CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 138 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Spero fortemente che il desire hd sia più di un desire con schermo da 4.3... e che monti davvero lo scorpion, in tal caso mi alletterebbe da morire
    in tal caso penso proprio sarà il mio device a meno che non esca qualcosa di allettante il 15 settembre!!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Oddio nel tuo caso un qualsiasi Android bastonerebbe il Nokia 5800 proprio perchè è l'OS ad essere di un altro pianeta. Anche un top di adesso lo potresti prendere alla grande.

    Ovviamente visto che puoi aspettare 1-2 mesi, aspetta 1-2 mesi e poi compra quello che c'è.
    Anche perchè qui stiamo parlando di G2, Desire Hd, Z,ecc. ma devono ancora uscire.
    non è che "posso" aspettare! è che VOGLIO aspettare perchè non voglio comprarmi un terminale adesso con le nuove uscite alle porte che me lo porrebbero subito in 2° piano...sinceramente non mi interessa aspettare il dual core, anzi preferirei proprio non aspettarlo!

    Il G2 lo prenderei anche io se non avesse la tastiera fisica che non mi piace
    mentre mi prenderei volentieri il desire hd se avesse a questo punto un processore valido

    Per l'HTC Z - Vision? anch'esso se non erro ha la tastiera qwerty fisica e lo scarterei...

    Quindi c'è solo da attendere il 15 Settembre e vedere cosa propone HTC?

  4. #53
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ed allora prenditi il terminale che lanceranno il 15 Settembre.

    Il Desire Z quasi sicuramente è una versione gemella del G2. Ma io non voglio avere a che fare con la Sense..e poi non vorrei fosse il fratello povero del G2.

    G2: google experience, tastiera fisica, potente e tascabile. Roba con la Sense no grazie.

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il terminale che lanceranno il 15 settembre sarebbe??

    scusa l'ignoranza ma il sense sarebbe l'interfaccia widget di htc? non ho mai avuto un cell android prima..sono uno smanettone di iPhone

  6. #55
    FlavioB
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Sono nuovo e mi sono iscritto per poter scambiare un paio di chiacchiere. Cercavo proprio un thread come questo, perchè anche io vorrei capire *quale* dispositivo hardware sia "il migliore".
    Attualmente uso iPhone 2G, ma ho deciso al 90% che *non* passerò ad iPhone 4, bensì ad Android.
    Ho idea di stare con HTC, ma chiedo a voi: quale marchio è "meglio"?
    Mi sono guardato solo HTC e mi sono concentrato sulle caratteristiche hardware: HTC Desire è attualmente il più performante, o sbaglio? Ci vorrei mettere Android 2.2, ma poter anche passare alla 3.0 (quando uscirà).

    Il consiglio è *davvero* quello di attendere l'uscita di Android 3.0 ed i relativi HTC (o altri, se ne suggerite)?

    Grazie per qualsiasi suggerimento.

  7. #56
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    il terminale che lanceranno il 15 settembre sarebbe??

    scusa l'ignoranza ma il sense sarebbe l'interfaccia widget di htc? non ho mai avuto un cell android prima..sono uno smanettone di iPhone
    Desire Z, Desire HD e magari alcuni altri(in realtà con WM7). Il Desire HD che ti interessa comunque sicuro. Disponibilità poi credo per Ottobre. Quindi il periodo dovrebbe andarti bene.


    Si la Sense è l'interfaccia personalizzata di HTC, non sono solo widget aggiunti, ma proprio cambia che HTC ci integra del software proprio. La stessa rubrica, messaggi, mail, calendario e via dicendo è tutto software personalizzato HTC. C'è chi lo reputa un valore aggiunto per carità.
    Io invece preferisco l'interfaccia classica google, più pulita e leggera. E' una questione di gusti probabilmente.
    Ultima modifica di Crocodile; 31-08-10 alle 21:45

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusami crocodile ma l'interfaccia sensa SENSE come sarebbe?
    quella sviluppata da google senza modifiche delle case produttrici?
    che svantaggi porta avere htc sense rispetto al non averlo?

    Se non ci saranno nuove presentazioni di HTC con tastiera virtuale e Android credo che non mi rimanga altra scelta che prendere il Desire HD...
    ma che processore monterà? riuscirà a lustrare le scarpe al samsung Galaxy S? altrimenti torneremmo sempre sullo stesso discorso...soldi buttati via...

    thanks...

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'interfaccia sense è quella personalizzata da htc con 7 pagine, sotto i 2 tasti programmi, telefono e la + hce serve per aggiungere i widget.

    http://www.allmobileworld.it/wp-cont...-htc-sense.png

    Con i primi android averla era un valore aggiunto, ma poi con la crescita di android non è che se ne senta più di tanto il bisogno, anzi, nel caso del g2 non averla significherà (almeno si spera) avere gli aggiiornamenti direttamente da google, come li ha ricevuti il nexus one.

    Il desire hd dovrebbe (dico dovrebbe perchè fino alla presentazione ufficiale non c'è nulla di certo) avere circa lo stesso hardware del evo 4g cioè display 4.3, fotocamera 8mp, senza tastiera fisica, e si spera però lo stesso chipset del G2, quindi stessa GPU del g2, altrimenti sarebbe una vera delusione.
    Credo che per ora non si possa sperare tanto di più.

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    L'interfaccia sense, è un software di interfaccia (e non solo) sviluppato da htc, puoi vedere la differenza sui video di youtube.
    L'interfaccia proprietaria google è quella classica del dream o del magic per capirsi, o del milestone o nexus one.
    Il desire HD anche se anticipato, verrà presentato anche lui il 15... si spera abbia il fomoso (e pubblicizzato dal buon Crocodile) scorpion con Adreno 205, un processore che può combattere con l'hummingbird del galaxyS ma difficilmete gli farà le scarpe... a fargli le scarpe potrebbe essere invece l'ottimizzazione di FroYo per processori della famiglia "snapdragon" di quallcomm.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #60
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Spè ragà precisazione: Scorpion è la stessa cpu attualmente presente negli snapdragon qsd 8250, anche se nel caso di chipset quali msm 7x30, 8x55 è un po' migliorato vista la presenza di cache L2. Si tratta di un processore appunto potente, almeno quanto un cortex a8. In realtà è il progetto cortex di Qualcomm, che ha acquisito la licenze da ARM e ripreso il cortex a8 a cui assomiglia, ma l'ha modificato e migliorato in alcuni aspetti(tanto che in qualcosina è come la cpu che verrà dopo il cortex a9). Anche se allo stato attuale Scorpion e Cortex A8 vanno molto simili, con però lo Scorpion che a quanto pare va più forte in ambito Android 2.2 almeno a vedere il Droid 2(cortex a8). Diciamo che fino al 2.1 gli Scorpion andavano con il freno a mano tirato(non oso pensare l'X10 con l'1.6 ).

    Poi c'è il discorso gpu e qui quella che sta messo meglio è il galaxy s con il power vr sgx 540. Con però l'adreno 205 che sarà un ottima gpu per i prossimi chipset qualcomm.


    Il Desire HD franchino87 secondo me ha 3-4 possibilità:

    - qualcomm snapdragon qsd 8250: Scorpion 1 Ghz + gpu Adreno 200
    - qualcomm msm 7x30: Scorpion migliorato 1 ghz + gpu Adreno 205 (può essere che sarà usato il nome snapdragon anche in tal caso)
    - qualcomm msm 8x55: Scorpion migliorato 1 ghz + gpu Adreno 205

    Il primo è praticamento lo stesso dell'N1, Desire attuale. La cpu è ok, però la gpu non è delle più forti. Se invece ha uno tra 7x30 e 8x55 allora avrà un miglior equilibrio prestazionale, perchè l'Adreno 205 va molto più forte del 200 e gli va a migliorare tutte le capacità multimediali, flash, animazioni complesse e gestione del 3d. Infatti diciamo che attualmente è questo l'unico tallone di achille dell'attuale chipset snapdragon, la gpu non proprio velocissima. L'Adreno 205 supera questi limiti.

    In ultimo potrebbe esserci una sorpresina da non scartare, ossia:

    - qualcomm qsd 8x50A: Scoprion 1.3 Ghz migliorato + Adreno 205


    Il G2 avrà il 7230 perchè tra quelli è l'unico che ha la connettività hspa+(al contrario di alcune specifiche errate che danno hspa+ anche gli altri chipset). Se ce l'ha pure il Desire HD allora sarà questo il chipset, sennò uno di quegli altri citati sopra. Tranne il qsd 8250, gli altri sono tutti a 45 nanometri.



    L'interfaccia Sense non ha niente che non va, come dicevo è una questione di gusti. Però come diceva manu, se tempo fa poteva essere visto come un valore aggiunto, allo stato attuale almeno a mio modo di vedere non è più così. Ma comunque non è solo una questione di stile grafico, alla fin fine si basa su quella Google. Più che altro è proprio HTC che integra a questa interfaccia tutta una serie di software creato da lei stessa, che per carità è ottimo ed a volte aggiunge anche migliorie. Puoi disattivare la Sense, ma il software rimane. Almeno a me dà la sensazione di essere costretto ad usare ciò che vogliono loro. Ma a molte persone piace proprio maggiormente la Sense ed il software a corredo di HTC. Io preferisco quella Google che è meno appariscente, più semplice e leggera. Inoltre per la questione aggiornamenti, di solito i terminali con interfacce personalizzate dipendono dai produttori. Il G2 ad esempio dovrebbe essere gestito da Google.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Crocodile per il post:

    franchino87 (01-09-10)

Pagina 6 di 138 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy