabilmente persa.
immagino che al primo OTA che tmobile farà, dovrà flashare anche il bootloader, altrimenti al riavvio l'aggiornamento verrà perso eheh
a parte tutto: crocodile, brutto stronzo, mandami un pm
-
Quote:
PaoloLast
Anche se a vedere i benchmark a clock originale non ne vedo davvero il motivo!! :D
A parte una scimmia che strilla e batte i pugni dentro la testa, e che non smetterà fino a che non lo fai! ovviamente!!
1300 e il terminale resta integro?? Oppure si può aumentare ancora senza rischi?? Paolo lo sai che tanto almeno per provare si overklokka lo stesso :D
-
Quote:
fabioto87
1300 e il terminale resta integro?? Oppure si può aumentare ancora senza rischi?? Paolo lo sai che tanto almeno per provare si overklokka lo stesso :D
a 1430mhz è stabilissimo, non serve nemmeno aumentare il voltaggio
-
ma quando dovrebbero arrivare in italia il desire Z?
-
Quote:
nk02
a 1430mhz è stabilissimo, non serve nemmeno aumentare il voltaggio
azz 1430mhz mica poco
-
Quote:
fabioto87
azz 1430mhz mica poco
Anche considerando che GalaxyS e DroidX/Droid2 sono fermi ad un massimo di 1.3ghz... direi davvero notevole!!
-
Quote:
PaoloLast
Si ma infatti è già un mostro normalmente. Però se proprio si vogliono maggiori prestazioni. roftl
Comunque è ufficiale, Quadrant mi odia. roftl Ogni cavolo di volta che devo girare il video con la videocamera mi spara il punteggio più basso.
Diciamo che precisamente oggi mi ha fatto pure 2478 punti. Forse rifacendo qualche volta in più saliva.
Poi che palle che i caratteri so piccolissimi, anche a fotografare il punteggio non si vede una mazza se non zoommato al 400%. roftl
Quote:
nk02
chiariamolo una volta per tutte: non c'è alcun chip anti root.
c'è solo un bug nel bootloader. in pratica la ROM è flaggato "read only", quindi qualsiasi modifica che viene fatta durante l'uso del cel va in cache (è linux!) e al riavvio viene inevitabilmente persa.
immagino che al primo OTA che tmobile farà, dovrà flashare anche il bootloader, altrimenti al riavvio l'aggiornamento verrà perso eheh
a parte tutto: crocodile, brutto stronzo, mandami un pm
Esatto non c'è nessun chip anti-root. E' solo un bug nel bootloader che fa ripristinare lo stato precedente.
Poi te lo mando un pm per una cosa. :)
Quote:
fabioto87
azz 1430mhz mica poco
Si esatto ed è perfettamente stabile.
Ho fatto il video. Lo sto uppando. Tra un po' lo potrete vedere.
Diciamo che oltre ai bench, ho fatto una navigatina, una visione di un video in flash direttamente dal browser ed ho eseguito anche Asphalt5. Così giusto per far vedere che è stabile.
-
comunque croco.. potresti fare uno screen con ddms invece che fotografare lo schermo LOL