CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 138 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Lightbulb

    Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

    ciao a tutti

    sono nuovo del forum e prendo l'occasione per congratularmi per l'ottimo lavoro che state facendo, vi seguo già da un po' pur non avendo ancora acquistato il mio primo android e da buon smanettone quale sono voglio prima scegliere con cura quale sarà il mio prossimo cell

    Allora sinceramente fino ad un paio di settimane fa la mia scelta era ricaduta sul samsung galaxy S ma poi mi sono autoconvinto di andare verso HTC sia per i materiali che per la scelta di design opinabile di non inserire il flash sul galaxy S

    Passiamo a noi...la mia scelta sarebbe andata sul 4,3 " di HTC in uscita per intendersi HTC Desire HD (ACE) ma ora come ora non ne sono più molto sicuro!

    In attesa dell'evento HTC del 15 settembre son rimasti due i candidati all'acquisto anche se credo di aver capito che nessuno dei due sono ancora usciti in italia!!

    - HTC Desire HD Ace
    - HTC Droid Incredible

    I requisiti che DEVE avere il mio futuro cell sono:
    - Fotocamera con Flash (possibilmente 8mp con video 720p)
    - Processore 1ghz o superiore
    - Un bello schermo
    - Ampia memoria interna
    - Tastiera qwerty Virtuale (non fisica)

    questi sono diciamo i MUST!

    sinceramente penso che dovrò aspettare comunque l'event HTC con le presentazioni dei nuovi device anche per farmi un'idea riguardo ai dual core che devono ancora uscire ma che credo tarderanno molto ad arrivare sopratutto in Italia!

    ecco le mie domande...
    - a livello di prestazioni se mettiamo a confronto droid incredible e ACE (evo 4g europeo?) chi vince?
    - il 4,3 " è veramente così ingombrante da non entrare in tasca o può essere un compromesso accettabile?
    - questi device saranno aggiornabile a Gingerbread?
    - quali sono le date di uscita di entrambi? natale o anche ottobre novembre?
    - quanto mi verranno a costare?

    preferirei buttarmi su HTC ma forse anche Motorola si stà facendo sotto con questi nuovi telefoni...voi che ne pensate?

    insomma...sono aperto ad ogni possibilità, l'importante è non prendermi un device che da qui a 3 mesi diventa un cesso portatile causa la velocità delle case produttrici di sfornare nuovi cell

    ogni opinione è ben accetta

    grazie e complimenti ancora per l'ottimo sito

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    sono nuovo del forum e prendo l'occasione per congratularmi per l'ottimo lavoro che state facendo, vi seguo già da un po' pur non avendo ancora acquistato il mio primo android e da buon smanettone quale sono voglio prima scegliere con cura quale sarà il mio prossimo cell
    Benvenuto! ( per le presentazioni ce una sezione apposita ) Benvenuto - Forum Android Italiano

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Allora sinceramente fino ad un paio di settimane fa la mia scelta era ricaduta sul samsung galaxy S ma poi mi sono autoconvinto di andare verso HTC sia per i materiali che per la scelta di design opinabile di non inserire il flash sul galaxy S

    Passiamo a noi...la mia scelta sarebbe andata sul 4,3 " di HTC in uscita per intendersi HTC Desire HD (ACE) ma ora come ora non ne sono più molto sicuro!

    In attesa dell'evento HTC del 15 settembre son rimasti due i candidati all'acquisto anche se credo di aver capito che nessuno dei due sono ancora usciti in italia!!

    - HTC Desire HD Ace
    - HTC Droid Incredible
    Per parere personale ti consiglio l'Ace..ho visto un video su youtube e mi ha fatto impazzire... certo ancora è tutto da vedere..usciranno presto.

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    I requisiti che DEVE avere il mio futuro cell sono:
    - Fotocamera con Flash (possibilmente 8mp con video 720p)
    - Processore 1ghz o superiore
    - Un bello schermo
    - Ampia memoria interna
    - Tastiera qwerty Virtuale (non fisica)
    Se non erro, fotocamera cosi alta di risoluzione saranno sui prossimi terminali in uscita in inverno

    Processori superiori al ghz idem come sopra

    per bello schermo che intendi?

    i Touchscreen hanno tutti tastiera virtuale qwerty

    questi sono diciamo i MUST!

    sinceramente penso che dovrò aspettare comunque l'event HTC con le presentazioni dei nuovi device anche per farmi un'idea riguardo ai dual core che devono ancora uscire ma che credo tarderanno molto ad arrivare sopratutto in Italia!

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    ecco le mie domande...
    - a livello di prestazioni se mettiamo a confronto droid incredible e ACE (evo 4g europeo?) chi vince?
    - il 4,3 " è veramente così ingombrante da non entrare in tasca o può essere un compromesso accettabile?
    - questi device saranno aggiornabile a Gingerbread?
    - quali sono le date di uscita di entrambi? natale o anche ottobre novembre?
    - quanto mi verranno a costare?

    preferirei buttarmi su HTC ma forse anche Motorola si stà facendo sotto con questi nuovi telefoni...voi che ne pensate?

    insomma...sono aperto ad ogni possibilità, l'importante è non prendermi un device che da qui a 3 mesi diventa un cesso portatile causa la velocità delle case produttrici di sfornare nuovi cell

    ogni opinione è ben accetta

    grazie e complimenti ancora per l'ottimo sito

    1° domanda non saprei che dirti..per quello che se nessuno ancora ha fatto un confronto tra i due terminali..

    2°..guarda..io quando ho preso il mio magic (venivo da un n70) sono andato a prendere le misure sul sito htc..ho preso carta e penna e su un foglio ho riportato le misure precise..cosi da rendermi conto dell'effettiva dimensione dello schermo e di tutto il dispositivo.

    3° dovrebbe soddisfare i requisiti che circolano in rete..ecco due link dal forum:
    Androidiani: Rumor: Gingerbread 3.0 a metà Ottobre, risoluzione 1280×760, 1GHz richiesto, nuova UI [AGGIORNATO] | android 3.0, android gingerbread, gingebread 3.0, Gingerbread

    Androidiani: Gingerbread, Eldar Murtazin ritratta. Dan Morrill ridimensiona le voci | android 3.0, gingebread, gingerbread 3.0, ui gingerbread


    Date di uscita io ho letto ottobre/novembre..prezzi... in italia saranno i piu cari ahahha XD
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cicciofiume per il post:

    franchino87 (28-08-10)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciofiume Visualizza il messaggio
    Per parere personale ti consiglio l'Ace..ho visto un video su youtube e mi ha fatto impazzire... certo ancora è tutto da vedere..usciranno presto.
    ma sul droid incredible non si sà niente ancora? ho letto pareri che dicono che sia veramente una bomba..

    Quote Originariamente inviato da cicciofiume Visualizza il messaggio
    Se non erro, fotocamera cosi alta di risoluzione saranno sui prossimi terminali in uscita in inverno
    fotocamera 8mp e video 720p mi pare che le abbiano entrambi i terminali..

    Quote Originariamente inviato da cicciofiume Visualizza il messaggio
    per bello schermo che intendi?
    mi piacerebbe simil-samsung ma sò che è impossibile!!!

    Quote Originariamente inviato da cicciofiume Visualizza il messaggio
    1° domanda non saprei che dirti..per quello che se nessuno ancora ha fatto un confronto tra i due terminali..
    nessun confronto nemmeno in america tra EVO 4G e DROID incredible

    Quote Originariamente inviato da cicciofiume Visualizza il messaggio
    2°..guarda..io quando ho preso il mio magic (venivo da un n70) sono andato a prendere le misure sul sito htc..ho preso carta e penna e su un foglio ho riportato le misure precise..cosi da rendermi conto dell'effettiva dimensione dello schermo e di tutto il dispositivo.
    farò così grazie




    per il resto allora attenderò il 15 settembre per qualche notizia ufficiale eh?!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo video dell'htc

    YouTube - Droid Incredible by HTC - Product Video.


    per il confronto invece:

    YouTube - HTC EVO 4G vs. Droid Incredible

    per e fotocamere non so che dirti XD

    io quando ho acquistato il magic..ero indeciso tra molti modelli..e per avere una visione completa guardavo le recensioni su youtube fatte da telefonino.net..mi hanno aiutato moltissimo ad "utilizzare il telefono senza averlo"
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Preciso subito dicendo che i terminali usciti negli stati uniti (quindi Droid Incredible, HTC EVO 4G, HTC Aria, Droid X ecc..) non usciranno mai in italia (purtroppo). Acquistabile in Europe per ora il miglior device è l'HTC Desire seguito dal Nexus One. Anche gli altri terminali da te citati (ad esclusione dell'HTC Desire HD) sono già acquistabili, ma soltanto in America (o, se hai le palle di spendere 500 e passa € su internet, anche su Ebay)

    Per farti un'idea di quanto è grande il nuovo HTC Ace, vai in un qualsiasi negozio di telefoni, chiedi di poter vedere l'HTC HD2 e lo provi a tenere in mano e a mettere in tasca. Le dimensioni saranno più o meno quelle e fidati, sono fin troppo ingombranti.

    Ora come ora io consiglio a te (come a tutti quelli che mi chiedono) di aspettare a comprare un terminale. Meglio pazientare un po' e vedere cosa ci riserverà questo "strabiliante" Gingerbread per poi fare una comparazione con gli OS disponibili in quel momento.
    Mi dispiace dirlo, ma se proprio non vuoi aspettare e vuoi un dispositivo ottimo adesso, ti conviene prendere l'iPhone 4....
    Purtroppo...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cavaz per il post:

    AlessioDeidda (16-11-16),Graziano (02-09-10)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate l'OT, ma è appena saltato fuori l'argomento qua.

    Se prendo un terminale su ebay in america, quando arriva qui funziona? Cioè, l'antenna va, legge la sim ecc?

    Perché per me non sarebbe un grosso problema, con paypal se ti arrivano dei mattoni ci salti fuori.

  10. #7
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il Droid Incredible non funziona perchè è CDMA e non arriverà mai. Di fatto è un Desire con 8 GB di memoria interna. Il Desire HD non si sa nulla di realmente concreto. C'è da aspettare metà settembre.

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT, ma è appena saltato fuori l'argomento qua.

    Se prendo un terminale su ebay in america, quando arriva qui funziona? Cioè, l'antenna va, legge la sim ecc?

    Perché per me non sarebbe un grosso problema, con paypal se ti arrivano dei mattoni ci salti fuori.

    Dipende. Ad esempio i terminali T-Mobile sono ok, perchè funzionano con le reti GSM con frequenze identiche a quelle europea.

    Quelli Verizon sono incompatibili perchè sono per reti CDMA.
    Quelli Sprint idem...incompatibili perchè CDMA ed in più non hanno nemmeno lo slot Sim.
    Ultima modifica di Crocodile; 29-08-10 alle 14:08

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Preciso subito dicendo che i terminali usciti negli stati uniti (quindi Droid Incredible, HTC EVO 4G, HTC Aria, Droid X ecc..) non usciranno mai in italia (purtroppo). Acquistabile in Europe per ora il miglior device è l'HTC Desire seguito dal Nexus One. Anche gli altri terminali da te citati (ad esclusione dell'HTC Desire HD) sono già acquistabili, ma soltanto in America (o, se hai le palle di spendere 500 e passa € su internet, anche su Ebay)

    Per farti un'idea di quanto è grande il nuovo HTC Ace, vai in un qualsiasi negozio di telefoni, chiedi di poter vedere l'HTC HD2 e lo provi a tenere in mano e a mettere in tasca. Le dimensioni saranno più o meno quelle e fidati, sono fin troppo ingombranti.

    Ora come ora io consiglio a te (come a tutti quelli che mi chiedono) di aspettare a comprare un terminale. Meglio pazientare un po' e vedere cosa ci riserverà questo "strabiliante" Gingerbread per poi fare una comparazione con gli OS disponibili in quel momento.
    Mi dispiace dirlo, ma se proprio non vuoi aspettare e vuoi un dispositivo ottimo adesso, ti conviene prendere l'iPhone 4....
    Purtroppo...
    Beh per le dimensioni dato che sono adesso in aereoporto di ritorno dall'America posso dirti che me lo sono già ampiamente guardato e non mi sembra niente di eccessivo per i miei gusti...

    l'iPhone 4 non lo compro nemmeno se me lo mettono davanti!

    per quando è prevista l'uscita di gingerbread e dei relativi dispositivi dual core? posso sperare per natale?

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Beh per le dimensioni dato che sono adesso in aereoporto di ritorno dall'America posso dirti che me lo sono già ampiamente guardato e non mi sembra niente di eccessivo per i miei gusti...

    l'iPhone 4 non lo compro nemmeno se me lo mettono davanti!

    per quando è prevista l'uscita di gingerbread e dei relativi dispositivi dual core? posso sperare per natale?
    Lo spero tanto anche io, che sto aspettando da un po di cambiare il vecchio magic ma secondo me il tempo di uscire ed arrivare qua e siamo gia verso gennaio-febbraio.

  13. #10
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Lo spero tanto anche io, che sto aspettando da un po di cambiare il vecchio magic ma secondo me il tempo di uscire ed arrivare qua e siamo gia verso gennaio-febbraio.
    sperando che non diventi giugno luglio
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

Pagina 1 di 138 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy